Jump to content

Francis

Members
  • Content Count

    122
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Francis last won the day on September 12 2020

Francis had the most liked content!

Community Reputation

49 Matricola

About Francis

  • Rank
    Nuovo Arrivato
  • Birthday 06/29/1989

Preferiti

  • Team Preferito
    Ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque Barcellona sarà anche un test-track praticamente perfetto, ma per le gare risulta sempre estremamente soporifero. Un paio di curve (forse una) da pelo, ma nulla più. Diciamo che in un ipotetico calendario ideale, di questa pista non si sentirebbe la mancanza, ecco.
  2. Francis

    La F1 in TV

    E comunque Vanzini è un giornalista (come me): a parte offendere o diffamare a mezzo stampa, in questo caso la tv, può dire quello che caspita vuole mentre fa il suo lavoro.
  3. Francis

    La F1 in TV

    Vanzini rompe le balle per centinaia di motivi, ma "date una macchina a Leclerc" mi pare una frase sacrosanta da dire dopo un annata come quella scorsa o anche questa. Eccristo. La Ferrari stè cose ce le ha sempre avute: basta pensare che si sono attaccati ad una traduzione fantasiosa (la Ferrari simile ad un camion) per far fuori uno come Prost. E comunque basta vedere Drive to Survive per capire che ambiente ci sia a livello comunicativo in quella squadra. Forza Ferrari ma prima di risentirvi dei commenti mettete in pista qualcosa che non prenda dai 30 ai 60 secondi a GP dai primi.
  4. Come ho scritto in commento al GP, scommetto un deca che da qui alla pausa estiva cilindra qualcuno in fase di doppiaggio. É veramente estremamente lento rispetto al suo compagno di squadra e abbastanza goffo in pista.
  5. Catalunya si conferma ancora una volta una bella pennica rinfrescata dalla brezza marina di maggio qui in Toscana. No, dai, stavolta non mi sono proprio addormentato ma non è stata una gara al cardiopalma. Hamilton e Verstappen sono stati perfetti, la sola differenza è stata l'auto: quella nera va più veloce di quella blu. Però sono entrambi da applausi, fanno un campionato a parte. Se, disgraziatamente, Verstappen fa un errore o la RedBull si rompe (più probabile) questo campionato sarà chiuso di schianto. Finché rimane così almeno ha ancora un senso guardare i GP. Bravo Carletto, bella gara. Bottas ormai triste come un wurstel surgelato. Mi spiace, ma un pilota che non lotta con quell'astronave mi da noia. Meglio Perez che, seppur disastroso, ha l'alibi di essere su una macchina nuova. Scommetto dieci euro che da qui ai prossimi 6 GP Mazepin cilindra qualcuno in fase di doppiaggio. Arrivederci a Monaco. Speriamo piova sennò arriva un'altra bella pennica.
  6. Comunque stò motore Honda piotta eh... Sembra passato un secolo del GP2 engine
  7. Comunque la frustrazione di Carletto e di noi ferraristi nel vedere un pilota sputare sangue, sgommare a destra e sinistra per comunque ritrovarsi davanti un finlandese con un'astronave che pur passeggiando va più forte e nemmeno di poco. Dal divano è facile, per carità, però dai. Che tristezza. Mai un guizzo, mai un momento di esaltazione
  8. 2.2 in Ferrari, bravi!! Meccanici RedBull irriconoscibili, quello della posteriore sx dov'era? Al cesso?
  9. A Saragozza diluvia. Peccato, tra due ore secondo me arrivava pure al circuito. Comunque con questo Leclerc in palla ci divertiamo pure sull'asciutto... Genè: "Un blaff" Vabbè, è spagnolo, lo perdoniamo, povero cristo
  10. Hamilton che deve cambiare leggermente la traiettoria per un accenno di difeso su Leclerc Mi sono emozionato.
  11. Leclerc purtroppo in ripartenza di solito è un po' goffo. In difesa lanciata Carletto è molto forte, secondo me Bottas o gli passava sopra tipo R. Schumacher su Barrichello in Australia o rimaneva dietro. Peccato.
  12. Safety Car. Tsunoda scendeva tranquillamente lì a bordo pista con le auto che passavano, manco io quando vado a prendere le pizze in centro e lascio l'auto in doppia fila. In Sauber si coprono di ridicolo.
  13. Pronti alla sverniciata della Merc su noi poveri rossi?
  14. Attenzione però che in gara potrebbe piovere (disse quello che aveva detto che a Imola sarebbe stato asciutto... )
  15. La misura lo da il distacco da Mazepin, anche se credo che il russo sia un cancello stile Mazzacane o Diniz vari. Bravo tedeschino!
×