Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/03/2024 in tutte le aree

  1. 4 punti
    alla fine, come a Singapore, la corsa è stata compromessa ieri dalla pessima qualifica, anche se comunque pure il passo gara non è stato convincente, primi due stint male, meglio il terzo sua sfortuna vuole che il compagno sia stato più veloce proprio nei weekend dove è mancata la RB, dopodiché che le vittorie le stia portando a casa Sainz per me è abbastanza irrilevante, ma testimonia il fatto (questo sì rilevante) che gli manca ancora qualcosa di maturità/costanza/consistenza per arrivare al livello del migliore
  2. 3 punti
    Grande gara. E grande we. Confermo quello che dissi a gennaio. Mandarlo via per hamilton, è solo una porcata.
  3. 3 punti
    Da una parte spero che se ne vada. Poi mi ricordo che tifo ferrari anche io e allora ci ripenso.
  4. 3 punti
    che scoppola si è preso qui. battuto sia in qualifica che in gara in modo piuttosto netto. la storia non era che quando ci si gioca qualcosa di importante, c'è leclerc non sainz a vincerle? già siamo a 2 di fila prese da sainz invece
  5. 3 punti
    Secondo me siamo un po' troppo severi con Leclerc, che ha finito la gara in seconda posizione dietro a un Sainz oggettivamente in formissima. È vero che Sainz fra Bahrein e Melbourne è andato meglio, ma Leclerc non è lontano e sappiamo tutti il potenziale che può avere. Io per primo criticavo Charles nella prima metà di 2023, poi però ha limato la quantità di errori ed ha sempre fornito ottime prestazioni. Anche Verstappen ha i suoi week end sottotono, solo che guida un missile non ha Sainz con cui condivide il box e quindi, al posto di dare mezzo secondo a tutti, dà solo 2-3 decimi e vince ugualmente. Senza contare che l'olandese raramente è nelle condizioni di dover davvero spingere. Poi chiaro, se Sainz gli starà davanti così nella maggior parte dei GP sarò d'accordo anch'io, ma per quest'anno fra (presunto) problema ai freni in Bahrein e il mancato confronto di Jeddah non è così valutabile.
  6. 3 punti
    Albon 11°, un bovino e 2 Haas a punti. Karma.
  7. 3 punti
    Che goduria svegliarsi alle 4.55 ed essere ripagato Avevo un po' questa speranza, perché non è la prima volta che in piste "da graining" la RB fa fatica. Ferrari invece perfetta, Carlos veramente impressionante. Soprattutto il primo stint su medie è stato fenomenale, dava 1 secondo a tutti nella parte finale di stint. Charles invece non al top, deve imparare a massimizzare sempre la vettura e il risultato, ma per oggi va benissimo così
  8. 2 punti
    Non ho dubbi se dovessi scegliere: Charles al posto di Sainz sempre, non avrei MAI e poi MAI preso il piagnina invece.
  9. 2 punti
    Gara sontuosa, ma stecca nel momento cruciale e si fa fregare il giro veloce. Elkann sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta per il 2025.
  10. 2 punti
  11. 2 punti
  12. 2 punti
    Non ci credo, han detto di mantenere le posizioni, ora grandina Si ripropone esatto ordine di team, Ferrari e McLaren
  13. 2 punti
  14. 1 punto
    Certo che alcuni la vivono male eh, davanti a una doppietta Ferrari, invece di esserne contenti e andare a commentare questo importante risultato della squadra, vengono nel topic di Leclerc a spalare letame per esser finito 3 secondi dietro Sainz. Credo che in tanti non si meritino di averlo in Ferrari ma tant'è che se lo ritrovano, loro malgrado.
  15. 1 punto
    “Un pilota deve sapersi accontentare” cit di alcuni
  16. 1 punto
    Non sto guardando ma non mi stupisce, finché non si rompe qualcosa andrà sempre oltre al limite
  17. 1 punto
    Se con il pacchetto di Imola compiono il passo in avanti più grande della storia della F1 sì, al momento il campionato rimane estremamente chiuso.
  18. 1 punto
  19. 1 punto
    Assolutamente, il mio era un eufemismo.
  20. 1 punto
    Forse avrebbe vinto comunque Verstappen senza problemi ma Perez dimostra che RB era tutt’altro che imbattibile Marko è da una vita che parla a vanvera. Le lezioni da imparare non saranno mai troppe.
  21. 1 punto
    lo si esalta perchè è il miglior pilota in griglia dietro all’olandese, o almeno, questo ciclo di regolamenti dice questo. o vogliamo negare anche questa cosa? Poi sui tanti bassi vorrei discutere ma passiamo oltre. Qua si arriva a criticare ferocemente un pilota che ha vinto ogni singolo confronto con il compagno di sqadra, 2021 escluso (parlando anche di sfortuna considerando Budapest). E non penso sia causato solo dalle altissime aspettative nei suoi confronti, ma anche per un certo fastidio verso i suoi tifosi, che dovrebbe essere lasciato fuori dalle analisi.
  22. 1 punto
    Quindi la mossa non gli è servita a nulla. Non mi dispiace sinceramente.
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Troppo facile finché a guidare l'altra macchina sarà Perez Sergio.
  25. 1 punto
    Belle shoes, molto cool
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×