Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

Il 21/03/2025 Alle 09:04, Leno ha scritto:

Non capisco tutta questa emozione ed esaltazione.... sono cose normali quando si ha in squadra il GOAT.

:lew4m:

Mostra altro  

Io mi emoziono sempre quando una Ferrari è davanti, indipendentemente da chi la guida. 🙂

• Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 09:15, KimiSanton ha scritto:

Ma che cazz dicono in telecronaca allora :asd:

Mostra altro  

Loro coi supercomputer valgono meno del nostro @Conan Edogawa che va a memoria 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 09:26, Inaki Rueda ha scritto:

Loro coi supercomputer valgono meno del nostro @Conan Edogawa che va a memoria 

Mostra altro  

In realtà, se ha seguito le qualifiche su Sky UK, la cosa è stata ricordata dai commentatori. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 04/11/2024 Alle 18:54, Carmine Marzano ha scritto:

Quando si trattava di distruggere i sogni di gloria Ferrari, lo ha fatto alla stragrande. Ovviamente restituire tutto quando verrà in Ferrari è impensabile. 

La colpa non è sua, ma di chi lo ha scelto.

Mostra altro  

Non voglio affondare il dito sulla ferita e il coltello sulla piaga, ma affonderò il dito sulla ferita e il coltello sulla piaga.

E' ora di spezzare una pietra e lanciare una lancia a favore di Hamilton.

Non pensi di averlo giudicato troppo presto le prestazioni di Lewis in Ferrari? (fermo restando che domani esce alla prima curva e Leclec vince),.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 04/11/2024 Alle 12:50, Carmine Marzano ha scritto:

C'è poco da fare sarcasmo. Pilota finito. Se non ti esalti ieri, quando lo farai?

Mostra altro  

Con questa chiudo la ricerca post del passato (ma che ovviamente tornerò a fare). Facciamoci una risata.

Il problema è che gli altri (ovviamente non io) emettono sentenze assolute ad ogni qualifica, sprint, prova libera, gara. Come al solito LA VERITA' (che io possiedo già) la scoprirete a fine stagione. Godiamoci intanto questo bel duello generazionale.

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

al di là dell'ottima qualifica, non bisogna sorprendersi che sia davanti a lec, questa è una delle piste dove lew è sempre andato a manetta

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 10:02, Beyond ha scritto:

al di là dell'ottima qualifica, non bisogna sorprendersi che sia davanti a lec, questa è una delle piste dove lew è sempre andato a manetta

Mostra altro  

Io non sono sorpreso perchè Hamilton è uno dei migliori piloti della storia, mentre Leclerc è un bravo pilota che a parità di stagioni e con più GP disputati, ha vinto meno di Reutemann.

Voglio dire, è come quando Schumacher si metteva dietro Rosberg qualche volta, non era una sorpresa.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 10:02, Beyond ha scritto:

Mostra altro  

In realtà andando a memoria qui era devastante in McLaren, nel 2018 fu incolore, nel 2019 non fece la pole e negli scorsi anni lo ricordo in difficoltà rispetto a Russell. Chiaramente non è una sua pista debole come lo sono i cittadini, ma non l'avrei nemmeno messa nelle top 3 delle sue piste preferite. 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 09:20, Conan Edogawa ha scritto:

In telecronaca con le statistiche sbagliano spesso, ad esempio a Melbourne avevano detto che Antonelli fosse il primo pilota italiano a fare punti in Australia dai tempi di Liuzzi nel 2007 (falso perchè Liuzzi i punti li fece nel 2010, nel 2007 a punti c'era invece andato Fisichella).

Mostra altro  

Vedendo chi c'è in telecronaca non ci stupiamo più delle cappellate, vero?
Già sbagliano sulle cose live, pensa sulle statistiche

Il 21/03/2025 Alle 09:20, Emmeci ha scritto:

Io mi emoziono sempre quando una Ferrari è davanti, indipendentemente da chi la guida. 🙂

Mostra altro  

Bravo, è così che funziona!!

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

La mclaren sembra "stranamente" difficile da guidare dopo la nuova direttiva tecnica e ferrari che è sembrata finalmente nella finestra di utilizzo ha dato modo a lewis di fare una masterclass su come girare a Shangai.

Domani sul passo sono un pó piu timoroso, ma è sempre bello vedere lui e la ferrari davanti a tutti.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 10:26, Inaki Rueda ha scritto:

In realtà andando a memoria qui era devastante in McLaren, nel 2018 fu incolore, nel 2019 non fece la pole e negli scorsi anni lo ricordo in difficoltà rispetto a Russell. Chiaramente non è una sua pista debole come lo sono i cittadini, ma non l'avrei nemmeno messa nelle top 3 delle sue piste preferite. 

Mostra altro  

nel 19 vinse partendo secondo per qualche millesimo. non mi è chiaro cosa intendi con anni in difficoltà con russell visto che in cina si è corso solo l'anno scorso dopo anni di pausa. cmq è notoriamente uno dei suoi fortini.

Link al post
Condividi su altri siti

Pole di puro manico oggi, bravo. Francamente battere Leclerc di 2 decimi puliti alla seconda qualifica in stagione lascia ben presagire per il futuro. E' venuto in Ferrari per vincere il titolo, mica per fare bella figura. Ed è giusto aspettarsi da lui prestazioni come questa.

Link al post
Condividi su altri siti

Stamani mi sono esaltato, è una pole sua, che batte anche quel cagnaccio (sportivamente parlando) di Verstappen che sta guidando divinamente una macchina non più così dominante. Leclerc, il mio beniamino, ha preso una gran paga.

Però non mi illudo: credo che di strada da fare ce ne sia ancora tantissima, sia per Hamilton su Ferrari che per la Ferrari e basta. Tra i due rossi, vedo ancora messo meglio Leclerc in ottica campionato... però intanto vediamo cosa succede con la 44 rossa che parte davanti a tutti, seppur in una semplice Sprint.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 09:36, chatruc ha scritto:

Non voglio affondare il dito sulla ferita e il coltello sulla piaga, ma affonderò il dito sulla ferita e il coltello sulla piaga.

E' ora di spezzare una pietra e lanciare una lancia a favore di Hamilton.

Non pensi di averlo giudicato troppo presto le prestazioni di Lewis in Ferrari? (fermo restando che domani esce alla prima curva e Leclec vince),.

Mostra altro  

Il problema più grosso è Max in prima fila 

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 09:33, rimatt ha scritto:

In realtà, se ha seguito le qualifiche su Sky UK, la cosa è stata ricordata dai commentatori. :asd:

Mostra altro  

io seguendo solo Sky Uk ho voluto dedicare un saluto a Croft, visto che in pre SQ ha detto " now, who do you think will be in Sprint quali pole position and which Mclaren is going to be"

Il 21/03/2025 Alle 15:30, Liars ha scritto:

Il problema più grosso è Max in prima fila 

Mostra altro  

Copse Again

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 10:08, chatruc ha scritto:

Io non sono sorpreso perchè Hamilton è uno dei migliori piloti della storia, mentre Leclerc è un bravo pilota che a parità di stagioni e con più GP disputati, ha vinto meno di Reutemann.

Voglio dire, è come quando Schumacher si metteva dietro Rosberg qualche volta, non era una sorpresa.

Mostra altro  

Reuteman come cavolo ce lo hai infilato in tutto questo?

Poi l'argentino a differenza del monegasco, ebbe per tre volte una macchina da titolo forte l'intera stagione. Tolto il 1980, dove aveva il contratto da secondo, nel 1977 e 1981, uscì sconfitto.

Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc ha dei problemi di assetto che risolverà tra la fine della sprint race e le qualifiche. 

Per ora Lewis ha colto l'occasione,ma già prevedo Verstappen primo alla prima curva.

L'olandese sa che deve osare approfittando che le Mclaren partono indietro.

Spero di sbagliarmi...

Link al post
Condividi su altri siti