Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

1 ora fa, Conan Edogawa ha scritto:

E' british humor come pare a me? :asd:

"Mi avevano detto che sarebbe stato un breve acquazzone e che il resto della pista era asciutta. Dunque avevo pensato di resistere il più a lungo possibile fuori. Ma non mi avevano detto che ne sarebbe arrivato un altro. Mi è mancata quella piccola informazione"

Dopo il bastone, fuori però anche la carota verso Adami.

“In genere non sono uno a cui piace ricevere un sacco di commenti durante la gara. Se ho bisogno, lo chiedo. Ma ha fatto del suo meglio e ne parleremo“

Link

Punti di vista. A me sembrano giustificazioni di uno alla prima elementare.. Ha sbagliato adami,certo. Il suo errore è stato quello di credere che hamilton sia il Gesù e poteva camminare su acqua.. Poi ognuno crede quello che vuole 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

Se vi piacciono tanto i trolli, vi troverete bene col nuovo stratega che sa esattamente leggere la gara in ogni momento e il nuovo ingegnere di pista di liuis, un po' psicologo, un po' mamma, un po' altro, non si sa mai :asd:

Se non sapete chi sono, vi toccherà leggere i razionalissimi e pacatissimi post precedenti

:maxnotme:

NON mi mancava per niente tutto questo...

:norr:

Basta non leggermi se quello che dico dà così fastidio e mi consideri questo grande troll, non è granchè maturo perculare così. 

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EZfl ha scritto:

Punti di vista. A me sembrano giustificazioni di uno alla prima elementare.. Ha sbagliato adami,certo. Il suo errore è stato quello di credere che hamilton sia il Gesù e poteva camminare su acqua.. Poi ognuno crede quello che vuole 

È un altro che ha tantissima fede in lui!!!

Dategli tempo!!

È dura anche per lui fare miracoli con la rossa!!

:lew4m:

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EZfl ha scritto:

Ennesimo flame, ha proprio ragione @PheelD sul tenore complessivo del forum comunque

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Basta non leggermi se quello che dico dà così fastidio e mi consideri questo grande troll, non è granchè maturo perculare così. 

No, dai! Trovo spesso molto interessanti i tuoi post! Scusami, scherzavo!!

:chandhok:

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JLP ha scritto:

No, dai! Trovo spesso molto interessanti i tuoi post! Scusami, scherzavo!!

:chandhok:

No scusami, a me pare proprio immaturo rispondermi con cose tipo "allora prova a farlo tu l'ingegnere di pista ad Hamilton"  solo perchè mi sono messo a criticare Adami per il modo clamoroso in cui è stata cannata la strategia.

Allora non so, con gli stessi criteri dovremmo delegittimare qualsiasi critica fatta ad un pilota quando sbaglia, dato.che noi utenti una F1 verosimilmente non saremo in grado neanche di farla partire, figuriamoci di portarla al limite. Si smettano di criticare tutti i protagonisti (piloti, ingengeri, team principal, commissari di gara, membri della Federazione) e vediamo quanto sarebbe piena l'intera sezione.

Se dopo una gara così deludente un tifoso frustrato non può neanche sfogarsi per una strategia fattualmente incomprensibile tanto vale che mi diciate voi cosa posso scrivere e cosa no, almeno so come regolarmi e non dò più fastidio a nessuno.

Modificato da Conan Edogawa
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Ennesimo flame, ha proprio ragione @PheelD sul tenore complessivo del forum comunque

Hai completamente ragione.. L'unica cosa fra l'altro. Ci sono utenti che inventano ca**ate a caso.. Tipo, a leclerc hanno detto che pioverà ed a hamilton invece no... Non è difficile individuare le ....... Mi raccomando. Non guardarti troppo lontano 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

Se vi piacciono tanto i trolli, vi troverete bene col nuovo stratega che sa esattamente leggere la gara in ogni momento e il nuovo ingegnere di pista di liuis, un po' psicologo, un po' mamma, un po' altro, non si sa mai :asd:

Se non sapete chi sono, vi toccherà leggere i razionalissimi e pacatissimi post precedenti

:maxnotme:

NON mi mancava per niente tutto questo...

:norr:

In sintesi dici che ci stiamo avviando a una stagione infernale piena di polemiche? Lewis resiste un secondo anno?

17 minuti fa, EZfl ha scritto:

Hai completamente ragione.. L'unica cosa fra l'altro. Ci sono utenti che inventano ca**ate a caso.. Tipo, a leclerc hanno detto che pioverà ed a hamilton invece no... Non è difficile individuare le ....... Mi raccomando. Non guardarti troppo lontano 

Aspe...io ho sentito il team radio di Leclere e magari non era proprio così ma quello che ho sentito era davvero raccapricciante: una sequenza infinita di stay out stay out, box box, not raining, stay out, rain come in, box box.

38 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

No scusami, a me pare proprio immaturo rispondermi con cose tipo "allora prova a farlo tu l'ingegnere di pista ad Hamilton"  solo perchè mi sono messo a criticare Adami per il modo clamoroso in cui è stata cannata la strategia.

Allora non so, con gli stessi criteri dovremmo delegittimare qualsiasi critica fatta ad un pilota quando sbaglia, dato.che noi utenti una F1 verosimilmente non saremo in grado neanche di farla partire, figuriamoci di portarla al limite. Si smettano di criticare tutti i protagonisti (piloti, ingengeri, team principal, commissari di gara, membri della Federazione) e vediamo quanto sarebbe piena l'intera sezione.

Se dopo una gara così deludente un tifoso frustrato non può neanche sfogarsi per una strategia fattualmente incomprensibile tanto vale che mi diciate voi cosa posso scrivere e cosa no, almeno so come regolarmi e non dò più fastidio a nessuno.

Su questo hai ragione, ma forse a volte manca la misura.

Un conto è dire "in Ferrari hanno per ennesima volta sbagliato progetto" nel senso che la macchina non è la più veloce di tutte ed è un passo indietro rispetto agli avversari. Un conto è dire che "gli ingegneri sono degli incapaci", perchè la gente che lavora in F1, in alternativa sarebbe alla NASA.

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EZfl ha scritto:

Guarda, sei così poco sereno nei confronti di Hamilton (e conseguenzialmente anche dei suoi tifosi visto che per un leclerchino il confronto tra compagni di squadra è una specie di guerra di religione, da qui il vergognoso odio riversato nei confronti di Sainz nel quadriennio precedente) che non riesci neppure a comprendere correttamente quello che viene scritto.

Il punto non è infatti "a Leclerc hanno detto che pioverà e ad Hamilton no", ma che nello stesso momento in cui agli altri piloti (Leclerc incluso) veniva detto chiaramente che era in arrivo pioggia di classe 3 ad Hamilton veniva detto alla radio che la pioggia non sarebbe stata così intensa e che comunque sarebbe durata per un lasso di tempo molto breve.

La tua aggressività nei miei confronti è tale che potresti benissimo far compagnia al tipo che con la consueta moderazione di stampo squadrista tempo fa minacciava di "venirmi a mettere in cuccia" perchè troppo risentito dall'essere stato colto in una delle sue tante contraddizioni. Già è frustrante vedere la Ferrari ridotta in questo stato, se alla mediocrità delle performance deve corrispondere pure la mediocrità di un dibattito così contenutisticamente povero diventa difficile affrontare un'intera stagione.

Link al post
Condividi su altri siti
11 minutes ago, chatruc said:

perchè la gente che lavora in F1, in alternativa sarebbe alla NASA.

mentre qualcuno che commenta sul forum è un mancato CEO di Apple o Tesla 

• Like 1
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

@Conan Edogawa comunque ripeto, Adami ha esperienza da vendere ed è anche andato molto meglio di Bozzi, per dire.

Secondo me è andata storta la gara e forse la.richiesta di premere il bottone del.K1 è una scelta dettata dal voler fare acquisire esperienza con la macchina 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, chatruc ha scritto:

In sintesi dici che ci stiamo avviando a una stagione infernale piena di polemiche? Lewis resiste un secondo anno?

Al momento direi di si! Polemiche nella rossa ci sono state in ogni anno in cui non ha vinto e forse anche quando ha vinto...

Se resiste? IMHO è sempre stato uno tosto, ma bisogna vedere fino a fine anno quanto "invecchierà", non tanto di corpo ma di testa, e se per disillusione o sfinimento, troverà altro da fare, magari fuori dalla Formula 1!

55 minuti fa, chatruc ha scritto:

Un conto è dire "in Ferrari hanno per ennesima volta sbagliato progetto" nel senso che la macchina non è la più veloce di tutte ed è un passo indietro rispetto agli avversari. Un conto è dire che "gli ingegneri sono degli incapaci", perchè la gente che lavora in F1, in alternativa sarebbe alla NASA.

:lecwink:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Adamiiiiiiiiiiiiiiii

• Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

La macchina vista in Australia è sicuramente la 4 o addirittura la 5 forza, bisogna peró capire quanto averla alzata l'ha penalizzata in termini di rendimento e finestra di utilizzo.

Sugli ingegneri io non sono troppo d'accordo, se a livello di preparazione "tecnica" tutti quelli arrivati in formula 1 sono indiscutibilmente dei mostri, questo non significa che siano tutti adatti a fare gli ingegneri di pista, li non basta avere grandi idee, o saper concepire soluzioni all'avanguardia, c'è bisogno di una parte di gestione umana che non tutti sono capaci di fare, al momento sia adami che bozzi non mi sembrano fenomeni in tal senso, basta sentire quello che quando leclerc gli dice che c'è un infiltrazione d'acqua gli risponde sarà acqua...

59 minuti fa, PheelD ha scritto:

@Conan Edogawa comunque ripeto, Adami ha esperienza da vendere ed è anche andato molto meglio di Bozzi, per dire.

Secondo me è andata storta la gara e forse la.richiesta di premere il bottone del.K1 è una scelta dettata dal voler fare acquisire esperienza con la macchina 

Entrambi sono andati male, chi per un motivo chi per un altro, ci sono 14 minuti di team radio con un pilota che dichiara ripetutamente di non disturbarlo in un auto, e un altro che si improvvisa SuperMario l'idraulico nell'altra.

Link al post
Condividi su altri siti

Adami non si tocca!

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

.

La tua aggressività nei miei confronti è tale che potresti benissimo far compagnia al tipo che con la consueta moderazione di stampo squadrista tempo fa minacciava di "venirmi a mettere in cuccia" perchè troppo risentito dall'essere stato colto in una delle sue tante contraddizioni.

Ma che discorsi sono scusa?? Ma proprio da medioevo 

Modificato da EZfl

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Il punto non è infatti "a Leclerc hanno detto che pioverà e ad Hamilton no", ma che nello stesso momento in cui agli altri piloti (Leclerc incluso) veniva detto chiaramente che era in arrivo pioggia di classe 3 ad Hamilton veniva detto alla radio che la pioggia non sarebbe stata così intensa e che comunque sarebbe durata per un lasso di tempo molto breve.

Ma guarda che sbagli.. Le tue informazioni sono errate. Di conseguenza anche le tue conclusioni.. Nella pagina precedente ho messo il team radio di hamilton. Se lo ascolti, vedrai che nello stesso momento che dicono ad leclerc per la pioggia, lo diacono anche ad hamilton. A leclerc hanno detto class 3.. Invece ad hamilton class 4. Nel giro successivo dicono hard rain... Dopo questo, una volta che hanno preso la decisione di non farlo entrare, hamilton chiede se pioverà di più... Adami, risponde, negative.. Ed infatti di più non ha piovuto. Non si è passato a class 5 (ovvero fullwet). Quello che è cambiato in quel momento è che invece di piovere solo su una parte della pista ha piovuto in tutta la pista. Ripeto. Adami ha preso un rischio, fidandosi nelle capacità di hamilton sul bagnato. (stessa cosa redbull con verstappen) È facile dire adesso che ha sbagliato. Si, grazie al ca**o. Se Hamilton vinceva avremmo parlato di 2 eroi oggi 

Modificato da EZfl

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Il vero problema è un utente che continua a fare post da troll e la gente ci va dietro.

Conosco l'utente, è persona molto intelligente e so che fa così per gioco, ma negli ultimi anni ha un po' esagerato.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, SebMat said:

Adami non si tocca!

A esultare è bravo, però la funzione primaria di un ingegnere sarebbe un'altra. Altrimenti mettiamo Vanzini al muretto. 

23 minutes ago, PheelD said:

Il vero problema è un utente che continua a fare post da troll e la gente ci va dietro.

Conosco l'utente, è persona molto intelligente e so che fa così per gioco, ma negli ultimi anni ha un po' esagerato.

Se posso esprimermi su questa storyline OT, concordo con questa visione.

Assumo che tu stia parlando di chatruc, che è indiscutibilmente un utente eccellente. A me un paio di trollate sporadiche non dispiacciono affatto, però preferirei leggerle con una frequenza minore e con uno stile diverso a quello con cui scrive quando è serio, altrimenti tutti i suoi post perdono di credibilità

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi

Temo che Adami gli spiegherà nuovamente il k1 in Cina, è troppo ligio al dovere.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti