Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/11/2024 in Risposte
-
4 puntiCrolla uno dei grandi miti di Hamilton, ossia che è capace di guidare tutte le vetture e di estrarre sempre il massimo potenziale dalle monoposto che si ritrova, anche quando queste non sono competitive. Dal 2022 in poi ha semmai dimostrato di essere più di tutti sensibile a macchine che mal si adattano al suo stile di guida, distacchi del genere da Russell ed eliminazioni prima del Q3 che ormai non si contano più non me lo sarei mai aspettato fino al 2021.
-
2 puntiNon commento né la gara di ieri né le sue dichiarazioni a caldo, non voglio sparare sulla croce rossa. Peraltro, ci sta che Lando si senta demolito e stia sulla difensiva dopo la giornata di ieri, sportivamente parlando è stato un vero massacro.
-
2 punti
-
2 puntiOrgoglio personale. Sarà pure un partente, ma mica è felice di fare ste figuracce. È uno dei più grandi rainmaster di tutti i tempi e stamattina è uscito in Q1, in gara portato a spasso dagli ultimi arrivati… Non è accettabile, anche perché Mercedes avrà i suoi problemi, forse con gli ultimi aggiornamenti è addirittura peggiorata, ma mica è l’ultima macchina in griglia. Oggi Russell fino alla bandiera rossa si è giocato la vittoria
-
2 punti
-
1 puntostai suggerendo di avere casi specifici, non mi sembra una gran cosa e ci sarebbero di certo dei casi di vantaggio. molto meglio avere tutti sullo stesso piano.
-
1 puntomah non saprei, russell in questi anni in mercedes di errori ne ha fatti diversi, specie quando c'era pressione per ottenere una prestazione al top. non direi che sia a priori meglio.
-
1 puntoSarà assurda ma è inevitabile, la bandiera rossa in genere è piuttosto lunga (mezz'ora va via come niente) e in quel lasso di tempo le condizioni del circuito possono cambiare anche di molto. Se non ci fosse la possibilità del cambio gomme, ieri i piloti che avevano le full wet sarebbero stati inculati due volte.
-
1 puntoIeri vettura inguidabile o quasi, bravo Lec a massimizzare (e oltre) ma la differenza con McLaren è stata notevole. Per fortuna della Ferrari i piloti papaya hanno scazzato entrambi. Ora via, verso piste più favorevoli.
-
1 puntoIeri, mentre guardavo il GP, pensavo: che gara alla Senna, che gara alla Schumacher... Invece, a mente fredda, no, certi paragoni rischiano di risultare fuorvianti: è stata una gara alla Max Verstappen. Si può odiare (sportivamente parlando) Max quando fa brake test agli avversari e li porta per prati, ma non si può non amarlo quando tira fuori dal cilindro prestazioni come quella di ieri, degne dei massimi campioni della F1. Ieri la vittoria è stata netta, pulita, indiscutibile. Tutta la gara è stata impressionante, e gli ultimi giri (in cui abbassava a ogni tornata il record della pista, girando 7/8 decimi più veloce di tutti gli altri) sono stati la ciliegina sulla torta. Che pilota.
-
1 punto
-
1 puntoDecisamente la gara più memorabile (nonchè rappresentativa) della sua carriera.
-
1 punto
-
1 puntoRitratta subito quello che hai detto su LANDOOO oppure passò nelle file degli haters!!!! Mlmlmlmlml
-
1 puntoVuole lasciare la Ferrari con milioni di debiti e senza soldi per sviluppare prima di andarsene
-
1 puntoPerformance sensazionale da grandissimo campione. La bandiera rossa non ha cambiato di granché l'esito di una gara che già prendeva la sua direzione dopo qualche giro. L'unico, a onor del vero insieme a Russell, a non mettere una ruota fuori posto in condizioni che si sono rivelate particolarmente selettive. In queste condizioni delicate non sbaglia una chiamata sulle gomme, come a Silverstone (ciao Leclerc, che per l'ennesima volta in una gara bagnata decide di suicidarsi), non sbaglia una partenza, non sbaglia una ripartenza e non sbaglia un sorpasso. Probabilmente guidava la vettura migliore, ma la differenza principale l'ha fatta il suo manico. Appena può vincere, vince e lo fa con stile. Nel mentre, il suo presunto rivale per il campionato, ha la macchina per vincere da 6 mesi e ogni volta ha qualcosa da spiegare fra partenze, scelte strategiche, decisioni scellerate, giro mancato in Q3, il compagno che tira le staccatone, ecc. E anche oggi, guarda a caso, invece di aprire un gap considerevole nel primo stint ha cannato la partenza rimanendo bloccato dietro a Russell (ciao @Beyond ). Gara che ha confermato quanto si dice da tempo, cioè che Norris non è nemmeno vagamente all'altezza di diventare campione del mondo. E, dalle interviste post gara dove sminuisce la prestazione dell'(ex) bestie, conferma anche di avere ancora molto da crescere come persona. Una delle sue vittorie più belle di sempre, paragonabile a quella di Lewis qui 3 anni fa (e sì che il buon vecchio Inaki l'ha previsto in tempi non sospetti). Spiace solo che un pilota del genere si renda protagonista di manovre come nelle scorse e sia disposto a vincere anche in modo antisportivo pur di vincere, quando chiaramente uno con le sue capacità non ha bisogno di macchiarsi di gesta del genere.
-
1 puntohttps://www.formulapassion.it/f1/f1-news/norris-smonta-impresa-verstappen-azzardo-ha-pagato-non-e-talento-ha-avuto-fortuna @Inaki Rueda anche lui lo avevamo sgamato con tempi d’anticipo biblici, ci vuole coraggio a parlare così dopo la gara che ha fatto lui e quella che ha fatto Max
-
1 puntoScusate la domanda ma perché sto povero cristo che ha già firmato (per un sacco di soldi) un contratto con una scuderia concorrente dovrebbe rischiare l'osso del collo con una macchina che non gli da sicurezza? Ha già dimostrato che quando la macchina è andata forte lui è ancora velocissimo. Se avete visto gli on-board la sua Mercedes perdeva il grip praticamente ogni curva, fossi stato in lui mi sarei ritirato dopo il primo lungo. Anno prossimo in Ferrari tornerà (macchina permettendo) al suo livello
-
1 puntoAlla fine è andata di lusso, in un weekend asciutto si sarebbero persi come minimo 16 punti e discorso costruttori chiuso
-
1 punto
-
1 puntoWeekend difficile, ma alla fine si limitano i danni nel Costruttori con un po' di fortuna. La pista non era adatta, le condizioni meteo erano sfavorevoli, la riasfaltatura non ha aiutato, il setup era sbagliato.. insomma un disastro. Se ne è usciti con danni minimi. Sicuramente c'è ancora da lavorare, ma direi che è un weekend particolarissimo, nelle prossime tre la Ferrari tornerà sicuramente forte, soprattutto Las Vegas e Abu Dhabi.
-
1 puntoPeccato che sainz abbia scagato, poteva fare qualche punto pure lui
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntopoi uno si sorprende che la gente se ne va, sospendi un cogIione come Carmine Marzano e ti accusano pure di essere di parte
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00