Vai al contenuto
Inaki Rueda

La quarta forza SF 24 Ferrari HP

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

7 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

L'impressione che ho avuto è che Leclerc potesse aumentare il ritmo quando volesse in gara, mi è sembrato un gradino sopra alle McLaren. Anche Sainz è sempre rimasto li, anzi ha finito vicino a Piastri.

A fine gara ha detto che la poteva portare così al traguardo e lo hanno ringraziato, immagino le mutande di quelli ai box che pensavano tentasse il giro più veloce :asd: Sainz a circa 15/20 giri dalla fine ha stampato un egregio 1.14.7 e chissà quale era il reale potenziale di Charles. Ma le mie di mutante lo ringraziano per non averci provato ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha mostrato il reale potenziale in gara, forse, e ripeto forse, Piastri alla fine è andato un po' più in crisi ma nulla di che.

A strada libera addirittura Hamilton sembrava più veloce di Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bozzi che dice "we are not interested" nel sapere il margine che avesse Charles lo mette già di diritto come ingegnere di gara migliore di Xavi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, erosbart ha scritto:

Perché dite che a Barcellona si soffre? La macchina di quest'anno è lontana parente delle scorse, in curva si sta comportando egregiamente. Il T3 lento forse sarà un punto interrogativo ma almeno si potrà provare definitivamente la bontà degli upgrade.

Il T3 non è più lento a Barcellona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Il T3 non è più lento a Barcellona

Curva 12 mi fa abbastanza paura, è proprio la tipologia che Ferrari soffre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Barcellona Max vince passeggiando.

credo anche in Canada, ma è più incerta 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla carta il campionato si può aprire. Per il piloti la distanza non è così grande, ancora meno per il costruttori. Mi chiedo pèerò alla luce di quanto visto quali piste oltre all'Ungheria potrebbero avvantaggiare questa Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mishima ha scritto:

Sulla carta il campionato si può aprire. Per il piloti la distanza non è così grande, ancora meno per il costruttori. Mi chiedo pèerò alla luce di quanto visto quali piste oltre all'Ungheria potrebbero avvantaggiare questa Ferrari

L'Ungheria è molto diversa da Montecarlo... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Ungheria per me quest'anno è tutt'altro che pista Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile fare previsioni per Montreal ma la Ferrari sarà della partita 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

L'Ungheria è molto diversa da Montecarlo... 

 

é classificata come pista ad altissimo carico. Di solito chi va veloce a Montecarlo va forte anche la e in Messico. Poi se non è questa la ragione, magari sarebbe utile capire quali sono gli aspetti che hanno portato la Ferrari a dominare qua, giusto per capirci qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calma. Do i meriti a vasseur, ma personalmene non penso a nessun titolo mondiale. Lavorare bene crescere, e portare a casa il massimo che concede la macchina ad ogni we. Era questo che mi aspettavo dal 2024, e questo lo sto vedendo oramai con una certa costanza. Per me, la rb vincerà ancora queato mondiale. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mishima ha scritto:

 

é classificata come pista ad altissimo carico. Di solito chi va veloce a Montecarlo va forte anche la e in Messico. Poi se non è questa la ragione, magari sarebbe utile capire quali sono gli aspetti che hanno portato la Ferrari a dominare qua, giusto per capirci qualcosa

Ungheria è pista da alto carico ma innanzitutto ha un degrado ben più alto di Montecarlo, e anche curve medie e veloci, cambi di direzione. Inoltre l'asfalto non è sconnesso. È più vicina a Barcellona imho che a Montecarlo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq. Anche se questo gran premio non era indicativo..è innegabile il progressivo l'avvicinamento alle prestazioni Red bull da parte di questa Ferrari extravergine d'oliva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la prima partenza i piloti se la sono fatta tutti addosso ed hanno optato per non andare di colpi di testa, portando il risultato a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ma veramente c'è gente che pensa al mondiale? Guardate che il resto delle gare si corrono su circuiti veri non aberrazioni del tempo in mezzo ai dossi stradali

Modificato da Alexander

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, SebMat ha scritto:

Speriamo che con gli aggiornamenti e questa vittoria Leclerc trovi il feeling ottimale con la macchina, perché è l'unico al top della forma a poter reggere il confronto con Verstappen.

 

Esattamente. 

Certi elementi ci hanno privato del confronto tra i due piloti più forti della griglia e abbiamo quasi perso Leclerc nel frattempo. 

Ma ora il buio sembra passato e io, da appassionato di corse, ci spero ancora nel duello Verstappen-Leclerc al top della loro forma. 

Sarebbe uno spettacolo con pochi precedenti, e quelle volte dal 2019 ad oggi che c'è stata occasione di confronto diretto lo hanno sempre confermato. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale è impossibile quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passato in sordina il reintegro in P3 di Sainz dopo l'incidente iniziale.

 

Qualcuno inizia ad avere peso politico...

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Il T3 non è più lento a Barcellona

Di poco 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×