Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/17/2019 in all areas

  1. 11 points
  2. 8 points
    A proposito di labiali, ne è stato tradotto uno relativo al dopo gara, con Binotto che ha preso in disparte Leclerc, per calmarlo e gli ha detto: « Figlio, tu sei sempre con me e tutto ciò che è mio è tuo; ma bisognava far festa e rallegrarsi, perché questo tuo fratello era morto ed è tornato in vita, era perduto ed è stato ritrovato. »
  3. 8 points
    bisogna tenere presente che Amus è il magazine della Mercedes e che ricevono informazioni su cosa pubblicare direttamente dai ladri: la strategia l'abbiamo vista l'anno scorso, con i loro articoli seminano dubbi spingendo la FIA a fare controlli, così da un giorno all'altro ti ritrovi i cani sguinzagliati dalla Mercedes in sede che ti bloccano lo sviluppo per controllarti anche il buco del culo, distogliendo l'attenzione dai propri furti (tra parentesi, se la stampa nostrana avesse le palle farebbe la stessa cosa con la Mercedes, invece preferisce spendere le colonne a smerdare Vettel) detto questo, che il motore abbia qualcosa in più (indipendentemente da quanto) è evidente.
  4. 7 points
    Scusate ma abbiamo fatto doppietta, come non accadeva da 2 anni, in questa stagione è un autentico miracolo. Perché siete ancora qua a perdervi dietro le ca**ate? ma chissenfrega chi ha vinto, Seb ha fatto una bella gara, ha avuto l'occasione di passare davanti, con un outlap tirato alla morte. E' finito in testa ed ha gestito senza problemi il gruppo, considerando le continue SC. Io sono contento, se vinceva Leclerc ero contento uguale, porca t***a abbiamo fatto doppietta, DOPPIETTA. A volte penso che meritiamo di mangiare m***a e vedere i crucchi dominare. Se anche quando facciamo 1-2 sappiamo comunque rompere le balle, non ci meritiamo nulla.
  5. 7 points
    mi piacerebbe vincere a Suzuka, la pista più bella del mondo dove non vinciamo da una vita.
  6. 7 points
    Vabbè ingoia può essere riferito a tante cose mica sempre quella... Ingoiare un boccone amaro per esempio. Sono sicuro che mircocatta iintendesse quello
  7. 7 points
    Si ma non potete lanciare le frecciatine poi dire "non aggiungo altro". O dite le cose o non dite proprio niente, le cose a metà le ho sempre detestate.
  8. 6 points
    la cosa veramente incredibile di queste gare, è che le abbiamo vinte non contando su una netta supremazia tecnica (se avevano un certo margine in qualifica, in gara eravamo al più alla pari della Mercedes) , ma facendo tutto perfetto dal punto di vista della gestione ai box, strategie e piloti, dimostrando un cinismo che era sempre mancato negli ultimi due anni e con il quale avremmo certamente portato più avanti la lotta ai titoli paradossalmente l'anno scorso abbiamo perso delle gare in cui avevamo più vantaggio sulla Mercedes di quanto ne avesse la 90 in queste 3 gare
  9. 6 points
    Imbarazzanti, ridicoli, penosi, assurdi, un team di mentecatti, all'inizio mi facevano simpatia ma adesso non si meritano niente, un altro anno una coppia di inutili riempigriglia pericolosi, non riesco a credere che un team che spende milioni all'anno possa ancora affidarsi a due cretini del genere e lasciare a casa hulkenberg Wehrlein e compagnia. Assurdo, assurdo. Questi non ce li togliamo più. Incredibile l'orrore che mi fanno. Grosjean è a questo punto il pilota più miracolato della storia, uno che doveva essere fuori dal giro da anni si ritrova ancora ad avere un posto in griglia, assolutamente ridicolo.
  10. 5 points
    AHAHAHAHA PURE CON UNA MACCHINA INFERIORE DAVANTI A VETTEL
  11. 5 points
    Mettiamo subito a tacere le voci sulla strategia. Vettel ha ricevuto la chiamata per proteggersi da Verstappen, il quale si è fermato nel medesimo giro. Leclerc si ferma il giro dopo per proteggersi da Hamilton. Vettel fa un outlap mostruoso (direi simile a Bottas in Cina, 2018) e guadagna la posizione. Da li, Leclerc per un po' forse ha avuto più passo, ma non abbastanza per superare. Gestione ottimale di Sebastian per poi allungare con l'ultima ripartenza. 1-2, a Singapore. Complimenti alla Ferrari, tutto fatto alla perfezione.
  12. 4 points
    Devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso anche da Binotto in queste ultime gare. Sembrava che all'inizio (soprattutto nelle interviste) fosse un gattino spelacchiato in balia degli eventi, in realtà lo sto rivalutando. Sembra avere idee ben chiare e soprattutto un polso che non pensavo avesse. Il "punto" sul team radio a fine gara di Leclerc in mondovisione lascia poco all'immaginazione. Chissà se con un po' di stabilità non si riesca a tornare ad avere potere dentro e fuori dal team.
  13. 4 points
    È curioso però come i giudizi siano fortemente influenzati dal risultato finale, il sorpasso su gasly è stato un rischio inutile, una foratura e avreste parlato di pilota bollito, da cacciare etc. La verità è che ieri ha fatto una grande gara ma non eccezionale, si è ritrovato primo perché la strategia di avere pista libera gli ha consentito di fare un giro record prima del cambio gomme, ha guidato benissimo ma ha avuto anche fortuna e in qualifica è stato battuto ancora una volta dal compagno.
  14. 4 points
    Oggi nessuno ha rubato niente, si è giocato di strategia ed ha vinto Seb, che non ha fatto da tappo a nessuno, gestiva ottimamente la gara davanti. La cosa incredibile è che, dopo aver preso 1 minuto in Ungheria, abbiamo infilato 3 vittorie e 3 pole, con una doppietta, gestendo anche bene le strategie. Stupitevi e gioite di questo, invece che perdere tempo per le ca**ate.
  15. 4 points
    Rio, non esistono hater qui, quando lo capirai? Siamo tutti contenti della doppietta Ferrari e del primo posto di Vettel, non come altri che non festeggiano le vittorie di Leclerc. La prestazione delle gomme dopo il pit ha sorpreso tutti (anche in Ferrari), Vettel ha fatto grandi giri, ma senza il pit così anticipato non avrebbe passato i primi due. Queste reazioni da ultrà mi fanno cadere le braccia.
  16. 4 points
    Alcuni grafici dell´ANU (Associazione Nazionale Urologi) dimostrano il picco di erezione avuto dai ferraristi alla pole di Leclerc. A sinistra il grafico al giro di Vettel (erezione in progressione con leggera chicane), a destra quello alla pole del nostro monegasco preferito. Poi ovviamente sarà tutto inutile, visto che domani danno pioggia, dalle 15.
  17. 4 points
    tra un paio d'ore l'esplosione definitiva di rio nero
  18. 4 points
    STOP! Quel post era leggermente ironico/sarcastico/non da prendere seriamente. Praticamente cavalcava l‘euforia delle due vittorie consecutive e disegnava scenari fantastici e, cosa a tutti chiara, irrealizzabili. Visto che avete risposto in tanti, fatemi almeno il piacere di regalarmi qualche cuoricino... per favore.
  19. 4 points
    Da ferrarista Hamilton mi piace tanto: è un pilota che ha dato spettacolo, ha vinto tanto, ha fatto corse memorabili. Mi fa sorridere che alcuni sminuiscano la sua bravura. Lo vorrei o avrei voluto vedere in Ferrari, ma non credo succederà. Per fortuna che con Leclerc si ha un top driver potenziale per il futuro.
  20. 3 points
  21. 3 points
    Quelli che non si lamentano e accettano le scelte del team sono i piloti-maggiordomo come Bottas, Barrichello o Massa. I campioni, o quelli che aspirano a essere tali, quando gli scippano la vittoria non mandano giù la cosa con un sorriso. La Ferrari deve solo decidere se vuole un pilota del primo o secondo tipo.
  22. 3 points
    ha il fuoco sacro ragazzi, prendere o lasciare, direi che si prende
  23. 3 points
    La macchina di riferimento è sempre la Mercedes, certo che ora la Ferrari è molto più vicina e pare andar bene anche dove sulla carta non lo dovrebbe fare. Però credo che in fondo sappiamo tutti che, se Hamilton avesse girato in testa la prima curva di Spa e Monza, avrebbe salutato la compagnia e avrebbe vinto con tranquillità. Oggi non so, lo scenario per me è più enigmatico e di difficile lettura.
  24. 3 points
  25. 3 points
    Ma ci stiamo giocando il mondiale dei poveri, cosa vuoi distogliere. Anche il semplice fatto di avere qualche sospetto, nei confronti di una scuderia che in questa stagione è alla canna del gas, è di una poverata allucinante. Poi se vogliono continuare ad aggiungere coppe di cartone alla loro bacheca facciano pure
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×