Pneumatico Usurato 376 Inviato 4 Novembre, 2015 (modificato) la Mercedes no ovviamente non si guida da sola, Rosberg è un ottimo pilota e Hamilton anche, e molto spesso gli sta sempre un pelo avanti per vincere. Quei decimi che fanno vincere. Ma comunque parliamo sempre di Rosberg... E la macchina serve: non è che Alonso oggi viene doppiato perchè non sa guidare e non è che Vettel ha vinto i 4 mondiali vantandosi solo delle sue "capacità naturali"... Modificato 4 Novembre, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 4 Novembre, 2015 (modificato) Poteva criticare chiunque, ma non uno che ora pesa 45 chili e che sta in stato vegetativo su un letto, perfino non tenendo conto del mancato rispetto sportivo per uno che ha vinto sette titoli (per "incapacità naturale compensata con trucchi e scorrettezze", seguendo la logica dell'affermazione?) e che comunque ha oggettivamente fatto la Storia della Formula Uno (assieme ad un numero abbastanza limitato di altri piloti). Perché no? Questione di "stile" (e non di stile di guida), che ci vuoi fare ... C'è chi lo capisce e chi no, c'è chi lo stile ce l'ha e chi no. Lui evidentemente non ce l'ha e tu forse non lo capisci. Sarebbe stato come ricordare da pilota, subito dopo la morte di Senna, tutti gli episodi controversi della sua carriera e dire "io quelle cose non le ho mai fatte, non ne ho avuto bisogno perchè sono un talento naturale" (da parte poi di un ipotetico pilota che avesse vinto meno della metà dei suoi titoli). Uno certe cose può anche pensarle, ma per dirle bisognerebbe almeno aspettare di vedere le cose con un certo "distacco storico". Non è questione di ipocrisia, ma di tatto e sinapsi funzionanti. Se a questo si aggiunge la ridicolaggine di parlare come se MS avesse vinto SETTE titoli con metodi censurabili, beh allora il livello intellettivo è da Depressione del Mar Morto e il senso del ridicolo è andato in vacanza. Modificato 4 Novembre, 2015 da Astor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 4 Novembre, 2015 Poco dopo la morte di Senna ricordo che Mansell parlò di lui in maniera non molto lusinghiera o meglio in maniera realistica: "Senna era un pilota che se non vinceva lui non voleva che vincessero nemmeno gli altri" o qualcosa di simile. Sempre preferito la gente che dice quello che pensa a coloro che rispondono con le frasette fatte e magari paracule per non scontentare nessuno, poi de gustibus ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 4 Novembre, 2015 Comunque sia,ha vinto il mondiale con 3 gare di anticipo, la mercedes ha dominato, eppure non se li è calcolati quasi nessuno, in proprorzione ad altri fatti ed a altri vincitori.. Mercedes e Hamilton, sono il massimo della sportività e della simpatia. ..si si... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 4 Novembre, 2015 E Schumacher fu l'unico a "godersela" finita la gara di Imola 94 con sorrisetto sul podio. Non gli attribuisco una colpa per questo (convinto che non fosse grave etc) ma chissà cosa avremmo commentato su questo forum per un atteggiamento del genere. Se parliamo di stile come non citare poi Piquet che a domanda su "Chi è stato il migliore tra te e Senna?" rispose "Io sono ancora vivo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Novembre, 2015 Mi piacerebbe vedere il video integrale, sentire la domanda e sentire cos'altro viene detto. 11 secondi ritagliati così significano tutto e niente (e non sono mai stato simpatizzante di Lewis). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Novembre, 2015 (modificato) Poco dopo la morte di Senna ricordo che Mansell parlò di lui in maniera non molto lusinghiera o meglio in maniera realistica: "Senna era un pilota che se non vinceva lui non voleva che vincessero nemmeno gli altri" o qualcosa di simile. Sempre preferito la gente che dice quello che pensa a coloro che rispondono con le frasette fatte e magari paracule per non scontentare nessuno, poi de gustibus ovviamente. Di Mansell possiamo dire di essere stato coerente, visto che pensava e diceva le stesse cose anche quando Senna era in vita ed è stato l'unico a dire le stesse cose anche dopo, quando la maggior parte parlava di Senna come di un santo. Modificato 4 Novembre, 2015 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 4 Novembre, 2015 secondo me vi state scaldando per un finto scoop giornalistico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Novembre, 2015 Avrebbe il coraggio di ripetere le stesse cose in faccia ai sostenitori di Michael, che al contrario del Kaiser sono in grado di prenderlo a pugni? Certo che no... Gli insulti qui sono vietati, quindi non so che altro dire. In ogni caso questa uscita non è perdonabile, nè sarà perdonata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 4 Novembre, 2015 Senza contare che senna per primo, non era stato gran che signore, visto che disse chi in pista aveva paura ad aver mansell dietro, perché non si sa mai cosa poteva cobinare, salvo poi fare quello che fece a suzuka.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2895 Inviato 4 Novembre, 2015 A prescindere dal contesto in cui è maturata, l'uscita di Hamilton mi suona come una clamorosa caduta di stile e una riprova di scarsa eleganza (peraltro, da parte di un pilota che non ha mai avuto in stile ed eleganza i propri punti di forza). Poi io rimango dell'idea che Schumacher, in pista, se lo sarebbe mangiato, il povero Hamilton, e che l'avrebbe fatto sportivamente a pezzi (come prealtro avrebbe fatto anche Senna). Hamilton si creda pure il più forte di tutti i tempi, ma lo Schumi del (che so) 1997 era un'altra cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 4 Novembre, 2015 ...Nel bene e nel male, purché se ne parli vero caro Lewis...he he Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Novembre, 2015 la Mercedes no ovviamente non si guida da sola, Rosberg è un ottimo pilota e Hamilton anche, e molto spesso gli sta sempre un pelo avanti per vincere. Quei decimi che fanno vincere. Ma comunque parliamo sempre di Rosberg... E la macchina serve: non è che Alonso oggi viene doppiato perchè non sa guidare e non è che Vettel ha vinto i 4 mondiali vantandosi solo delle sue "capacità naturali"... Da come era stato detto, sembrava che la Mercedes si guidasse da sola e che Rosberg non esistesse. Rosberg sa guidare bene, soprattutto l'anno scorso ha dato molto filo da torcere a Hamilton. E da come è stato detto, sembra che Hamilton nel 2007 non abbia fatto nulla e nel 2008 gli abbiano fatto vincere il mondiale per fargli un regalo. Ecco, questo no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Novembre, 2015 Appena letta la dichiarazione di Hamilton. Madonna che montato Questo è come se non peggio di Alonso, solo che lo fa una volta ogni tanto...però quando parla, spara perle immense Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Novembre, 2015 Appena letta la dichiarazione di Hamilton. Madonna che montato Questo è come se non peggio di Alonso, solo che lo fa una volta ogni tanto...però quando parla, spara perle immense mi raccomando crediamo sempre a tutto eh... sinceramente credo poco alla notizia, se l'avesse detta sarebbe una caduta di stile non da poco, ma con le penne che ci sono in giro ci credo poco a queste dichiarazioni a un giornale libico, riportate su un giornale tedesco e tradotte in italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Novembre, 2015 A me ha fatto morire dal ridere la dichiarazione su Rosberg "palesemente favorito dal Team" , ha alzato un polverone all'interno della squadra incredibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 4 Novembre, 2015 però chi ha fatto il video è un genio del male, non si capisce comunque a cosa risponda Hamilton, gliel'avranno fatta una domanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 4 Novembre, 2015 Schumacher stava chiaramente lasciando libera la traiettoria ideale per andare a proteggere l'interno. A Rubens sarebbe bastato andare dritto e l'avrebbe passato comodamente, contando che avrebbe anche percorso meno metri non percorrendo la pista in diagonale. eh certo. barrichello poteva passare dall'altra parte, damon hill doveva aspettare prima di sorpassarlo ad adelaide. sono gli altri che hanno sbagliato, non lui a mettere in atto due manovre dure e ben oltre il limite mi raccomando crediamo sempre a tutto eh... sinceramente credo poco alla notizia, se l'avesse detta sarebbe una caduta di stile non da poco, ma con le penne che ci sono in giro ci credo poco a queste dichiarazioni a un giornale libico, riportate su un giornale tedesco e tradotte in italiano fanno bene. se conti solo qua dentro i personaggi tristissimi che già sbraitano e minacciano senza aspettare quantomeno che sia verificata la notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 4 Novembre, 2015 può pensare ciò che vuole, problemi suoi. non ho ben chiaro cosa intendesse, qualcosa del tipo che schumacher ha vinto anche grazie al fatto che si è costruito una serie di vantaggi intorno a se immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 4 Novembre, 2015 Credo che il succo base sia: "Per vincere i Mondiali che ho vinto non ho mai tentato di buttare fuori volontariamente "in pista" il mio avversario diretto." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti