Jump to content

ForzaFerrari

S.O.P.F.
  • Content Count

    7,939
  • Spam

    6,497 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    48

Everything posted by ForzaFerrari

  1. Germania in grande spolvero ieri, vedremo l’Italia stasera, tecnicamente è la partita più fattibile del girone.
  2. Sicuramente è così, il forum mi sembra comunque la scelta migliore per approfondimento e interazioni.
  3. Essere tifosi è normale, sennò non mi sarei mai iscritto qua e soprattutto senza questo nickname. Si può essere tifosi e allo stesso tempo essere obiettivi, anche se avere delle opinioni (magari influenzate dal proprio bias) è normale. L'importante è, in questo ruolo, essere super partes, non lasciarsi influenzare dal tifo nel giudicare le varie situazioni.
  4. La situazione appare piuttosto tesa: https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/esteri/guerra-russia-ucraina-laccusa-degli-usa-putin-usera-falso-video-come-pretesto-per-invadere-kiev/amp/. Secondo voi è possibile che la Russia invaderà l'Ucraina?
  5. Apprezzo i tuoi complimenti. Sono convinto fermamente comunque di saper usare il pugno duro nel caso in cui sia richiesto, per violazioni del regolamento del forum. Il fatto che sia mite e pacato non significa che non sappia farmi rispettare ipoteticamente in questo ruolo. Comunque (per chiarire, non lo ha detto nessuno in particolare qui) io non ci vedo nulla di male nel candidarsi, è lo stesso @Beyond che ha richiesto la disponibilità di vari utenti per questo ruolo.
  6. Non per fare polemica ma non è detto, ci sono nella storia del forum utenti che anche se sono restati per poco hanno polemizzato aspramente con altri.
  7. Credo che sia facilmente smontabile
  8. Grazie ancora a @PheelD e tutti voi in generale per la stima. Sarebbe per me un onore essere un mod, ma siccome so che ci sarebbero delle responsabilità è anche un onere.
  9. Bah, anche ad inizio maggio lo davano ormai come fatto
  10. Su questo sono molto d’accordo, fortunatamente il forum è uno scoglio di civiltà contro le barbarie che sono presenti in diversi social network.
  11. Le loro richieste sono queste, purtroppo, l’Ucraina non sta vincendo la guerra e oggi è più difficile fare una trattativa. Vedremo, di sicuro Zelensky spero ne parlerà con i suoi alleati (con Scholz e Macron che escono indeboliti da queste elezioni europee).
  12. in generale il forum è in decadenza da anni, già nel 2021 ricordo che si scriveva molto di più di oggi. Rimane comunque il forum di F1 più frequentato d’Italia.
  13. Ma infatti mi sembra una speculazione priva di prove concrete
  14. Sinceramente mi sembrano una serie di opinioni senza fondamento.
  15. Speriamo, perché con il bagnato in Canada sembravamo fermi (considerando anche i problemi)
  16. Oramai Vinales ha deluso le aspettative di tutti, è normale che non sia confermato.
  17. Ringrazio tutti coloro che hanno espresso apprezzamenti verso il sottoscritto, le vostre belle parole mi rendono felice. So benissimo di non essere l’unico ad avere un “curriculum” adatto, io intanto comunque ho dato la mia disponibilità.
  18. Sono d’accordo, ci dovrebbero anche essere il buon @Kimired e @Ferrarista tra i tifosi iscritti al forum nell’anno dell’ultimo titolo Ferrari.
  19. Assolutamente vero quello che dici, per questo non la considero una vettura dominante, per esserlo bisogna andare quantomeno più forte in quasi tutti i circuiti (come fu la RB19 ad esempio).
  20. Assolutamente d’accordo, per questo è una cosa che va presa in modo serio, visto che sarà un ruolo anche difficile.
  21. Qui per la Haas 2024, completo il lavoro di @Inaki Rueda.
  22. Buona gara, anche se errori dettati dalla pressione ci sono stati. Secondo me quest’anno sta correndo solidamente, forse la sua miglior stagione in Mercedes, anche meglio del 2022.
  23. Nelle ultime gare, monaco a parte, direi che la Mclaren sia stata nel complesso la miglior macchina. Con un Perez così, il costruttori (che tra l'altro manca dal 1998, cioè ben 26 anni) non è poi molto infattibile, se si confermano su questo passo.
  24. Mi pare un bel rischio, anche se non ritengo toto uno sprovveduto
×