Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

Adesso, espritz ha scritto:

certo se 1+2+3 fanno mondiale in rosso superando Schumacher, hanno fatto bingo... 

Quello sicuro, ma mi sembra la cosa più difficile, considerando la Mclaren :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro ottima la pole, visto che tutti lo avevano dato per finito in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, espritz said:

è chiaramente una operazione di business:
1) finanziaria + 7 mld in borsa

2) marketing: sembra con quel giallo canarino il VR46 (LH44) della F1 negli spalti

3) motoristica: se si dimostrerà performante tutto l'anno

certo se 1+2+3 fanno mondiale in rosso superando Schumacher, hanno fatto bingo... 

immagino solo di quanto possa poi schizzare il valore in borsa di Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente ha imparato a usare il K1 :binott:

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, be_on_edge_84 said:

Quello sicuro, ma mi sembra la cosa più difficile, considerando la Mclaren :asd:

l'unica possibilita' e' che Mclaren faccia una serie consecutiva di cappelle papaya 

Link al post
Condividi su altri siti

Domani lui e Macs appaiati in curva 1 :lew2m:

Modificato da PeterXXX

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Più che altro ottima la pole, visto che tutti lo avevano dato per finito in qualifica

Devo dire che sono contento e emozionato mi abbia smentito, ma vogliamo leggere @Leno :zizi:

Contento anche per Adami, bel dialogo alla fine. 

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Rio nero e Ggr?

Mare?

Link al post
Condividi su altri siti

Molto in palla in questa Qualifica Sprint, si è trovato in condizioni più ideali rispetto a Leclerc (forse maggiore carico?). Gran bel giro e bella "pole".

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, PeterXXX ha scritto:

Domani lui e Macs appaiati in curva 1 :lew2m:

È il vero duello mondiale che tutti sognano ma non vogliono ammettere :maxnotme:

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

CAMPIONE DEL MONDOOOOOO

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Molto in palla in questa Qualifica Sprint, si è trovato in condizioni più ideali rispetto a Leclerc (forse maggiore carico?). Gran bel giro e bella "pole".

Leclerc deve ancora capire come approcciare curva 1, nel tr ha detto che ha fritto le gomme lì e il giro che ne è uscito era evidentemente condizionato.

Modificato da PeterXXX

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, erosbart ha scritto:

È il vero duello mondiale che tutti sognano ma non vogliono ammettere :maxnotme:

MAMMA MIA.

Basterebbe azzoppare la McLaren per avere il miglior mondiale di sempre, spero che la FIA si dia una svegliata.  :lewdab:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso Luigi mi costringe alla levataccia per una sprint race che avevo ovviamente messo da parte, ***** ***

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, manteniamo i piedi per terra. :asd:

Okay la felicità per Lewis che ha fatto un'ottima qualifica, ma tante cose lasciano pensare che purtroppo sia solo una Pole (che non vale neanche per le statistiche tra l'altro) di Pirro.

L'inquietante perdita di performance avuta in SQ2 al calare di qualche grado e il fatto che McLaren in svariati run riuscisse ad essere in linea con i tempi Ferrari nonostante errori piuttosto gravi dei piloti fa pensare ad una finestra di funzionamento estremamente piccola e ad una sostanziale inferiorità tecnica nei confronti di Norris-Piastri

Sinceramente non penso che sia una pole molto reale lato performance, il pilota ha fatto una grossa differenza disegnando traiettorie diversissime nel T1, che pare abbiano pagato.

Modificato da Conan Edogawa
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Adesso Luigi mi costringe alla levataccia per una sprint race che avevo ovviamente messo da parte, ***** ***

Stessa cosa, porca miseria 😄

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Mi alzo mezz'ora prima domattina e la guardo on demand su now, sperando che l'abbiano già resa disponibile 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Conan Edogawa ha scritto:

Sinceramente non penso che sia una pole molto reale lato performance

Su questo io non ho il minimo dubbio, però, visto dove si era una settimana fa, oggi non si può che essere soddisfatti, e molto.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, rimatt ha scritto:

Su questo io non ho il minimo dubbio, però, visto dove si era una settimana fa, oggi non si può che essere soddisfatti, e molto.

Ah, quello sicuro, fa molto bene soprattutto al morale. Della squadra e di noi tifosi.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti