Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/16/2021 in all areas

  1. 8 points
    Cip e ciop in piena forma vedo
  2. 6 points
    Questo è quello che succede quando, da ben 5 anni, non ti sei mai sentito realmente in rischio per il titolo, sapendo che bastava fare qualche gara di ottimo livello e gli avversari non reggevano perchè, o erano seghe (vedi Bottas) o avevano un auto inferiore con un muretto da cani (vedi Ferrari 17 e 18). É uscito dalla sua zona di comfort e lo si è visto. Domani avrà da passare una Williams che è 2 secondi al giro più lenta con un Russell più che accondiscendente, e due macchine con quasi 1 secondo al giro di passo di differenza. Insomma, una di quelle gare epiche che piacciono a lui, ossia contro nessuno.
  3. 4 points
    questa richiesta la fanno da 5 anni....L'unica cosa che hanno ampliato sono le mie palle a furia di portare gommini pro-Mercedes.
  4. 4 points
    Se non avessero inserito la strategia in qualifica... Pilota che rispetto alla griglia dei suoi tempi era su un altro pianeta. Uno degli sportivi più dominanti della storia, nonostante i falsari inglesi se le inventino tutte per sminuire i suoi risultati. Ci è voluto uno come Alonso per trovare un avversario comparabile.
  5. 4 points
  6. 4 points
    quest'anno sta guidando in maniera oscena, oggi botti, sbinnate, valutazioni di gomme errate se non fosse per il suo cuIo titanico sarebbe 50-60 punti sotto e invece vincerà anche questo mondialino
  7. 4 points
    Amici mi raccomando che questo weekend ha bisogno di tutto il nostro sostegno per compiere l'impresa sotto il diluvio. Con un compagno di squadra inutile e licenziato, con Max e Charles che addirittura cambiano motore mettendo su uno superpotente, capite anche voi che dovrà tirare fuori tutto il suo talento se vorrà raggiungere l'agognato e meritato traguardo, cioè vincere la prima di 6 gare consecutive con Max fuori dal podio.
  8. 4 points
    bho,,,ma con la mascherina vi sentite più sicuri?hai miei tempi havevamo i banchi senza l'halo e si andava a scuola anche con la pioggia.. Non c'era l'aeroscreen a proteggerci dagli sputazzi dei compagni mentre suonavano il flauto,,,non c'erano gli addetti stampa a suggerirci le risposte durante le interrogazioni,,,nessun rinforzo del banco contro la forza G verticale del compasso balaustrone,,,i test di Cuper nella sabbia in mezzo agli alberi senza barriere protettive...eravamo forse dei sadici assassini?!? bho,,,non so,,,scusa,,,però negli anni la scuola è stata snaturata.
  9. 4 points
  10. 4 points
  11. 4 points
    La foto col peluche col cappello Ferrari e il trofeo. Ciao Max.
  12. 3 points
    Nando.... A un certo punto nel caos finale era terzo, se non sbaglio. Tra quelli che hanno resistito con le soft ha perso meno di tutti, classificandosi sesto. Lotta alla pari con gente di un'altra generazione, in barba ai riflessi che sicuramente non sono quelli di anni fa. Un grande... Poco da dire.
  13. 3 points
    Io non son un fan di Hamilton, anzi mi sta abbastanza sui co****ni con i suoi atteggiamenti da pagliaccio. Però mi piacciono le corse e Hamilton al volante fa delle cose che una persona che ama le corse non può non apprezzare. Non mi riferisco ai record e ai titoli di cartone ma ai lampi di classe che fa vedere in pista. Oggi come dicevo, ha tirato fuori una serie di giri perfetti con gomme usate (di cui un giro veloce) dimostrando che: A) Ha una sensibilità e capacità disumana nel saper capire/gestire le gomme B) Che anche in condizioni non perfette trova delle traiettorie che gli altri non trovano. Certo, avere la macchina migliore aiuta a vincere su questo non si discute. Ma la bravura di un pilota non si vede dal numero di vittorie, si vede da quello che fa in pista. Se voi vedere solo un nero che a fine gara si ritrova primo quando per il culo, quando per il meteo, quando per la macchina, quando per la strategia ecc.. Non state guardando le corse ma state guardando quello che volete vedere voi.
  14. 3 points
    Schumacher doveva lottare contro gli alleati ma almeno era umile, non si lamentava Comunque ecco che non ha più l'astronave e fa cappellate a raffica. A questo punto abbiamo la risposta al "cosa avrebbe fatto nel 2018 fosse stato alla Ferrari al posto di Vettel e Vettel in Mercedes". Anche se, ripeto, domani vince facile
  15. 3 points
  16. 3 points
    Penso sia innegabile che il socialismo abbia perso. La società occidentale è improntata sul capitalismo e ovunque il socialismo abbia prevalso, ha finito per portare più disastri e disuguaglianze del capitalismo, o per travestirsi da tale. Detto ciò, ci sono indiscutibili conquiste sociali nella nostra società dovute a lotte socialiste, come i diritti dei lavoratori, il diritto alla sanità e all'istruzione, il suffragio universale e la lista è lunga.
  17. 3 points
    rispondo a questo punto. da tutto quello che hai scritto, a me non pare che si possa parlare di tua scelta personale e volontaria. la tua condizione attuale sembra qualcosa che ti fai bastare perchè non sei riuscito dove avresti voluto. ora si trattasse di qualcosa di complicatissimo capirei, ma aver a che fare con le donne per quanto difficile non è certo la cosa più ardua del mondo. nessuno mette in dubbio che tu possa star bene così genericamente parlando, quello che stiamo dicendo è che ciò che volevi provare prima si può sempre ottenere, per questo si diceva di tentare qualcosa di diverso. è giusto superare delle situazioni però questa la potresti affrontare sempre, senza escluderla dalle tue opzioni di vita come stai facendo.
  18. 3 points
  19. 3 points
    Fernandello per il grande slam
  20. 3 points
    Io penso che la mancata divulgazione di materiale sia da imputare al fatto che l'america si fosse vergognata delle proprie falle di sicurezza; non stento a credere che gli avvenimenti descritti siano andati esattamente così; il comprendere la dinamica però avrebbe portato alla luce troppe responsabilità.
  21. 3 points
    @Rhobar_III anch'io sono timido, riservato, taciturno e quando posso cerco di stare da solo, perché ne sento proprio il bisogno. Non ho mai avuto caratteristiche di spicco, non sono figo, non ho il carisma di @Beyond ad esempio. Ma ho preso atto dei miei limiti, ho cercato di smussare i lati peggiori del mio carattere e soprattutto ho cercato di aprirmi di più e farmi conoscere. Alla fine le occasioni sono arrivate anche per me e fidati se ti dico che, nel mare di ragazzi che mi circondano, io sono realmente quello ai margini. Il click che mi ha fatto cambiare, è avvenuto non con la prima morosetta, ma con la seconda, perché li ho capito che forse qualcosa di dire ce l'avevo anch'io. Poi è arrivata quella che è la mia attuale moglie. Quella che ti manda è la fiducia in te stesso. Te pensi di non valere un ca**o e ti approcci agli altri con questo modo di fare. Ma come suggerisce @Charlitas magari basta anche poco per farsi apprezzare, un taglio diverso, un cambio di look, una carineria (magari arrivi alla mattina con un bel pacco di brioches in ufficio). Poi oh, vedi tu, ma se getti la spugna adesso, che sei ancora giovane, sbagli di grosso. Io sono fuori mercato anche da tanto tempo, magari ho modi di fare da vecchio
  22. 3 points
    Questo quello che immaginano i giovani, quando pensano alla griglia inverita Questo quello che immaginano i vecchi, quando pensano alla griglia invertita
  23. 3 points
    Ti accorgi di essere vecchio dentro (e anche un po' ipocondriaco) quando leggi il titolo di questo topic e pensi prima alle miocarditi e alle coronaropatie che ad altro
  24. 3 points
  25. 3 points
    ufficiale ci sarà anche il prossimo anno con Aston
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00


×