Jump to content

Fucsiaaa

Members
  • Content Count

    79
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

25 Matricola

About Fucsiaaa

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 10/23/1986

Preferiti

  • Pilota Preferito
    Michael Schumacher
  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa - Portimao

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Forse intendevi dire se RB e Mercedes non avessero barato con ali flessibili e pressione gomme, la Ferrari poteva lottare per qualcosa in più del terzo posto nel costruttori?
  2. Visto che menano il torrone con ste benedette pressioni, mettessero l'omino Pirelli o FIA a controllare le pressioni di tutte le vetture in griglia e delle gomme ai box, che devono utilizzate in gara, così la finissero di arrampicarsi sugli specchi, ogni volta che succede qualcosa alle loro care gomme.
  3. In tempi non sospetti, circa una trentina di anni fà, mio padre mi diceva sempre che le Pirelli erano le peggiori gomme in circolazione. Sante parole.
  4. Si parlava semplicemente di fortuna.... soprattutto dovuta ad errori altrui, non mi sembra di aver detto una ca..ata.
  5. Può anche essere imperizia di Hamilton, allora ad Imola, quando lo stesso esce di pista e si ritrova nelle retrovie, l'imperizia di Russell/Bottas gli ha permesso di rimontare fino al secondo posto, eppure tanti hanno parlato della solita fortuna, e non d'imperizia altrui. Poi anche a me stanno entrambi sulle p...e.
  6. Bella gara del messicano, a dimostrazione che l'auto c'è, sarà una bella lotta con MB
  7. Sembrava una disfatta, soprattutto nei confronti del suo antagonista, ed invece tutto è rimasto come prima, direi che quando la fortuna ci mette lo zampino, sei sulla buona strada... verso la gloria
  8. Weekend da dimenticare, va forte nelle libere, è sfortunato nelle qualifiche, fa una cagata in gara, perdendo posizioni, che alla fine poteva giocarsi anche il podio, ed invece gara anonima nelle retrovie senza onore e senza gloria.
  9. Fossi in lui chiederei il rinnovo
  10. Il controsorpasso di Gasly è stato da manuale, ma era prevedibile, mancando ancora millemila metri prima della curva... ancora acerbo in certe situazioni.
  11. Quando è sottopressione, fa errori come un qualsiasi altro pilota, eppure lui si crede un Dio.... e quando gli va male, non si complimenta mai con i vincitori.
  12. Fucsiaaa

    La F1 in TV

    Per me possono anche fallire
  13. Pilota determinato, che non gli piace perdere, sicuramente non si sente inferiore a Leclerc, meglio così, almeno entrambi i piloti non abbassano la guardia e tengo il livello di competitività molto alto.
  14. Vorrei fare i complimenti alla regia della F1, che quest'anno non ne azzecca una, ogni qualvolta succeda qualcosa di importante ed avvincente, non hanno l'istinto immediato delle immagini, come ieri proprio mentre Vettel era in lotta con Gasly, a metà sfida ti fanno vedere Stroll che entra ai box, sono dei veri geni.
  15. Se dopo 5 gp sono li davanti, vuoi anche per demeriti altrui, lasciamoli sognare, prima o poi gli dovrà andare di sfiga, almeno una stagione, anche ai crucchi.
×