Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/05/2021 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Pensa invece al povero Ralf Schumacher, che quando gli chiedevano l'autografo volevano che firmasse solo con il cognome
  2. 2 punti
    A me interesserebbe anche, ma non vorrei spenderci un rene.
  3. 2 punti
    Il 5 maggio 1994 si tennero i funerali di Ayrton Senna.
  4. 2 punti
    36 anni fa, al termine di un Gran Premio caotico, De Angelis vinceva, in seguito alla squalifica di Prost la cui monoposto era risultata sottopeso, il GP di San Marino con la Lotus. Ultimo successo del romano in F1. Dietro di lui Boutsen con la Arrows e Tambay con la Renault. Ricordiamo la grande gara dell'allora ferrarista Johanssen che a due giri dalla fine, mentre era in testa, fu costretto al ritiro perchè non aveva più benzina. 11 anni più tardi, sempre sulla pista emiliana, Hill si imponeva su Schumi, allora alla prima sulle rive del Santerno di Rosso vestito. Berger chiuse il podio con la Benetton.
  5. 1 punto
    Hai già una stima delle cifre in gioco? L'idea è interessante, avere una bella lista di piloti, divisa per annate, magari corredata di statistiche. Può essere utile come collezione, ma soprattutto anche per ricerca, che magari può diventare utile per mio figlio, se dimostrerà interesse. Basta che non costi una cifra e soprattutto, visto che sei tuo il produttore, se mi infili doppioni a raffica, vengono fino a Torino e ti infilo il surplus nel deretano
  6. 1 punto
    Ecco! la bella favola del talento puro, rovinata dal solito @rimatt
  7. 1 punto
    min**ia che puttanata colossale, si è passati dal "le fasce di popolazione più deboli!" al "bisogna vaccinare i bambini per fermare tutto quanto!". I bambini, che hanno una mortalità dello 0%.
  8. 1 punto
    Anche io. Ho festeggiato mettendo su alexa pazza Inter amala con il volume al massimo, ma solo per fare dispetto a quelli di sotto che sono juventini
  9. 1 punto
    Ero tranquillo a casa, felice come una pasqua
  10. 1 punto
    Dici Tsunoda? Io aspetterei a definirlo mezza sega. È un esordiente, diamogli un po' di tempo, in queste prime gare si è dato da fare...
  11. 1 punto
    Facessero i fascistelli con quelli che tornano dal bagno nel Gange con test fasulli, anzichè rompere il ***** agli interisti che non vincevano una sega da 11 anni e manco possono avvicinarsi allo stadio o al bar da più di un anno. Dai, è ora di finirla con queste migliaia di regole che hanno rincoglionito la gente, tutti liberi e sotto con le vaccinazioni.
  12. 1 punto
  13. 1 punto
    Bella idea Bey, ma io non sono interessato mi dispiace.. Spero possiate realizzarlo comunque
  14. 1 punto
    A me è successo di modificare alcune pagine Wikipedia, che contenevano alcune imprecisioni, tanto per dire. Io non mi fiderei molto. Piuttosto andate su ebay e fate incetta di vecchi Autosprint, si fanno buoni affari. (Tranne quello della morte di Senna, venduto a peso d'oro)
  15. 1 punto
    Covid, Biontech e Pfizer chiedono all’Ema l’autorizzazione per il loro vaccino per la fascia 12-15 anni Le due aziende hanno già presentato una richiesta simile all’Agenzia del farmaco Usa Fda per l’autorizzazione all’uso di emergenza (Eue) nella fascia d’età 12-15 anni, e prevedono di richiedere ulteriori modifiche in questo senso anche ad altre autorità regolatorie a livello globale Covid e il vaccino agli adolescenti, Silvestri: “Così si andrà verso la fine della malattia severa che costringe a lockdown e coprifuoco” Come annunciato ieri dal fondatore Bionteche, società di biotecnologie tedesca, e Pfizer, colosso farmaceutico Usa, hanno presentato all’Agenzia europea del farmaco (Ema) la richiesta di via libera alla somministrazione del vaccino anti-Covid Comirnaty* negli adolescenti dai 12 ai 15 anni d’età. Le due società chiedono una modifica dell’autorizzazione all’immissione in commercio condizionata (Cma) rilasciata per il vaccino in Unione europea, così da poterne estendere l’impiego anche nei 12-15enni. Se l’Ema approvasse, la Cma modificata sarà valida in tutti i 27 Stati membri dell’Ue. La maggior parte dei vaccini per prevenire il coronavirus Sars Cov 2 sono per gli adulti, che sono a più alto rischio per il Covid-19. Ma vaccinare i bambini di tutte le età sarebbe cruciale per fermare la pandemia e aiutare le scuole, almeno quelle dei gradi più alti, a tornare gradualmente alla normalità. ah quindi vaccinare i 12enni è cruciale per fermare epidemia, loockdown e coprifuoco?
  16. 1 punto
    io, @KimiSanton, @Leno, @Kimimathias, @Yellow e @lucaf2000 ci stiamo solo se ci regali la figurina di Young: io e Lore la vogliamo per ovvi motivi di tifo calcistico, gli altri la dovranno avere perché ex compagno di scuola di Lewis Hamilton. Scherzi a parte, l'idea fomenta direi magari di fare carte sia per la stagione corrente sia magari qualche grande classico, magari dedicato non solo ai più forti di sempre ma anche a piloti che hanno vinto poco ma hanno comunque fatto la storia, penso anche a Laffitte, Arnoux, Button, jacques Villeneuve ecc ecc... Speriamo che molta gente partecipi.
  17. 1 punto
    a me fa ridere fontana la festa scudetto era annunciata bastava mettere in campo uomini e forze dell'ordine chiudere il duomo e dintorni etc etc vedi che se la gente vede polizia carabinieri etc non si riversa in strada comunque sti ca**i ognuno è padrone del suo destino e delle proprie azioni e tecnicamente non hanno manco fatto un reato 15 giorni prima c'erano manifestazioni per il 25 aprile con tanta tanta gente il covid non fa distinzione tra interisti e comunisti poi se i co****ni andranno dalle proprie famiglie o nonni e li fanno morire peggio per loro
  18. 1 punto
    anche io noto un valsecchi polemico e quasi scazzato. più che altro, non è uno con chissà quali competenze e non ha mai guidato una f1 vedrei meglio un trulli o un fisichella al limite ma già che hai rosberg, darei più spazio a lui
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    Sei troppo veloce, per me. @Beyond: anzi no, te lo chiedo nell'apposito topic. Io non sono interessato, ma ti faccio i complimenti per l'idea e per la versione beta: nata molto bene.
  21. 1 punto
    Che ha daurlare quando parla? E perché scuote sempre la testa? Ma una camicia di forza per farlo stare fermo e rilassato?!
  22. 1 punto
    Per sperare in una safety car, o sei un Hamilton che quando è in difficoltà, in automatico succede qualcosa in pista che la fa uscire, oppure devi creare te qualcosa stile Piquet/Renault con un Briatore al muretto.
  23. 1 punto
    "Le differenze tra Michael Schumacher e Lewis Hamilton? Schumacher aveva una passione pura per la guida, faceva tutti i test possibili e amava guidare e competere. A Lewis invece non piace fare test, in Mercedes i test li facevo solo io. Michael lavorava curando ogni dettaglio e tutto doveva essere perfetto. Lewis ha un talento incredibile e si appoggia molto su questo".
  24. 1 punto
    27 anni ci lasciava Ayrton Senna.
  25. 1 punto
    35 anni fa Senna batteva al fotofinish Mansell a Jerez
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00


×