Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

19 ore fa, Kimired ha scritto:

Buongiorno, questo salvo cataclismi credo sarà il mio ultimo post nel forum, ho anche scritto per chiedere la cancellazione del mio account ma non ho avuto risposta. Haters e utenti che surfano sempre sull’onda della consapevolezza di restare sempre impuniti e che mi nominano anche quando non posto assolutamente niente da mesi, forse perché ossessionati, (ogni riferimento non è puramente casuale) possono rallegrarsi.

In ogni caso sono sereno, stron**te, imprecisioni o previsioni errate qualche volta le ho dette anche io, penso che qui dentro nessuno ne sia totalmente immune, tuttavia nell’ultimo anno le cose per le quali sono stato spesso attaccato ai limiti del flame, a tratti con pseudo insulti solo perchè non faccio parte di cricche varie, non mi pare si siano dimostrate così errate ☺️.

Alla fine ciò che ho sempre sostenuto e per cui sono stato quasi virtualmente lapidato e schernito si è rivelato oserei dire quasi vero: 

Facendo un rapido excursus prima di inizio anno dicevo che non era così impensabile, per quanto estremamente improbabile, che una seconda scuderia (speravo fosse la Ferrari) poteva giocarsi qualcosa di più che semplici vittorie di tappa.. e tutti a ridicolizzare. Già lo scorso anno la McLaren fece un importante step durante la stagione passando da essere nelle retrovie a stare dietro la RB. Quest’anno è passata da essere tra terza e quarta (inizio anno) a chiara prima forza ora, attualmente maggiore accreditata a conseguire il mondiale costruttori. Ma mai osare a dire che la Redbull forse non le avrebbe vinte tutte, o immaginare lo scenario attuale di una Rb in crisi. Apriti cielo. Spiace solo che non sia stata Ferrari a prendersi la parte di Andrea Stella.

Capitolo Leclerc: guai a inizio anno a difenderlo più del dovuto 🤣, Leclerc era l’incompleto, il poco furbo, il poco intelligente, il parzialmente maturo, quello che ancora deve crescere, era Lecrash giusto? (Ah che bello il forum quando si punivano i nomignoli ai piloti 🙄) ma mai puniti coloro che appellavano altri utenti a ripetizione come “leclerchine”, ah i santi in paradiso..

Inoltre era l’errore della Ferrari, che avrebbe fatto meglio a confermare Sainz al suo posto. Due o tre qualifiche andate “male” solo perché di qualche decimo dietro al compagno per overdriving, data la macchina non particolarmente congeniale, per definirlo bollito e immaturo per il titolo. 

Ma non era hating eh… nessuno lo ha mai odiato. Abbiamo avuto visioni esagerate. Peccato che poi qualcuno che se ne accorge e scrive questo genere di articoli:

https://www.formula1.it/news/21432/1/chiedete-scusa-a-charles-leclerc

che dovrebbero essere oggetto di riflessione anche qui dentro.

Osare paragonare Leclerc al dio Max era bestemmia conclamata.

Mai poterlo pensare qui dentro. Mai provare a dirlo. Non era concesso.

Simpatico osservare da tanti utenti, dopo Monza 2024, il rinnovarsi di questo vietatissimo paragone. 

Tutti i piloti sbagliano. Tutti. 

In base alla macchina che hanno.

E le banderuole di giudizi non mi sono mai piaciute. 

Voi continuate pure a sbavare dietro al dio Max, che quando la macchina non va la sua testa gli suggerisce di cambiare aria non appena se lo può permettere, io invece continuo a supportare Leclerc che nella parata pregara canta l’inno italiano (da monegasco) seppur inconsapevole di essere inquadrato. E che poi ricanta l’inno dal podio da vincitore con una macchina inferiore, a gomme finite, indicando sul petto il cavallino rampante (come senza dubbio farebbe il dio Max, l’eroe, per il quale si sbava tanto). Certo la Ferrari ha osato, ma senza il passo dell’immaturo Leclerc, quello non pronto per il titolo, la Ferrari la vittoria la vedeva col telescopio James Webb.

Ah, per me la sorpresa è stata relativa.

Ah vi comunico che Leclerc sbaglierà ancora, talvolta. 

Capitolo gestione manageriale Ferrari: 

salvo colpi di scena all’ultimo secondo pare chiaro che Newey non arriva, e se non arriva, non arriva perché qualcuno ai vertici ritiene che la squadra non abbia bisogno di creare una macchina da prima forza, ma crede di poter vincere il titolo solo grazie all’apporto dell’altro messia Lewis Hamilton. Il personaggio dei sogni iper bagnatissimi di sicuro di Elkann (e forse anche di Vasseur).

Dicono che Newey abbia esagerato con le richieste e che il rischio sarebbe stato quello di dargli troppo potere decisionale ai danni di qualcosa di virtuale, cioè della scuderia Ferrari in quanto marchio.

Aaaah ma quando Montezemolo e Todt presero Byrne e Brawn, cioè quando ci fu l’ultimo ciclo Ferrari vincente, non vi era forse lo stesso rischio? 

Visto che la Ferrari pare non sia in grado di fare la McLaren della situazione con poteri orizzontali (ma che comunque si è intascata Rob Marshall e Peter Prodromou che forse qualche risultato in più di Diego Tondi, con tutto il rispetto per Diego, lo hanno ottenuto) avrebbe dovuto ripercorrere FINALMENTE le orme tracciate da Montezemolo e Todt negli anni 2000. Ma no. Elkann, Vigna e Vasseur preferiscono parlare di gruppo e strabagnarsi con l’arrivo di Hamilton a 40 anni.

Bene, io a Monza ho gioito più per la vittoria di Leclerc che per quella di questa Ferrari, che amerò sempre, ma che allo stato attuale viene rappresentata da una dirigenza che fa esattamente le cose opposte al mio modo di immaginare la costruzione di una squadra vincente. Poi l’esperto è Vasseur e io assolutamente nessuno, sicuro sbaglio (dentro di me lo spero con grande voglia (non temo di aver torto, non c’è nulla di male ad aver torto) e la gestione Vasseur sbanca tutto aprendo un ciclo vincente dal 2025 e proseguendo per il 2026 e oltre.. altrimenti se così non sarà, mi accoderò internamente con la visione sempre avuta dal buon @ForzaFerrari88, ritenendo che Ferrari vincerà DOMAI, almeno finché Elkann e questa dirigenza rimangono su quella poltrona.

Se poi la Ferrari annuncia Newey inaspettatamente, sarò il primo a rallegrarmene, ma magari non qui dentro.

Colgo l’occasione infine per salutare gli amici @ggr, @crisolbe, @Carmine Marzano, @youtoo78, @SF71H, @Rio Nero con cui ho avuto belle conversazioni e i tanti altri utenti non menzionati con cui ho avuto il piacere di dialogare in modo maturo anche su opinioni divergenti. 

Auguro inoltre di continuare il “buon lavoro” al caro @ForzaFerrari, ora moderatore, probabilmente un toccasana per questo forum, augurandogli di rimanere sempre con la stessa ottima imparzialità che da utente lo ha sempre contraddistinto e di cui personalmente ho sempre apprezzato rispetto e pacatezza verso tutti.

condivido ogni virgola e spero vivamente che tu possa ricrederti. Uno dei motivi per cui di tanto in tanto bazzico sul forum è proprio per leggere i tuoi commenti e le tue analisi. Capisco che vedere disparità di trattamento infastidisce e provoca malumore (non bastasse già la vita reale). Io ho risolto visitando il forum in maniera. sporadica e non assidua come un tempo. 
In ogni caso chiacchierare con te è stato un piacere ed un onore.
Forza Ferrari, magari un giorno deciderà di tornare vincente

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero anche io che il buon @Kimiredpossa tornare a scrivere. Per quanto riguarda la cancellazione dell’account quantomeno noi moderatori non possiamo farlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, EZfl ha scritto:

problemi di digestioni non ne ho...caso mai sembrerebbe che tu soffri certi prestazioni di leclerc.tutto questo perche va incontro a tutto quello che hai scritto su di lui..non sa leggere le gare,non è intelligente,indegno per la Ferrari,etc etc..

vabbe..se è quello che vuoi..mi dispiace se la vedi cosi.non è questo il spirito del forum.potrei fare facilmente anche io il snob e non sarebbe per niente difficile ma non è nel mio stile.cmq saluti

 

12 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

La tua è una gran bella rosicata :asd:

1) Leclerc fa un gran sorpasso su Norris mettendo le ruote sull'erba e splitta le due Mclaren. 

2) se le McLaren fanno la cazzata della seconda sosta è anche merito suo che mette pressione a entrambi con un ottimo ritmo sulle hard

3) Metronomo nel finale tempi alla mano, al contrario di Piastri che è meno costante con una vettura nel complesso migliore della Ferrari. 

 

Vi quoto e condivido entrambi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo tutti consapevoli vero che l'urlata finale di vanzini PREDESTINATOOOOHHH comporterà altri 5 anni di sfighe a Charles vero?

  • Like 1
  • SuperMax 1
  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

Siamo tutti consapevoli vero che l'urlata finale di vanzini PREDESTINATOOOOHHH comporterà altri 5 anni di sfighe a Charles vero?

 

Più che altro quella di Vanzini è una mania di protagonismo. Sono sicuro che sarebbe in grado di emozionare senza portare avanti questo inutile tormentone.

 

Se sapete l'inglese, cercatevi il giro finale di Monaco con commento di Alex Jacques, quello è da brividi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

La tua è una gran bella rosicata :asd:

 

 

Siiii mi brucia il culoo perché doveva vincere Landinoooo 😭

 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Visto che replichi in questo modo, ho da dire che ho fatto diverse volte segnalazioni formali (e non le ho mai fatte per semplici scaramucce ma per reiterato flame con nomignoli del calibro di leclerchine e punzecchiature a destra e a manca che sono proseguite anche in mia assenza) inviando peraltro prove ben chiare ma ignorate e facendo appello al regolamento e al rispetto personale, ti invito a dare una controllatina alle segnalazioni.

Io sono qui dentro da quasi 17 anni.

Non intendo proseguire alcuna polemica, rimango assolutamente della mia opinione, perciò come già annunciato, da questo momento non sarò di certo più io a richiedere maggiore equità.

Il tifo non ha nulla a che vedere.

Buona moderazione.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque ora deve continuare così, da Spa in poi impeccabile. Non ci si può permettere però altri weekend alla Silverstone, ne lui ne il team. Massimizzare ovunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PheelD ha scritto:

Comunque ora deve continuare così, da Spa in poi impeccabile. Non ci si può permettere però altri weekend alla Silverstone, ne lui ne il team. Massimizzare ovunque.

 

concordo, certo che se vincesse a Baku e facesse secondo o terzo a Singapore la classifica diventerebbe interessante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PheelD ha scritto:

Comunque ora deve continuare così, da Spa in poi impeccabile. Non ci si può permettere però altri weekend alla Silverstone, ne lui ne il team. Massimizzare ovunque.

 

Ma perché pensi che ferrari possa giocarsela con Mclaren? 

Mi sembra molto ottimistico, Monza imho è stato un caso.

  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

Ma perché pensi che ferrari possa giocarsela con Mclaren? 

Mi sembra molto ottimistico, Monza imho è stato un caso.

Bisogna massimizzare e basta, poi a fine anno si vedrà 

 

 

PS sono stati casi anche Barcellona, Spielberg, Silverstone, Spa ? McLaren ha una grande auto, ma sta buttando via punti a iosa. Ricorda la Ferrari 2018. E alla fine rischi che gli altri ti tornino/passino avanti e la prendi in quel posto come la Ferrari 18.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, EZfl ha scritto:

che tu soffri certi prestazioni di leclerc

assolutamente non riesco a farmene una ragione.

pensa che da domenica non mangio

sto fin pensando di andare da un medico e spiegargli che soffro 

le prestazione di Charls

AU revoir 

 

3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Spero anche io che il buon @Kimiredpossa tornare a scrivere. Per quanto riguarda la cancellazione dell’account quantomeno noi moderatori non possiamo farlo.

certo che questi tread staranno convincendo a cambiare idea a @Kimired

Ps. pannello moderatore non credo sia possibile.

sono gli admin con pannello completo possano farlo.

chi sono gli admin del forum?

 

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Eccomi qua, miracolosamente sopravvissuto agli innumerevoli cataclismi che ieri hanno colpito il forum 

 

46 minutes ago, PheelD said:

Comunque ora deve continuare così, da Spa in poi impeccabile. Non ci si può permettere però altri weekend alla Silverstone, ne lui ne il team. Massimizzare ovunque.

In questa seconda parte di stagione sta correndo al livello al quale tutti quelli che lo criticavano speravano di vederlo con contanza da tempo. Farei anche notare che quest'anno (forse a scapito di exploit meno frequenti sul giro secco) di vetture a muro in qualifica o gara non ne ha messe, il che considerando il suo curriculum è un notevole passo avanti che era auspicato e gli va riconosciuto, sperando che il trend rimanga. 

 

L'aspetto più preoccupante nel caso di Carletto è che si sono ripetuti regolarmente periodi prolungati nei quali non ha performato al livello che ci si aspettava. La mia sensazione è che Verstappen ed Hamilton di prestazioni come la sua a Monza ne piazzano parecchie tutti gli anni e che appena annusano la preda non le lasciano scampo (vedi Barcellona, Imola, Canada per Max, Silverstone, Spa per Ham), il che ha anche contribuito a rendere la stagione 2021 così indimenticabile. Domenica ha dimostrato di poter correre anche lui a quel livello, ciò che gli manca è appunto la capacità di rendere così in 3/4 delle gare come fa Max e come faceva Hamilton in passato. 

Le gare negative possono sempre succedere e sinceramente spero di non rilegge valanghe di critiche al prossimo errore che commetterà, soprattutto se si tratta di qualcosa di marginale come un bloccaggio in Q3 o una sbinnata nelle prove libere.

Modificato da Inaki Rueda
  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

L'aspetto più preoccupante nel caso di Carletto è che si sono ripetuti regolarmente periodi prolungati nei quali non ha performato al livello che ci si aspettava. La mia sensazione è che Verstappen ed Hamilton di prestazioni come la sua a Monza ne piazzano parecchie tutti gli anni e che appena annusano la preda non le lasciano scampo (vedi Barcellona, Imola, Canada per Max, Silverstone, Spa per Ham)

Quest'anno è migliorato proprio nella solidità e nella visione/gestione della gara: non c'è stata solo Monza ma anche in Giappone fu molto bravo in gara, recuperando da una quali non all'altezza. Poi in tutto 8 podi, 4 quarti e un quinto posto sono un buon bottino.

I week end negativi, se andiamo a vedere bene, sono Canada, dove non ci ha capito niente tutta la squadra e poi si è ritirato per problemi al motore. A Silverstone ha sbagliato in qualifica ma se non erro aveva saltato un turno di prove per un problema e tentato un assetto estremo. Poi in gara la strategia sfortunata/sbagliata in collaborazione con Bozzi, passando alle intermedie troppo presto. In Austria ha sbagliato in qualifica e, partito sesto, è stato preso a sandwich fra Perez e Russell, auto danneggiata e corsa finita. Dall'Ungheria stop agli assetti estremi perché han capito come calmierare un po' il bouncing e ha fatto 4 gare perfette, finendo a mio parere in tutte queste 4 gare in una posizione superiore al potenziale della vettura.

E' un pilota più completo del 2022 quando aveva dimostrato nella prima parte di potersi giocare il mondiale con Max, ha pure eliminato, per ora, di mettere la vettura nel muro (spero di aver attivato una gufata :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minutes ago, be_on_edge_84 said:

Quest'anno è migliorato proprio nella solidità e nella visione/gestione della gara: non c'è stata solo Monza ma anche in Giappone fu molto bravo in gara, recuperando da una quali non all'altezza. Poi in tutto 8 podi, 4 quarti e un quinto posto sono un buon bottino.

I week end negativi, se andiamo a vedere bene, sono Canada, dove non ci ha capito niente tutta la squadra e poi si è ritirato per problemi al motore. A Silverstone ha sbagliato in qualifica ma se non erro aveva saltato un turno di prove per un problema e tentato un assetto estremo. Poi in gara la strategia sfortunata/sbagliata in collaborazione con Bozzi, passando alle intermedie troppo presto. In Austria ha sbagliato in qualifica e, partito sesto, è stato preso a sandwich fra Perez e Russell, auto danneggiata e corsa finita. Dall'Ungheria stop agli assetti estremi perché han capito come calmierare un po' il bouncing e ha fatto 4 gare perfette, finendo a mio parere in tutte queste 4 gare in una posizione superiore al potenziale della vettura.

E' un pilota più completo del 2022 quando aveva dimostrato nella prima parte di potersi giocare il mondiale con Max, ha pure eliminato, per ora, di mettere la vettura nel muro (spero di aver attivato una gufata :asd:)

ohhhhhhhhhhhhh e che cazz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 03/09/2024 Alle 12:40, Kimired ha scritto:

Buongiorno, questo salvo cataclismi credo sarà il mio ultimo post nel forum, ho anche scritto per chiedere la cancellazione del mio account ma non ho avuto risposta. Haters e utenti che surfano sempre sull’onda della consapevolezza di restare sempre impuniti e che mi nominano anche quando non posto assolutamente niente da mesi, forse perché ossessionati, (ogni riferimento non è puramente casuale) possono rallegrarsi.

In ogni caso sono sereno, stron**te, imprecisioni o previsioni errate qualche volta le ho dette anche io, penso che qui dentro nessuno ne sia totalmente immune, tuttavia nell’ultimo anno le cose per le quali sono stato spesso attaccato ai limiti del flame, a tratti con pseudo insulti solo perchè non faccio parte di cricche varie, non mi pare si siano dimostrate così errate ☺️.

Alla fine ciò che ho sempre sostenuto e per cui sono stato quasi virtualmente lapidato e schernito si è rivelato oserei dire quasi vero: 

Facendo un rapido excursus prima di inizio anno dicevo che non era così impensabile, per quanto estremamente improbabile, che una seconda scuderia (speravo fosse la Ferrari) poteva giocarsi qualcosa di più che semplici vittorie di tappa.. e tutti a ridicolizzare. Già lo scorso anno la McLaren fece un importante step durante la stagione passando da essere nelle retrovie a stare dietro la RB. Quest’anno è passata da essere tra terza e quarta (inizio anno) a chiara prima forza ora, attualmente maggiore accreditata a conseguire il mondiale costruttori. Ma mai osare a dire che la Redbull forse non le avrebbe vinte tutte, o immaginare lo scenario attuale di una Rb in crisi. Apriti cielo. Spiace solo che non sia stata Ferrari a prendersi la parte di Andrea Stella.

Capitolo Leclerc: guai a inizio anno a difenderlo più del dovuto 🤣, Leclerc era l’incompleto, il poco furbo, il poco intelligente, il parzialmente maturo, quello che ancora deve crescere, era Lecrash giusto? (Ah che bello il forum quando si punivano i nomignoli ai piloti 🙄) ma mai puniti coloro che appellavano altri utenti a ripetizione come “leclerchine”, ah i santi in paradiso..

Inoltre era l’errore della Ferrari, che avrebbe fatto meglio a confermare Sainz al suo posto. Due o tre qualifiche andate “male” solo perché di qualche decimo dietro al compagno per overdriving, data la macchina non particolarmente congeniale, per definirlo bollito e immaturo per il titolo. 

Ma non era hating eh… nessuno lo ha mai odiato. Abbiamo avuto visioni esagerate. Peccato che poi qualcuno che se ne accorge e scrive questo genere di articoli:

https://www.formula1.it/news/21432/1/chiedete-scusa-a-charles-leclerc

che dovrebbero essere oggetto di riflessione anche qui dentro.

Osare paragonare Leclerc al dio Max era bestemmia conclamata.

Mai poterlo pensare qui dentro. Mai provare a dirlo. Non era concesso.

Simpatico osservare da tanti utenti, dopo Monza 2024, il rinnovarsi di questo vietatissimo paragone. 

Tutti i piloti sbagliano. Tutti. 

In base alla macchina che hanno.

E le banderuole di giudizi non mi sono mai piaciute. 

Voi continuate pure a sbavare dietro al dio Max, che quando la macchina non va la sua testa gli suggerisce di cambiare aria non appena se lo può permettere, io invece continuo a supportare Leclerc che nella parata pregara canta l’inno italiano (da monegasco) seppur inconsapevole di essere inquadrato. E che poi ricanta l’inno dal podio da vincitore con una macchina inferiore, a gomme finite, indicando sul petto il cavallino rampante (come senza dubbio farebbe il dio Max, l’eroe, per il quale si sbava tanto). Certo la Ferrari ha osato, ma senza il passo dell’immaturo Leclerc, quello non pronto per il titolo, la Ferrari la vittoria la vedeva col telescopio James Webb.

Ah, per me la sorpresa è stata relativa.

Ah vi comunico che Leclerc sbaglierà ancora, talvolta. 

Capitolo gestione manageriale Ferrari: 

salvo colpi di scena all’ultimo secondo pare chiaro che Newey non arriva, e se non arriva, non arriva perché qualcuno ai vertici ritiene che la squadra non abbia bisogno di creare una macchina da prima forza, ma crede di poter vincere il titolo solo grazie all’apporto dell’altro messia Lewis Hamilton. Il personaggio dei sogni iper bagnatissimi di sicuro di Elkann (e forse anche di Vasseur).

Dicono che Newey abbia esagerato con le richieste e che il rischio sarebbe stato quello di dargli troppo potere decisionale ai danni di qualcosa di virtuale, cioè della scuderia Ferrari in quanto marchio.

Aaaah ma quando Montezemolo e Todt presero Byrne e Brawn, cioè quando ci fu l’ultimo ciclo Ferrari vincente, non vi era forse lo stesso rischio? 

Visto che la Ferrari pare non sia in grado di fare la McLaren della situazione con poteri orizzontali (ma che comunque si è intascata Rob Marshall e Peter Prodromou che forse qualche risultato in più di Diego Tondi, con tutto il rispetto per Diego, lo hanno ottenuto) avrebbe dovuto ripercorrere FINALMENTE le orme tracciate da Montezemolo e Todt negli anni 2000. Ma no. Elkann, Vigna e Vasseur preferiscono parlare di gruppo e strabagnarsi con l’arrivo di Hamilton a 40 anni.

Bene, io a Monza ho gioito più per la vittoria di Leclerc che per quella di questa Ferrari, che amerò sempre, ma che allo stato attuale viene rappresentata da una dirigenza che fa esattamente le cose opposte al mio modo di immaginare la costruzione di una squadra vincente. Poi l’esperto è Vasseur e io assolutamente nessuno, sicuro sbaglio (dentro di me lo spero con grande voglia (non temo di aver torto, non c’è nulla di male ad aver torto) e la gestione Vasseur sbanca tutto aprendo un ciclo vincente dal 2025 e proseguendo per il 2026 e oltre.. altrimenti se così non sarà, mi accoderò internamente con la visione sempre avuta dal buon @ForzaFerrari88, ritenendo che Ferrari vincerà DOMAI, almeno finché Elkann e questa dirigenza rimangono su quella poltrona.

Se poi la Ferrari annuncia Newey inaspettatamente, sarò il primo a rallegrarmene, ma magari non qui dentro.

Colgo l’occasione infine per salutare gli amici @ggr, @crisolbe, @Carmine Marzano, @youtoo78, @SF71H, @Rio Nero con cui ho avuto belle conversazioni e i tanti altri utenti non menzionati con cui ho avuto il piacere di dialogare in modo maturo anche su opinioni divergenti. 

Auguro inoltre di continuare il “buon lavoro” al caro @ForzaFerrari, ora moderatore, probabilmente un toccasana per questo forum, augurandogli di rimanere sempre con la stessa ottima imparzialità che da utente lo ha sempre contraddistinto e di cui personalmente ho sempre apprezzato rispetto e pacatezza verso tutti.

Guarda, mi sono iscritto a questo forum tempo fa perchè altrove era impossibile parlare di F1 seriamente.

Sui Social appena elogiavi la prestazione di un pilota subito il malinconico di turno a ricordare quanto fossero grandi Senna, Schumacher, Mansell, Prost no perchè era sculato, brutto con il nasone e cattivo.

Quello che ti voglio dire è, nonostante ci siano delle trollate all'interno di questo forum, a volte le faccio pure io ma anche per farsi quattro risate senza nessun secondo finite, ritengo che qui parlare di F1 sia nettamente meglio rispetto che altrove, anche al Bar con gli ubriaconi del paese.

 

Da chi frequenta i forum da oltre 20 anni ti dico che cancellare l'account per gli admin è possibile, ma sicuramente sarebbe stata un azione di cui te ne saresti pentito nel momento in cui sarebbe arrivata l'ufficiale cancellazione irreversibile del tuo account. E' stato anche per tutelarti secondo la mia modestissima opinione.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Guarda, mi sono iscritto a questo forum tempo fa perchè altrove era impossibile parlare di F1 seriamente.

Sui Social appena elogiavi la prestazione di un pilota subito il malinconico di turno a ricordare quanto fossero grandi Senna, Schumacher, Mansell, Prost no perchè era sculato, brutto con il nasone e cattivo.

Quello che ti voglio dire è, nonostante ci siano delle trollate all'interno di questo forum, a volte le faccio pure io ma anche per farsi quattro risate senza nessun secondo finite, ritengo che qui parlare di F1 sia nettamente meglio rispetto che altrove, anche al Bar con gli ubriaconi del paese.

 

Da chi frequenta i forum da oltre 20 anni ti dico che cancellare l'account per gli admin è possibile, ma sicuramente sarebbe stata un azione di cui te ne saresti pentito nel momento in cui sarebbe arrivata l'ufficiale cancellazione irreversibile del tuo account. E' stato anche per tutelarti secondo la mia modestissima opinione.


Frequento questo forum da 17 anni, mai ricevuta una sospensione in 17 anni, forse perché nonostante abbia partecipato, come d'altronde molti utenti talvolta a polemiche anche accese, forse non ho mai superato il limite. Penso che non sia mai bello quando qualcuno che è presente da quasi un ventennio si stanca, ma queste sono considerazioni opinabili che ognuno può vedere come meglio crede.

I cicli di contestazioni (che comunque non rappresentano una medaglia al petto di chi amministra) li ho vissuti anche io qui dentro e sono andato avanti. Non mi sembra eccessivo chiedere un minimo di rispetto.

E forse dopo 17 anni se pongo delle problematiche, queste potrebbero, non dico sempre (sono il primo a poter sbagliare e sicuramente avrò commesso anche io degli errori, come tutti) ma almeno per una volta essere oggetto di spunto di riflessione senza presunzione, piuttosto che arroccarsi sulle proprie posizioni e fare muro difensivo, a meno che non si ritenga di essere appunto immuni a qualsiasi errore o svista.

Detto questo voglio chiudere definitivamente la polemica, se in futuro ci saranno per me le condizioni valuterò il rientro (sono rimasto davvero piacevolmente felice del supporto da parte dei tanti che mi hanno manifestato comprensione) altrimenti, per me sarà stato comunque un enorme piacere essermi rapportato con i tanti utenti con cui vi è stato uno scambio costruttivo e piacevole, sia con opinioni concordi che discordi.

Passo e chiudo.

 

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 hours ago, NeoN said:

 

concordo, certo che se vincesse a Baku e facesse secondo o terzo a Singapore la classifica diventerebbe interessante

io me lo gioco vincente sia a Baku che Singapore 

 

COTA me lo gioco a Podio, non so perche' sara' l'asfalto disconnesso e le macchine che magari girano un po piu alte boh 

 

poi si vede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiacerebbe molto non leggere più i tuoi commenti, sarebbe una gran peccato. Spero in un tuo ritorno "anticipato", magari per festeggiare altre vittorie rosse. @Kimired

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×