Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/07/2024 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Max è obiettivamente difeso a spada tratta dai vertici FIA da molti anni, anche domenica si sono inventati un'assurda corresponsabilità di Hamilton che va ben oltre il ridicolo, per altro sono spesso spalleggiati da alcuni solerti giornalisti o pseudoanalisti, ne ho trovato uno veramente notevole che sosteneva che in bagarre Hamilton non ha tenuto la traiettoria corretta che era quella di Albon doppiato....
  2. 4 punti
    Bellissima questa.. d'altronde uno (non)ascolta ciò che (non)vuole. Se ascolti gli audio di Max il suo cambio ha sempre qualche problema. L'educazione e l'aplomb di Lewis, Max se li sogna. Prova a immaginare l'Olandese a Abu Dhabi 2021 dopo la gara al posto di Hamilton. Tutta colpa di RB comunque . Non guiderà per Mercedes Ferrari perché siamo proprio oltre la maleducazione per non dire peggio. Mai visto in nessuna disciplina un campione del mondo del genere.
  3. 2 punti
    Andava penalizzato per bene quando tentò di ammazzare Lewis nel 21, le ultime piroette(e le future) saranno delle carezze a confronto
  4. 2 punti
    A parte un'eccezione (e vabbè...) devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle critiche che quasi tutte le maggiori testate di motorsport gli hanno riservato da lunedì ad oggi. Ovviamente tutto molto democristiano, tutto molto soft, nessuno ha osato far notare che in un mondo normale sarebbe il pilota che ha fatto 5 errori in 9 weekend a doversi dare una svegliata (dato che la notte fa tutto anzichè dormire, tra l'altro) anzichè il miglior muretto del paddock. Ma è già un inizio, anche perchè chiedere di recuperare in soli 4 giorni tutto lo spirito critico dimenticato da anni sarebbe stato francamente troppo per gente a cui fin qui è solo interessato far propaganda.
  5. 2 punti
    Premesso che per me Cardile è bravo, per definirlo qualcosa di meglio di "un incapace (o quantomeno non il top)" occorre aspettare che sotto la sua supervisione nasca un'auto da mondiale. Finora è solo stato ingaggiato da un altro team, il che non significa automaticamente che sia diventato un genio inarrivabile.
  6. 1 punto
    Per caso questi solerti giornalisti o pseudoanalisti hanno anche un forum?
  7. 1 punto
    vero, ma le peggiori lamentele di Hamilton non sono nemmeno in parte paragonabili alle lamentele di Max quando le cose vanno storte
  8. 1 punto
    Di entrate di quel tipo ne ha sempre fatte da quando corre, dovrebbe essere la federazione a punirlo quando esagera, oppure i colleghi a ritornargliele in pista. La differenza con le gare precedenti è che non è più da solo davanti con il braccio fuori, ma deve nuovamente sudarsi le vittorie. Questo porta più o meno nervosismo in base al carattere, non credo proprio c'entrino i videogiochi. Dicevamo lo stesso di Hamilton nel 2021/2022: una volta persa l'astronave tornò errante e piagnucoloso in radio.
  9. 1 punto
    "Sono rimasto davvero molto sorpreso dal fatto che i commissari ritenessero che avrei potuto fare di più per evitare l'incidente. Credo che fossi già molto rilassato riguardo alla situazione e che mi fossi detto che era solo un incidente di gara e che dovevamo andare avanti. Ma una macchina aveva il controllo e una no in quel momento. Se guardate il replay, sono molto, molto lontano dall'apex della curva alla fine della manovra. Ho lasciato molto spazio sul lato destro. Quindi sono rimasto molto, molto sorpreso"
  10. 1 punto
    Secondo me non è tanto perché l'auto ora è seconda/terza forza, quanto piuttosto perché nel giro di qualche settimana (coincidente, sarà un caso, con l'addio di Newey) la RB ha sperperato l'enorme vantaggio tecnico con cui aveva concluso il 2023 e iniziato il 2024. Probabilmente i tempi e i modi con qui questo è successo non gli vanno giù (e ci sta, a parer mio).
  11. 1 punto
  12. 1 punto
    Dall'ultimo video del nostro, ho scoperto che Domenicali è presidente FIA. Sempre illuminante il Vate
  13. 1 punto
    Si, si, rispetto a tanti altri(basta girare il box RB)lo è assolutamente
  14. 1 punto
    Le polemiche sulle presunti nottate a giocare comunque fanno ridere... sarà libero di fare il c...o che gli pare quando non è in macchina?
  15. 1 punto
    Sì, il solito bla bla bla aziendale, strano non abbia detto crescita programmatica, smart integration, strategic strategy o qualche vaccata simile. Da Binotto vogliono i segreti del motorone illegale Ferrari.
  16. 1 punto
  17. 1 punto
    Sarebbe un sogno ma a Maranello purtroppo non penso prenderanno mai un pilota che accetta solo la vittoria.
  18. 1 punto
    perché è stato cresciuto da un uomo che se esistesse una giustizia sarebbe in carcere? È tutta la carriera che è così
  19. 1 punto
    Verstappen a muso duro: “Team radio? Dico quel che voglio. Spero che la squadra si sia svegliata”
  20. 1 punto
    Ma la sf23 era più veloce in rettilineo della sf24, infatti in Canada e Austria fece molto bene, al contrario di quest'anno, in cui si ha, per altro, una Mclaren molto più competitiva di un anno fa così come Mercedes. Poi nel 2023 era un we sprint, solitamente favorevole a Ferrari.
  21. 1 punto
    La via imbroccata era però quella dei miglioramenti al tempo, oggi il trend invece sembra l’opposto
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Se scrivo io che non spendono, non hanno mai speso e sembra non spenderanno molto per prendere i migliori tecnici, arrivano subito i difensori d'ufficio che scagionano subito l'operato infallibile di questo team... Spesso mi chiedo cosa mi è venuto in mente da piccolo ad iniziare a seguire questo "sport"
  24. 1 punto
    vabe ma elkann è un finanziere, mica gli importa davvero dei risultati sportivi, se la ferrari vince bene, ma conta che faccia utili a ripetizione
  25. 1 punto
    Teneva testa a Hamilton in McLaren, altro livello ho paura
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×