Kimired 1662 Inviato 16 Novembre, 2022 (modificato) 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: guardate che team e progetto tecnico non cambieranno se ritenete che team e progetto tecnico quest'anno siano stati un fallimento, allora non c'è da essere ottimisti Binotto, se salta, non salta per la parte tecnica secondo me La macchina di base alla fine era promettente, ci siamo fatti fregare dalle solite direttive tecnico politiche e dalla gestione strategica, considerando che anche la parte relativa alla gestione economica dello sviluppo subisce l’influenza di scelte gestionali, cambiare Binotto e, conseguentemente, cambiare anche i punti noti di debolezza, è un nuovo inizio. I progettisti alla fine stavolta avevano fatto un buon lavoro, il problema è il contesto. Modificato 16 Novembre, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 16 Novembre, 2022 La parte tecnica non mi son sembrati sti gran fenomeni. Ma possono passare. Ma se come dicono, torna resta, allora si che cambia tutto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Novembre, 2022 (modificato) 9 minuti fa, ggr ha scritto: La parte tecnica non mi son sembrati sti gran fenomeni. Ma possono passare. Ma se come dicono, torna resta, allora si che cambia tutto... anche tornasse Resta non credo che si cambierebbero gli autori di questi progetto ovvero David Sanchez, Cardile e Gualtieri Modificato 16 Novembre, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 16 Novembre, 2022 (modificato) 51 minuti fa, Ruberekus ha scritto: guardate che team e progetto tecnico non cambieranno se ritenete che team e progetto tecnico quest'anno siano stati un fallimento, allora non c'è da essere ottimisti Binotto, se salta, non salta per la parte tecnica secondo me come macchina mi è sembrata piu che ottima, aveva e ha ancora un grosso deficit di motore (inaffidabile e quindi giù di potenza), ma per il resto telaio e aerodinamica nulla da dire fino alla pausa estiva, momento in cui poi è arrivata la DT e momento in cui i pranzi di caviale hanno inciso sul budget degli sviluppi Modificato 16 Novembre, 2022 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 Novembre, 2022 In poche parole, cambiano le teste ma non cambia niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Novembre, 2022 7 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: In poche parole, cambiano le teste ma non cambia niente Nono, fai cambiare Binotto e rimuovere quelle teste gloriose di Rueda, Marcos e amici.. sperando che arrivi qualcuno che sappia farsi valere sul piano politico, che sarebbe già più che un buon inizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 16 Novembre, 2022 Io farei un 3x2, via Binotto, Rueda e Marcos, per due degni della Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 16 Novembre, 2022 In questa Ferrari deve cambiare la guida per evidenti limiti di comunicazione e gestione questioni varie e il reparto che decide in pista. Il reparto tecnico va rafforzato, non cambiato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 16 Novembre, 2022 29 minuti fa, KimiSanton ha scritto: In questa Ferrari deve cambiare la guida per evidenti limiti di comunicazione e gestione questioni varie e il reparto che decide in pista. Il reparto tecnico va rafforzato, non cambiato. Concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2899 Inviato 17 Novembre, 2022 16 ore fa, Kimired ha scritto: anche tornasse Resta non credo che si cambierebbero gli autori di questi progetto ovvero David Sanchez, Cardile e Gualtieri Ci manca altro che cambino, sono degli ottimi tecnici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Novembre, 2022 1 minuto fa, rimatt ha scritto: Ci manca altro che cambino, sono degli ottimi tecnici. Infatti a loro rinnoverei la fiducia. il problema dello sviluppo è una questione di metodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 17 Novembre, 2022 Si sta per chiudere l'ennesima stagione disastrosa, tra le peggiori di sempre. Dal 2008 si sono salvate solo il 2010 e 2012 nonostante la grande delusione finale. Quantomeno si è perso all'ultima gara e non a metà stagione. Non credo ci sia tanto altro da dire. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 17 Novembre, 2022 2017 e 2018 >> 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 17 Novembre, 2022 2017 e 2018 alla fine, sono state migliori di questa. Il che ha detto tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1651 Inviato 17 Novembre, 2022 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/marko-1-2-vittorie-ferrari-nel-2022-power-unit-sistema-ibrido-biocarburanti-shell-603546.html Alla fine non c'è andato troppo lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Novembre, 2022 32 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/marko-1-2-vittorie-ferrari-nel-2022-power-unit-sistema-ibrido-biocarburanti-shell-603546.html Alla fine non c'è andato troppo lontano @Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 17 Novembre, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: @Kimired incredibile…. Nemmeno lui ci credeva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 18 Novembre, 2022 Il 16/11/2022 Alle 17:47, Rio Nero ha scritto: Io farei un 3x2, via Binotto, Rueda e Marcos, per due degni della Ferrari ecco poi IMHO Sainz se ne torna dov'era e riprenderei Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 18 Novembre, 2022 Viste le FP2, si preannuncia un ultima gara di epica mestizia Che anno infame se ripenso al Bahrain o a Melbourne..mamma mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 18 Novembre, 2022 Ve l’ho detto: forza Leclerc, forza Mercedes! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti