Jump to content

PheelD

S.O.P.F.
  • Content Count

    7,487
  • Spam

    3,674 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    89

Everything posted by PheelD

  1. Dato che aprire un topic per gli auguri a uno o più utenti ogni 2 giorni mi pare abbastanza stupido, apro oggi un topic in cui riunire tutti gli auguri di buon compleanno per i vari utenti. Oggi compie gli anni @NeoN, tanti auguri!
  2. PheelD

    Accadde oggi

    24 anni fa il trionfo di Schumacher a Monaco.
  3. Di cagate, magari non direttamente al pit stop, ne hanno fatte anche con Kimi. Diciamo che la Sauber Alfa dopo la dipartita di Marchionne è diventata meno competitiva a sua volta...
  4. Per rimanere in tema 17-18: bella risposta di Arrivabene alle critiche sull'allora suo pilota di punta. Sicuramente Maurizio non era un fenomeno, ma anni luce meglio di Binotto...
  5. Vettel in Ferrari era arrivato per aprire un ciclo. Il suo ciclo è finito con il passaggio a miglior vita di Marchionne: un peccato, perché le prospettive, sino a quel momento, erano abbastanza interessanti.
  6. Io dovrei vaccinarmi tra non molto, non so però quando con precisione.
  7. La 2020 comunque generava più carico(e più drag), non poco, della SF90, semplicemente aveva 100 cavalli circa in meno. L'attuale vettura a livello di carico/drag è una via di mezzo tra la SF90 e la SF1000, con un motore comunque non eccezionale(secondo me nemmeno superiore nel complesso al Renault) ma più vicino ai rivali. Secondo me, si fosse fermato prima di Bottas, Leclerc poi avrebbe subito l'overcut da parte della Mercedes di Bottas. L'unica possibilità che Leclerc ha avuto ieri di riprendere il terzo posto è stata la seconda sosta del finnico: ma era troppo vicino e troppo più veloce. Infatti in pochi giri lo ha ripreso e passato.
  8. Un po' sfortunato in questa stagione.
  9. Penso che Binotto finirà nel tritacarne ben prima dell'arrivo di una nuova Ferrari vincente nel Mondiale.
  10. Diciamo che tra i due è difficile trovare uno da salvare... E anche la querelle mi è parsa una battaglia tra pagliacci.
  11. Se vuoi andare a Milano, puoi, qualunque sia la tua motivazione.
  12. Però non era così sbagliata la scelta di dargli i tempi di Ricciardo, ieri non era in gara con Bottas.
  13. FantaRetroF1, ma ricordo che da fine 2017, ovvero dall'annuncio della sponsorizzazione Alfa Romeo per Sauber, si parlò anche di una HAAS Maserati. Quello era il sogno di Marchionne.
  14. Il vero valore aggiunto di Michael non sono stati i titoli vinti con la F2002, ma quando prendeva i mezzi che gli Irvine e i Jos Verstappen, buoni piloti eh, dell'epoca portavano occasionalmente sul podio o a vincere, e quasi ci vinceva i Mondiali.
  15. Sicuramente Todt Jr è un bel personaggio, però almeno lui non si mette a postare foto con i pacchetti di Marlboro sui social
  16. Non avere alle spalle Briatore aiuta
  17. Il tuo lato rossista viene fuori, molto bene molto bene... Comunque almeno il Bottas di quel Rossi si metteva dietro gli altri...
  18. Adesso ti sospende, come quando @Illy mise la famosa foto sui suoi vizietti...
  19. PheelD

    Accadde oggi

    54 anni fa moriva Lorenzo Bandini.
  20. Infatti ti tira il culo anche ora La RB con Lewgend forse avrebbe una vittoria in più. A Sakhir fecero anche una strategia insensata. Detto ciò, da dove esce cotanta scurrilità, Sir?
  21. La Mercedes ieri e in Portogallo ne aveva di più. La RB, come detto, avesse portato a casa Sakhir, sicuramente ora sarebbe ancora più vicina in classifica. L'impressione è che in inverno ci sia stata una crescita notevole del motore Honda, mentre RB, come mezzo, faccia fatica ancora.
  22. Lui corre perché si è preso la SuperLicenza in pista e porta una dote al team non indifferente. Basta vedere la livrea della HAAS. Occhio però perché senza lui non so come sarebbe messa economicamente la HAAS. E se saltasse uno dei team attualmente in griglia, sarebbero ca**i amari per i contratti con le TV che prevedono almeno 20 auto in pista. Su questo tema però vorrei chiamare chi ne sa di più in causa, cioè @chatruc
×