lucaf2000 1691 Inviato sabato alle 09:44 Il 22/03/2025 Alle 09:23, KimiSanton ha scritto: L'unico pilota per cui può valer la pena sostituire Leclerc, è Max Verstappen. Gli altri o sono pari (Russell, potenzialmente Piastri?) o inferiori (Norris). L'olandese è l'unico che ad oggi ritengo un mezzo gradino sopra tutti. Mostra altro esattamente, tolto Max che è di un altro pianeta per tutti mi pare una follia anche solo pensare di sostituire Lec con il Norris di turno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 828 Inviato sabato alle 09:53 Ho fatto un sogno Hamilton dominava la gara, Leclerc disperso dietro. Con Vanzini che urlava "il predestinato vince" 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 676 Inviato sabato alle 09:58 Occhio che il Sir storicamente il meglio di sè lo dà montando la gomma Hard e in questo weekend non l'abbiamo ancora vista... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 389 Inviato sabato alle 10:03 Il 22/03/2025 Alle 09:53, Nemesis ha scritto: Ho fatto un sogno Hamilton dominava la gara, Leclerc disperso dietro. Con Vanzini che urlava "il predestinato vince" Mostra altro speriamo che arrivati a fine stagione una gara sprint non sia l’unica cosa da esaltare nel confronto con il compagno (manco a dirlo, nel confronto con mclaren). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4055 Inviato sabato alle 10:06 Questo è uno dei circuiti in cui Hamilton va bene mentre euro dei circuiti in cui Leclerc non fa benissimo... 1+1 =2. Dal Giappone vedremo le reali differenze tra i due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 973 Inviato sabato alle 10:15 Se parte bene e approfitta di eventuali lotte davanti in curva 1-2-3 può arrivare al podio, anche perché ci sarà modo di lavorare con strategia (aiutoooo) e gestione gomme. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 676 Inviato sabato alle 10:26 Il 22/03/2025 Alle 10:15, LuigiQ ha scritto: Se parte bene e approfitta di eventuali lotte davanti in curva 1-2-3 può arrivare al podio, anche perché ci sarà modo di lavorare con strategia (aiutoooo) e gestione gomme. Mostra altro Io non firmerei solo per un podio sinceramente, se la macchina conferma di essere buona nel long run con la dura sono convintissimo che Hamilton può divertirsi e far divertire. Per la nostra gara sarebbe ideale saltare subito Max e sperare che Russell faccia lo stesso con Piastri per evitare di farlo scappare con aria pulita. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 973 Inviato sabato alle 10:29 Il 22/03/2025 Alle 10:26, Conan Edogawa ha scritto: Io non firmerei solo per un podio sinceramente, se la macchina conferma di essere buona nel long run con la dura sono convintissimo che Hamilton può divertirsi e far divertire. Per la nostra gara sarebbe ideale saltare subito Max e sperare che Russell faccia lo stesso con Piastri per evitare di farlo scappare con aria pulita. Mostra altro Ho visto ora il confronto telemetrico, Hamilton ha di nuovo perso 2 decimi all'ultima curva rispetto a Piastri Max e Russell..porca miseria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1412 Inviato sabato alle 10:39 (modificato) prima di leggere tutti i soliti sproloqui a suo carico, scrivo una cosa alla faccia di chi lo vedeva già bollito e in pensione: Lewis Hamilton vince la Sprint Race con la Ferrari n°44!! (sticker ricolorato da me perchè non si poteva più vedere con l'altra tuta!!!) poi la qualifica è andata come è andata, ma i punti si fanno domani!!!! Modificato sabato alle 11:00 da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato sabato alle 11:12 Il 22/03/2025 Alle 10:26, Conan Edogawa ha scritto: Io non firmerei solo per un podio sinceramente, se la macchina conferma di essere buona nel long run con la dura sono convintissimo che Hamilton può divertirsi e far divertire. Per la nostra gara sarebbe ideale saltare subito Max e sperare che Russell faccia lo stesso con Piastri per evitare di farlo scappare con aria pulita. Mostra altro Mah, io firmerei. Dalla quinta posizione puoi vincere su sta pista solo se hai un vantaggio importante in termini di passo e degrado. Comunque, strategia a due soste, suppongo, obbligata? Meglio così, partendo dietro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 861 Inviato sabato alle 11:20 Masterclass nella sprint nella gestione gomme e 1-1 in qualifica col compagno. Inizio più che promettente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 443 Inviato sabato alle 11:23 (modificato) Il 22/03/2025 Alle 09:39, erosbart ha scritto: Mah, per me i vari Leclerc Norris Russell Piastri sono bene o male tutti lì, chi più chi meno, parliamo di differenze minime. Buoni/ottimi piloti, ma non fenomeni. L'unico vero fenomeno in griglia è Verstappen. E Luigi, ma non si può pretendere che sia sempre lo stesso di qualche stagione fa. Mostra altro Leclerc sta avanti sia a Russell, che soprattutto a Norris e Piastri. 8 gare vinte ed oltre la metà con auto da seconda forza, Norris e Piastri quando avrebbero fatto ciò? Anzi, Norris e Piastri hanno avuto il missile lo scorso anno, ma hanno fallito. Quindi non sono a quel livello. Leclerc sta nella stessa situazione di Verstappen fino al 2020, se non arriva l'auto competitiva, lo step finale è irrealizzabile. Modificato sabato alle 11:25 da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1032 Inviato sabato alle 11:24 Il 21/03/2025 Alle 16:18, Rio Nero ha scritto: Per ora Lewis ha colto l'occasione,ma già prevedo Verstappen primo alla prima curva. L'olandese sa che deve osare approfittando che le Mclaren partono indietro. Mostra altro Il 21/03/2025 Alle 20:15, Rio Nero ha scritto: La pole è meritata, ma purtroppo per sua sfortuna ha Verstappen affianco Mostra altro P1 Dalla partenza alla bandiera a scacchi! CHIEDI SCUSA AL RE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1195 Inviato sabato alle 11:42 Il 22/03/2025 Alle 10:06, Rio Nero ha scritto: Questo è uno dei circuiti in cui Hamilton va bene mentre euro dei circuiti in cui Leclerc non fa benissimo... 1+1 =2. Dal Giappone vedremo le reali differenze tra i due. Mostra altro 1 giugno qui trarrò le mie definitive conclusioni prima non serve a patto che non diventi già una costante che i 2 piloti ferrari lottino tra di loro. come hai detto tu, questo è il circuito HAMILTON Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4055 Inviato sabato alle 13:06 Il 22/03/2025 Alle 11:24, Natural Blonde Killer ha scritto: P1 Dalla partenza alla bandiera a scacchi! CHIEDI SCUSA AL RE! Mostra altro È stato bravo ed impeccabile...diamo a Cesare ciò che è di Cesare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7090 Inviato sabato alle 13:40 domani non avrà il vantaggio di partire davanti, sarà come lec in lotta per cui vediamo come renderà, mi aspetto una buona prestazione. il podio mi sembra molto complicato però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1865 Inviato domenica alle 08:41 Perdeva 1-2 decimi in trazione di curva 13 e 1-2 decimi all'ultima curva, già a Melbourne era in seria difficoltà quando si tratta di buttare dentro la macchina. Speriamo che insieme agli ingegneri riescano a sistemare questo problema, il passo alla fine non era granché. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato domenica alle 08:42 Dopo l'emozione sprint, oggi opaco, anche se ottimo team player. Bisogna capire se i cambi di assetto hanno determinato questa perdita di prestazione, o se, semplicemente, come credo, la macchina è mediocre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7090 Inviato domenica alle 08:43 Cambio setup da ieri? Diverse condizioni climatiche? Mi ha sorpreso quando sia stato meno competitivo, ieri andava forte e ha retto il degrado alla grande, oggi anonimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 389 Inviato domenica alle 08:43 Oggi non granché, ma la vettura è quello che è. Almeno ha la gioia della sprint. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti