Vai al contenuto
ClaudioMuse

La WC F1-75 sviluppata per Sainz

Sondaggio  

57 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà il mondiale?

    • 2
    • ultima gara
    • non vincerà ma sarà tra le prime 3
    • non vincerà e sarà quarta o peggio

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 07/09/2022 in 12:43

Post raccomandati

4 minuti fa, rimatt ha scritto:

Poi io Binotto lo vedo con il fumo negli occhi almeno dal 2020 se non prima, quindi se pensi che sia un suo sostenitore stai sbagliando di grosso.


Bene, ma allora perché sostieni che andrebbe a trionfare altrove? Io tutte queste doti da trascinatore di un team non ce le vedo.

Sarà anche stato un buon coordinatore nel reparto pu, ma mi pare non abbia mai fatto la differenza per vincere un mondiale, così come mi pare evidente che sia stato disastroso come Tp.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimired ha scritto:

Bene, ma allora perché sostieni che andrebbe a trionfare altrove? Io tutte queste doti da trascinatore di un team non ce le vedo.

Sarà anche stato un buon coordinatore nel reparto pu, ma mi pare non abbia mai fatto la differenza per vincere un mondiale, così come mi pare evidente che sia stato disastroso come Tp.

 

A dire il vero ho scritto che andrà a far ridere altrove. :asd:

 

E comunque lo know how del motorone illegale ce l'ha, in Mercedes ci metterebbero un attimo a farlo diventare legalissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, rimatt ha scritto:

 

A dire il vero ho scritto che andrà a far ridere altrove. :asd:

 

E comunque lo know how del motorone illegale ce l'ha, in Mercedes ci metterebbero un attimo a farlo diventare legalissimo.


Si ma hai scritto “ridere” tagliato e hai messo vincere.. :asd: e mi pare lo avessi scritto anche da qualche altra parte..

Se pensi che la conoscenza di quel motore possa davvero farlo vincere altrove penso che possiamo convenire che l’idea non sia più applicabile, no?

In Mercedes non hanno bisogno di Binotto, al massimo lo mettono come responsabile del Catering 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E c'è gente che vuole me e Binotto fuori dalla Ferrari, assurdo! :binotto2: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addio WC F1-75, mi hai fatto sognare all'inizio del mondiale ma poi ti sei plafonata per colpe non tue.

Resti comunque la macchina più bella del Circus.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come previsto tutti sulla graticola e fanno un buon weekend :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stagione illusoria. Abbiamo sognato per 1/3 di campionato. Effettivamente la macchina era bella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno compromessi sul setup (sospensioni, altezza ecc) per un asfalto più liscio e vettura tornata a prestazioni più consone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Addio WC F1-75, mi hai fatto sognare all'inizio del mondiale ma poi ti sei plafonata per colpe non tue.

quindi deduco che si era progettata e costruita da sola :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi motore un po’ più libero. È andata bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

quindi deduco che si era progettata e costruita da sola :asd: 

C'è dietro un lungo lavoro, a cui hanno partecipato più persone. Ma io con gli oggetti ho la malattia dell'affezionarmi come se fossero esseri viventi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La Bestia" rimarrà un grande rimpianto per quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Classico Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'ennesima volta la Ferrari non è stata al posso  con gli sviluppi, anzi con la capacità di reazione. Questo mi preoccupa su tutto, più delle strategie, dell'affidabilità, delle cappellate ai box e degli sbagli dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, duken ha scritto:

Per l'ennesima volta la Ferrari non è stata al posso  con gli sviluppi, anzi con la capacità di reazione. Questo mi preoccupa su tutto, più delle strategie, dell'affidabilità, delle cappellate ai box e degli sbagli dei piloti.

 

Indubbiamente vero, ma senza tutti quegli errori poteva rimanere attaccata per molto più tempo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica speranza per avere un briciolo di ottimismo per l'anno prossimo è che la mancanza di sviluppi post-Francia sia da ricondurre alla presa di coscienza che con la TD39 non ci sarebbe stato più alcun margine di manovra, se non quello di stravolgere mezza macchina (ipotesi non percorribile per il budget).

Ma anche qui, difficile avere fiducia in una squadra che riesce a progettare vetture performanti soltanto ricorrendo a strani magheggi, tra motore prima e fondo dopo...

Modificato da erosbart

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. la chiave sarà il motore. Bisogna vedere quanti cavalli hanno dovuto sacrificare per l'affidabilità.  Un motore piu potente non ti aiuta solo nel dritto, ma ti permette anche assetti più carichi, e quindi migliori per le gomme. Il motore per me sarà la chiave di tutto. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, erosbart ha scritto:

L'unica speranza per avere un briciolo di ottimismo per l'anno prossimo è che la mancanza di sviluppi post-Francia sia da ricondurre alla presa di coscienza che con la TD39 non ci sarebbe stato più alcun margine di manovra, se non quello di stravolgere mezza macchina (ipotesi non percorribile per il budget).

Ma anche qui, difficile avere fiducia in una squadra che riesce a progettare vetture performanti soltanto ricorrendo a strani magheggi, tra motore prima e fondo dopo...

Ero i magheggi li fanno tutti. Il problema della Ferrari è che non sa difenderli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Binotto e company vanno cacciati, ma comunque per Ferrari si tratterebbe dell'inizio di una nuova ricostruzione. Non c'è chiaramente speranza, a meno di miracoli, di competere con Red Bull e Mercedes. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, SebMat ha scritto:

"La Bestia" rimarrà un grande rimpianto per quello che sarebbe potuto essere e non è stato. Classico Ferrari.

Frasi che descrivono pienamente la storia recente di questa scuderia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×