Jump to content

PheelD

S.O.P.F.
  • Content Count

    8,162
  • Spam

    3,715 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    93

Everything posted by PheelD

  1. Mah, credo che l'errore non ci sia nemmeno in questa operazione, Ocon è un onesto pilota. Ci sta rimanga in F1. Il problema è non avere B-team, negli ultimi anni RB con i vari Vettel, Ricciardo, Kvyat, Verstappen, Gasly e Albon e poi nel 2018 Ferrari con Leclerc, hanno optato per un percorso che partisse dal team clienti di turno. Alpine deve ancora costituire questo B-team per i suoi giovani dell'Academy.
  2. Dato che aprire un topic per gli auguri a uno o più utenti ogni 2 giorni mi pare abbastanza stupido, apro oggi un topic in cui riunire tutti gli auguri di buon compleanno per i vari utenti. Oggi compie gli anni @NeoN, tanti auguri!
  3. Per me potrebbe anche arrivare qualche malattia a farci tutti fuori... Ma si vedrà.
  4. Se va bene faranno P4 e P5... Credo non avessero possibilità di rifare al meglio il muso...
  5. https://www.racefans.net/2021/10/13/pre-season-testing-extended-to-eight-days-in-latest-f1-calendar-plans/
  6. Biaggi si è tagliato da solo tante volte... Ma aveva un manico eccezionale. Chissà se l'Italia riavrà un'altra rivalità così.
  7. A Austin ci sono due lunghi rettilinei di cui McLaren potrebbe godere assai... Comunque per il terzo posto costruttori tanto passa anche per la schizofrenia Ferrari
  8. Mercedes non esclude altre penalità per il motore di Hamilton - F1 Team - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)
  9. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-fia-pensa-ranking-globale-piloti-hamilton-verstappen-leclerc-sainz-ogier-rally-tanak-de-vries-588631.html
  10. PheelD

    Accadde oggi

    115 anni fa nasceva di Taruffi
  11. In realtà non è obbligatorio per regolamento, la situazione vissuta fino al 2020 vedeva solitamente una moto dell'anno corrente e una dell'anno precedente per quasi tutti i team privati. Dal 2021 le cose sono cambiate per svariati team, in effetti.
  12. Beh Brivio, TP Alpine, nei suoi anni in Suzuki ha fatto vari tentativi per avere un team privato a disposizione... Vediamo se la Sauber, magari con Andretti proprietario, passa alle PU Alpine/Renault.
  13. Si chiamava ufficialmente Nastro Azzurro Honda, ma credo fosse semplicemente un distaccamento di HRC... Cosa oggi non fattibile perché ogni team per regolamento deve schierare due moto.
  14. Rossi aveva una Honda ufficiale gestita dalla squadra di tecnici di Doohan. Mancava giusto la livrea Repsol...
  15. Ieri avrebbe fatto fatica come Ocon, la macchina non andava. Per il resto, merita sicuramente il posto più di tanti altri, ma se deve rimanere per giocarsi i punti, anche no. Idem Vettel.
  16. Non male, ma mancava sul podio dalla Francia...
  17. Weekend con mezzo non al top, ma lui sempre bravissimo.
  18. Ha finito la gara senza pit stop e queste erano le sue gomme.
  19. E il team non gli ha detto, all'ultimo giro, che era appunto l'ultimo giro, e così non ha potuto attaccare Ocon.
  20. Oggi sarebbero stati 26. Auguri Andrea, ovunque tu sia
  21. Io più che altro spero migliori come visione di gara, oggi anche lui si è incaponito a volere finire senza pit e solo alla fine è rientrato... Quando era troppo tardi.
  22. Forse oggi qualcuno ha fatto peggio di Ferrari come strategia
  23. Domenica difficile. E intanto Ocon di mestiere e culo prende un punto... Lui 0.
×