White Star 2770 Inviato 4 Novembre, 2015 Lo stanno già insultando sui suoi amati social al pagliaccio. Questo non risolverà certo nulla, ma sicuramente se li è meritati tutti, ancora più dei mondiali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 4 Novembre, 2015 Per quanto mi riguarda, la dichiarazione la classifico nel bullismo,insignificante in se, come chi l'ha pronunciata. Niente sarebbe se rivolta ad uno schumi libero di reolicare. Ma cosi,è proprio da meschini. Prost mansell piquet senna, se ne sono dette di ogni, ma dopo quel brutto giorno, nessuno dei tre ebbe più nulla da dire.. Saprà anche guidare (forse) ma saper vivere è un'altra cosa. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 4 Novembre, 2015 Che?? spalare m**da Turrini?? Ma l'hai letto? Penso che il suo commento sia uno dei più equilibrati e signorili commenti che si potessero fare. Ha anche concesso (pur non giustificandolo) il beneficio del dubbio!! Ha un talento naturale nel mimetizzarsi perfettamente in tutta la mer...cedes che gli abbiamo spalato addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 4 Novembre, 2015 Per quanto mi riguarda, la dichiarazione la classifico nel bullismo,insignificante in se, come chi l'ha pronunciata. Niente sarebbe se rivolta ad uno schumi libero di reolicare. Ma cosi,è proprio da meschini. Prost mansell piquet senna, se ne sono dette di ogni, ma dopo quel brutto giorno, nessuno dei tre ebbe più nulla da dire.. Saprà anche guidare (forse) ma saper vivere è un'altra cosa. Ggr Non è assolutamente vero, come ho già detto Mansell ma anche Prost e Piquet non è che abbiano cambiato più di tanto la loro opinione su Senna dopo la sua morte, qui ormai si scambia per rispetto la paraculaggine e il conformismo. Sulla polemica odierna quota mp4/18: pretestuosa e insensata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Novembre, 2015 (modificato) presuntuoso e insensato è parlare male di chi non si può difendere (dicendo per altro castronerie)I titoli di Schumacher sono stati ampiamente meritati, non ottenuti di certo tramite scorrettezze.Tra l'altro, straparlare a sproposito di qualcuno, solo per auto incensarsi... beh la dice tutta. Si parlava tanto delle critiche mosse da Alonso... beh.. data la situazione, queste sono molto peggio. Decisamente più squallide Modificato 4 Novembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 4 Novembre, 2015 Il primo mondiale l'ha vinto buttando fuori il rivale e nel 97 è stato addirittura estromesso dalla classifica finale (caso unico nella storia). Era un grandissimo pilota ma è stato coinvolto in polemiche ed episodi molto discutibili diverse volte, sicuramente molto più di Hamilton. Non è che perchè uno sta male non si possa più analizzarne la carriera ma si deva solo tesserne le lodi a prescindere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 4 Novembre, 2015 Il primo mondiale l'ha vinto buttando fuori il rivale e nel 97 è stato addirittura estromesso dalla classifica finale (caso unico nella storia). Era un grandissimo pilota ma è stato coinvolto in polemiche ed episodi molto discutibili diverse volte, sicuramente molto più di Hamilton. Non è che perchè uno sta male non si possa più analizzarne la carriera ma si deva solo tesserne le lodi a prescindere. Che poi applicando la LORO logica allora bisognerebbe dare ragione a quelli che dicono "Schumacher fa schifo perchè ha esultato a Imola e sarà per sempre una brutta persona che non merita rispetto blabla" Questo applicando la LORO logica ma a Schumacher. Poi se vogliono continuare a ripetere le stesse cose tipo slogan ok. Che poi che cacchio dovrebbe replicare Schumacher su cose sulle quali non c'è nessun punto di vista. Sono fatti oggettivi. Misteri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Novembre, 2015 leno come detto io credo poco alla notizia, ma sarebbe una caduta di stile se avesse detto quelle parole... non c'è assolutamente alcun motivo per tirare fuori schumacher, goditi i tuoi successi e amen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Novembre, 2015 (modificato) Il primo mondiale l'ha vinto buttando fuori il rivale e nel 97 è stato addirittura estromesso dalla classifica finale (caso unico nella storia). Era un grandissimo pilota ma è stato coinvolto in polemiche ed episodi molto discutibili diverse volte, sicuramente molto più di Hamilton. Non è che perchè uno sta male non si possa più analizzarne la carriera ma si deva solo tesserne le lodi a prescindere. Il primo mondiale lo ha vinto anche per i punti conquistati prima. Non si vince un mondiale solo per episodi controversi, ma anche per le gare precedenti e per quelle successive ad un dato ipotetico episodio. Un episodio non fa un'etichetta. Nel 97 non mi risulta compaia in nessun albo d'oro, per cui non ha vinto proprio un bel nulla. Tanti altri episodi controversi in una carriera di 7 titoli mondiali, non ce ne sono e se ce ne sono si contano sulla punta delle dita di mezza mano. E questo per te basta per affermare che Schumacher ha vinto perché è scorretto? Tra l'altro, straparlare di uno che non si difende è abbastanza da codardelli eh... Poi, santificarsi.... Modificato 4 Novembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 4 Novembre, 2015 leno come detto io credo poco alla notizia, ma sarebbe una caduta di stile se avesse detto quelle parole... non c'è assolutamente alcun motivo per tirare fuori schumacher, goditi i tuoi successi e amen L'ha tirato fuori il giornalista! Mica è arrivato Hamilton dicendo "Oggi parliamo di Schumacher" Lo hanno paragonato a Schumacher per via della partenza ad Austin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Novembre, 2015 Appunto, stesso atteggiamento alle partenze. Altro che santerello... Anche Schumacher i 7 titoli li ha vinti con merito e grazie alle sue capacità, altrochè. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 4 Novembre, 2015 Boh a me pare che ormai si faccia polemica a ogni scoreggia. Ma fategli dire solo "grazie alla squadra, onore al mio compagno e ai miei avversari" così almeno nessuno avrà più niente da dire. A no, ci si lamenterebbe della poca personalità dei piloti. Dai va là..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Novembre, 2015 ? nessuno pretende dichiarazioni pilotate, magari solo opinioni personali ponderate, concedendo, se non si chiede troppo, il diritto di replica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 4 Novembre, 2015 (modificato) leno come detto io credo poco alla notizia, ma sarebbe una caduta di stile se avesse detto quelle parole... non c'è assolutamente alcun motivo per tirare fuori schumacher, goditi i tuoi successi e amen Ma come dice bluespeed ha risposto a una domanda, semplicemente ha detto che non ha fatto niente di paragonabile a Jerez 97 ne ad Austin e neanche nel corso della sua carriera. E siccome Jerez 97 è stata una scorrettezza abbastanza rinomata non ci trovo niente di strano che prenda le distanze da quell'episodio. Ai tifosi di Schummy non va bene e si sentono offesi? Pace, ce ne faremo una ragione. ? nessuno pretende dichiarazioni pilotate, magari solo opinioni personali ponderate, concedendo, se non si chiede troppo, il diritto di replica. Ma se ti sei indignato per il lancio di un capellino, dai per favore. Modificato 4 Novembre, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Novembre, 2015 Lo stanno già insultando sui suoi amati social al pagliaccio. Questo non risolverà certo nulla, ma sicuramente se li è meritati tutti, ancora più dei mondiali. basta con gli insulti altrimenti prendo provvedimenti! vale per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Novembre, 2015 Ma se ti sei indignato per il lancio di un capellino, dai per favore. Ancora... e siamo a 3... Io "non mi sono indignato per il cappellino" ti ho già spiegato altre 3 volte, ho solo detto che i media hanno fatto una puzza per il cappellino che Rosberg ha rilanciato indietro in quel modo, senza considerare che il primo a lanciarlo verso un pilota in evidente stato emotivo precario quale fosse Rosberg, è stato proprio Hamilton. Se vedo un qualcuno sportivamente distrutto, non gli vado a lanciare un cappellino in quel modo in segno provocatorio o non so che... semmai capisco il momento, lo lascio solo o dico qualcosa di positivo. Specie dopo aver vinto. Ma questa è infatti una piccolezza di contorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Novembre, 2015 non condivido leno. la frase di hamilton per quanto priva di cattiveria è comunque fuori luogo e insensata, non puoi dire "a differenza di schumi ho vinto solo con le mie abilità" come a intendere che schumacher abbia vinto i suoi 7 titoli più con le magagne che con i risultati in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Astor 148 Inviato 4 Novembre, 2015 si va beh.....articolo che spiega esattamente come sono andate le cose e che ridimensiona al 99% il significato di quanto detto da hamilton, eppure ancora si continua con questa polemicuccia da 4 soldi No, no. Non ridimensiona proprio niente e ho pure spiegato il perchè. Anzi, distrugge l'ingenua speranza (che anch'io ho cullato per breve tempo) che le parole di Hamilton fossero relative non a presunte denunciate scorrettezze "globali" (di carriera) di Schumi ma ad un suo diverso modo di competere e affrontare la Formula Uno, uno "stile" diverso per arrivare a vincere i mondiali. E invece no, il buon Lewis ha preso UN episodio per infangare TUTTA una carriera altrui, allo stesso tempo auto-incensandosi (altra cosa che poteva evitare di fare, rispondendo puntualmente sulla differenza Austin/Jerez). Da qui "la pezza peggio del buco": quel superficiale articoletto pensa di dfendere Hamilton e invece conferma pienamente le ragioni per cui i tifosi di Schumacher sono insorti. Non c'è stato (purtroppo) nessun equivoco sulle parole di Hamilton. Voleva proprio dire ciò che da subito si pensava avesse detto. Tra l'altro, sarei davvero curioso di sentire la risposta se la domanda fosse stata un paragone tra la prima curva di Austin e la speronata di Senna alla prima curva di Suzuka 1990, sono pronto a scommettere che si sarebbe limitato a dire, correttamente, che lui ad Austin non ha speronato Rosberg, senza tirare in ballo la carriera di Senna nè lodare le proprie doti in contrapposizione al brasiliano. Che è esattamente quello che avrebbe potuto dire in relazione a Jerez. E che avrebbe dovuto dire, se fosse una persona più sensata ed umille di quella che è. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 4 Novembre, 2015 Ma chi se ne frega dei cappellini, questo ha osato nominare Schumacher in una delle sue uscite da "io sono meglio di tutti", senza vergogna, c'è tanto di video e tutti quelli che ancora lo difendono (o magari non sanno l'inglese??) dovrebbero solo vergognarsi. Lui è senza vergogna, merita solo insulti, perciò nel rispetto della linea dei moderatori non ho altro da dire. Ho scritto allo Schumacher club Kerpen per solidarietà e chiedere se verranno intraprese ulteriori azioni dopo la denuncia odierna, vi farò sapere in caso di risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 4 Novembre, 2015 http://www.lastampa.it/2015/11/04/sport/formula-1/hamilton-contro-schumacher-lincidente-sugli-sci-tutto-accade-per-un-motivo-jPUvrXwMUa4sDy6Y82QdSJ/pagina.html Iniziano a montare polveroni assurdi... eh se avesse taciuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti