Vai al contenuto
ClaudioMuse

La WC F1-75 sviluppata per Sainz

Sondaggio  

57 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà il mondiale?

• 2
    • ultima gara
    • non vincerà ma sarà tra le prime 3
    • non vincerà e sarà quarta o peggio

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 07/09/2022 in 12:43

Post raccomandati

1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

tipo nel 2018 coi gommini pro Mercedes

:toto1m:

I quell’occasione gli scrissi su Twitter e mi rispose tipo quello che ha detto ora con la direttiva 39.

Patetico

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ingegnere: "You happy to do a double cool down lap?"

Leclerc: "Yeah, happy. But it's not looking good. Fronts are gone after 4 corners"

Ingegnere: The only loss to Sainz is turn 9. He went deep on entry and lost on exit"

Leclerc: "I think I destroyed the tyres there"

Link al post
Condividi su altri siti

Peggio di ieri. Dai non ci credo che non stiano provando ad arrivare terzi nel mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che Mercedes ha preso il posto della Ferrari di inizio mondiale e Ferrari ha preso il posto di Mercedes di inizio mondiale?

Ma per Binotto “obiettivo raggiunto” e riconferma strappata.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh.. poi ci chiediamo perché binotto si salva. Arrivi terzo nel mondiale, e racconti al capo che lo hai fatto per avere più ore in galleria del vento....m e lui ci crede pure...

Poi ci chiediamo perché.....perché....

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PeterXXX ha scritto:

Peggio di ieri. Dai non ci credo che non stiano provando ad arrivare terzi nel mondiale.

dicevano che il passo fosse migliore di ieri, in ogni caso con queste temperature prove inutili

Link al post
Condividi su altri siti

Si, han fatto lavoro maggiormente sul passo. Con temperature più basse dovrebbe andar meglio come gestione gomma?

Link al post
Condividi su altri siti

salvo cataclismi Ferrari sarà seconda nel costruttori e Leclerc terzo nel piloti

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno protetto il posteriore, ma ora pare più problematico gestire l'anteriore.

Penso che siano andati in direzione di una vettura più sottosterzante, che si adatta alla qualifica. Vedremo...

Comunque sul TP, vedrete che a metà 2023 ci sarà una mezza rivoluzione. Non voglio essere pessimista, ma tutto lascia pensare a un 2023 di tribolazioni.

Le frasi tipo "abbiamo stoppato lo sviluppo e ci siamo concentrati sull'anno prossimo" sono sempre viatico di disastri..

Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ggr ha scritto:

Beh.. poi ci chiediamo perché binotto si salva. Arrivi terzo nel mondiale, e racconti al capo che lo hai fatto per avere più ore in galleria del vento....m e lui ci crede pure...

Poi ci chiediamo perché.....perché....

Perché si tratta di un capo che dopo una scoppola epica invece di guardare il degrado in cui la squadra si trova, osanna il giro veloce con gomme nuove, probabilmente dopo aver appreso dagli assistenti che le gomme son 4.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondi in costruttori e Leclerc terzo. 

Link al post
Condividi su altri siti

Con questa ciofeca di monoposto che ci ritroviamo in questa gara su perderà sia il secondo posto del mondiale piloti che quello del costruttori.

Grazie al team Ferrari per aver sviluppato una macchina vincente in una da centro gruppo.

Grazie :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kimired ha scritto:

Ma per Binotto “obiettivo raggiunto” e riconferma strappata.

Capisco il vittimismo, ma per me Binotto non ha nemmeno mezza chance di rimanere dov'è anche nel 2023. Il chiodo sulla bara è già stato piantato, bisogna solo vedere se rimarrà in Ferrari (magari come capo progetto) o se lascerà il team per andare a far ridere vincere altrove.

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, rimatt ha scritto:

Capisco il vittimismo, ma per me Binotto non ha nemmeno mezza chance di rimanere dov'è anche nel 2023. Il chiodo sulla bara è già stato piantato, bisogna solo vedere se rimarrà in Ferrari (magari come capo progetto) o se lascerà il team per andare a far ridere vincere altrove.

Allora, un paio di cose: 

Iniziamo col dire che Binotto ha dichiarato che le voci erano tutte ca**ate e rimarrà dove sta nel 2023, perché glielo avrebbe praticamente detto Elkann, (“ho la sua fiducia per lavorare il prossimo anno” secondo me lascia poco spazio all’immaginazione). Poi se lo cacciano sarà imbarazzante perché avrebbero mentito spudoratamente. 
Poi mi chiedo.. se davvero consideri Binotto un vincente e un genio incompreso al punto che andrà a fare incetta di vittorie altrove, vorrei, di grazia, capire perché stia temporeggiando da 4 anni.. :asd: forse è perché vincere con Ferrari gli pareva brutto? 
Quando leggo certi commenti.. io.. ma boh…

Ora non ricominciamo a dire che deve essere messo in un ambiente giusto, perché è lui che che si è creato e sta continuando a mantenere questo ambiente sbagliato. Anche da tecnico non ha praticamente vinto una mazza a livello di mondiali. Perciò poche storie su.

Poi.. vittimismo? 2019 parte gasato nei test e si spompa in corsa + si fa in***are con il motore uscendone a pezzi, con risultato di perdere altri 2 anni (2020 e 2021 disastrosi), promette lotte iridate per il 2022, facendo a inizio anno capriole multiple sui reali obiettivi, parte con una macchina vincente trasformandola in terza forza, giustificando oscenità strategiche (“non c’è nulla da cambiare”) e rovinando 4 gare al pilota che dovrebbe essere di punta (ma che non considera di punta) + 2 rotture.. e sarebbe vittimismo.. va beh..

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Ha mandato “al rogo” tutti i suoi nemici.. chi alla Juventus, chi in Haas.. chi in Aston Martin.. 

ha fatto terra piana.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani secondo posto nel costruttori e obiettivo stagionale raggiunto. Se si riuscisse a tenere il distacco da Red Bull entro i 200 punti Cartonato Johnny ha promesso pure un aumento di stipendio a Mekies, Rueda e Binotto, oltre al rinnovo contrattuale ca vans san dire.

Modificato da M.SchumyTheBest

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Domani secondo posto nel costruttori e obiettivo stagionale raggiunto. Se si riuscisse a tenere il distacco da Red Bull entro i 200 punti Cartonato Johnny ha promesso pure un aumento di stipendio a Mekies, Rueda e Binotto, oltre al rinnovo contrattuale ca vans san dire.

Infatti sto pregando che Perez si ritiri e che vinca una delle Mercedes con Charles davanti a Sainz ma piazzati in modo da perdere il secondo posto costruttori. Ma sarà difficile.

Binotto si farà forte di esser passati dal terzo al secondo posto costruttori ed Elkann gli dirà di andare avanti così.

Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Kimired ha scritto:

Allora, un paio di cose: 

Iniziamo col dire che Binotto ha dichiarato che le voci erano tutte ca**ate e rimarrà dove sta nel 2023, perché glielo avrebbe praticamente detto Elkann, (“ho la sua fiducia per lavorare il prossimo anno” secondo me lascia poco spazio all’immaginazione). Poi se lo cacciano sarà imbarazzante perché avrebbero mentito spudoratamente. 
Poi mi chiedo.. se davvero consideri Binotto un vincente e un genio incompreso al punto che andrà a fare incetta di vittorie altrove, vorrei, di grazia, capire perché stia temporeggiando da 4 anni.. :asd: forse è perché vincere con Ferrari gli pareva brutto? 
Quando leggo certi commenti.. io.. ma boh…

Ora non ricominciamo a dire che deve essere messo in un ambiente giusto, perché è lui che che si è creato e sta continuando a mantenere questo ambiente sbagliato. Anche da tecnico non ha praticamente vinto una mazza a livello di mondiali. Perciò poche storie su.

Poi.. vittimismo? 2019 parte gasato nei test e si spompa in corsa + si fa in***are con il motore uscendone a pezzi, con risultato di perdere altri 2 anni (2020 e 2021 disastrosi), promette lotte iridate per il 2022, facendo a inizio anno capriole multiple sui reali obiettivi, parte con una macchina vincente trasformandola in terza forza, giustificando oscenità strategiche (“non c’è nulla da cambiare”) e rovinando 4 gare al pilota che dovrebbe essere di punta (ma che non considera di punta) + 2 rotture.. e sarebbe vittimismo.. va beh..

Secondo me è puro vittimismo sostenere con certezza che Binotto resterà dov'è anche nel 2023, ormai è palese che è fuori dai giochi. Poi magari sono io che sbaglio del tutto, non so, ma per me tutto quello che si sta vedendo negli ultimi tempi va in un'unica direzione: Binotto non sarà più TP Ferrari nel 2023. Magari resterà in Ferrari con un altro ruolo.

Poi io Binotto lo vedo con il fumo negli occhi almeno dal 2020 se non prima, quindi se pensi che sia un suo sostenitore stai sbagliando di grosso.

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rimatt ha scritto:

Secondo me è puro vittimismo sostenere con certezza che Binotto resterà dov'è anche nel 2023, ormai è palese che è fuori dai giochi. Poi magari sono io che sbaglio del tutto, non so, ma per me tutto quello che si sta vedendo negli ultimi tempi va in un'unica direzione: Binotto non sarà più TP Ferrari nel 2023. Magari resterà in Ferrari con un altro ruolo.

Guarda io se tu avessi ragione stappo anche qualcosa di buono, ma non capisco cosa te lo faccia pensare se ha dichiarato di aver parlato con Elkann e di aver avuto la fiducia di proseguire nel 2023, anzi ha anche detto “piani a medio e lungo termine”.

Link al post
Condividi su altri siti
19 minutes ago, M.SchumyTheBest said:

Se si riuscisse a tenere il distacco da Red Bull entro i 200 punti Cartonato Johnny ha promesso pure un aumento di stipendio a Mekies, Rueda e Binotto

Me lo sono meritato :sisi042:

Link al post
Condividi su altri siti