Rio Nero 3872 Inviato 4 Novembre, 2015 Ma chi se ne frega dei cappellini, questo ha osato nominare Schumacher in una delle sue uscite da "io sono meglio di tutti", senza vergogna, c'è tanto di video e tutti quelli che ancora lo difendono (o magari non sanno l'inglese??) dovrebbero solo vergognarsi. Lui è senza vergogna, merita solo insulti, perciò nel rispetto della linea dei moderatori non ho altro da dire. Ho scritto allo Schumacher club Kerpen per solidarietà e chiedere se verranno intraprese ulteriori azioni dopo la denuncia odierna, vi farò sapere in caso di risposta. La penso esattamente come te!! Grande!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 5 Novembre, 2015 #iostoconlewis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 5 Novembre, 2015 Ma io c'ero a Montecarlo nel 2012 quando ottenne il miglior tempo in qualifica. A 43 anni suonati! Quel giorno tutti, ma proprio tutti, concordammo sul fatto che lo Schumacher vero, quello dell'epoca d'oro, quello di quindici-dieci anni prima, si sarebbe mangiato il Nero e compagnia bella a colazione. Amen. Nel 2012, peraltro, Schumi andò mediamente meglio di Rosberg in qualifica, il quale, come sappiamo, ha retto egregiamente il confronto con Hamilton per un paio d'anni. Ripeto: Hamilton può dire quel che vuole, ma la verità è che dallo Schumi degli anni Novanta le avrebbe prese, e di brutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 5 Novembre, 2015 (modificato) Io direi che la discussione su questa uscita la si potrebbe chiudere qui ed aspettare in silenzio altri risvolti, perchè - rendiamoci conto - si rischia di riempire il topic di offese e parole senza molto senso, essendo probabilmente troppo in preda alle emozioni sia per MSC che per HAM. L'uscita di Lewis è stata IN OGNI CASO infelice e tutto l'ambaradam che ne è conseguito (qui ed altrove) lo dimostra. Non serve altro per giudicare e catalogare il fatto e non serve a nulla (men che meno a Schumacher) mettere a confronto i 2 piloti. Sarebbe meglio restare sull'Hamilton pilota, se possibile. 'Chè è uno dei migliori in assoluto da quando si è affacciato sulla scena, forse il più talentuoso (ma sappiamo che il successo si ottiene anche con il lavoro ed il talento non è solo e sempre un merito, ma un dono) e che in questo momento sembra vinca con una facilità e leggerezza disarmante, ma che sappiamo anche capace di tonfi incredibili. Modificato 5 Novembre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Novembre, 2015 Spero che l'anno prossimo il papa gli dia una bella regolata vendicando Schumi in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 5 Novembre, 2015 (modificato) non condivido leno. la frase di hamilton per quanto priva di cattiveria è comunque fuori luogo e insensata, non puoi dire "a differenza di schumi ho vinto solo con le mie abilità" come a intendere che schumacher abbia vinto i suoi 7 titoli più con le magagne che con i risultati in pista. Ma non ha inteso niente dai, ha semplicemente risposto a un paragone abbastanza assurdo dicendo che il suo mondiale lo ha vinto con le sue abilità e non ha niente a che fare con un episodio come Jerez 97 che l'intervistatore aveva tirato fuori. Non c'è alcun giudizio su tutta la carriera di Schumacher per il quale tra l'altro Hamilton ha sempre avuto parole di rispetto. Alla fine io non ci vedo sto scandalo se non nelle solite esagerazioni giornalistiche che ormai sono diventate la regola, con i tifosi dei vari schieramenti che purtroppo partono a comando con la lancia in resta per qualsiasi loro imbeccata. Modificato 5 Novembre, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 5 Novembre, 2015 mi è scaduto un pò hamilton....anzi abbastanza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Novembre, 2015 Spero che l'anno prossimo il papa gli dia una bella pettinata vendicando Schumi in pista effe mi manchi :'( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 5 Novembre, 2015 (modificato) Io avevo un po di simpatia per questa persona ma da oggi sono pronto anche a tifare per Alonso vs questo essere. Ps: come detto da tanti, Schumy nell'epoca d'oro si sarebbe mangiato questo bambino viziato a colazione e nn solo come pilota ma anche come personalità. Modificato 5 Novembre, 2015 da Wajdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 5 Novembre, 2015 non condivido leno. la frase di hamilton per quanto priva di cattiveria è comunque fuori luogo e insensata, non puoi dire "a differenza di schumi ho vinto solo con le mie abilità" come a intendere che schumacher abbia vinto i suoi 7 titoli più con le magagne che con i risultati in pista. Ma non ha inteso niente dai, ha semplicemente risposto a un paragone abbastanza assurdo dicendo che il suo mondiale lo ha vinto con le sue abilità e non ha niente a che fare con un episodio come Jerez 97 che l'intervistatore aveva tirato fuori. Non c'è alcun giudizio su tutta la carriera di Schumacher per il quale tra l'altro Hamilton ha sempre avuto parole di rispetto. Alla fine io non ci vedo sto scandalo se non nelle solite esagerazioni giornalistiche che ormai sono diventate la regola, con i tifosi dei vari schieramenti che purtroppo partono a comando con la lancia in resta per qualsiasi loro imbeccata. dai lascia stare Leno. ormai il carrozzone è partito. poco importa che le frasi da lui pronunciate fossero assai diverse da quanto riportato. anzi, è un dettaglio da nulla. è stato postato un link 3 pagine fa ma continuano come nulla fosse. ora sta venendo fuori, secondo il solito "magazine tedesco" che avrebbe pure avuto da ridire sull'incidente sugli sci degna stampa per degni tifosotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Novembre, 2015 (modificato) dai lascia stare Leno. ormai il carrozzone è partito. poco importa che le frasi da lui pronunciate fossero assai diverse da quanto riportato. anzi, è un dettaglio da nulla. è stato postato un link 3 pagine fa ma continuano come nulla fosse. ora sta venendo fuori, secondo il solito "magazine tedesco" che avrebbe pure avuto da ridire sull'incidente sugli sci degna stampa per degni tifosotti Ma veramente il link non giustifica affatto quelle frasi, anzi, toglie ogni dubbio per chi ancora ce lo avesse. Per quanto riguarda la frase sull'incidente sugli sci sono stato il primo a dire che è stato montato un polverone, causa le sue ultime parole però. Non me la sono presa con Hamilton per la strumentalizzazione della sua dichiarazione fatta sul giornale "la stampa" in merito all'incidente sugli sci, me la sono presa con lui per il pessimo gusto nel parlare di uno Schumacher che ha vinto grazie a scorrettezze, detta quando l'altro non può difendersi, perciò "tifosotti" lo saranno altri. Modificato 5 Novembre, 2015 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 5 Novembre, 2015 Ma non ha inteso niente dai, ha semplicemente risposto a un paragone abbastanza assurdo dicendo che il suo mondiale lo ha vinto con le sue abilità e non ha niente a che fare con un episodio come Jerez 97 che l'intervistatore aveva tirato fuori. Non c'è alcun giudizio su tutta la carriera di Schumacher per il quale tra l'altro Hamilton ha sempre avuto parole di rispetto. Alla fine io non ci vedo sto scandalo se non nelle solite esagerazioni giornalistiche che ormai sono diventate la regola, con i tifosi dei vari schieramenti che purtroppo partono a comando con la lancia in resta per qualsiasi loro imbeccata. dai lascia stare Leno. ormai il carrozzone è partito. poco importa che le frasi da lui pronunciate fossero assai diverse da quanto riportato. anzi, è un dettaglio da nulla. è stato postato un link 3 pagine fa ma continuano come nulla fosse. ora sta venendo fuori, secondo il solito "magazine tedesco" che avrebbe pure avuto da ridire sull'incidente sugli sci degna stampa per degni tifosotti In effetti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Novembre, 2015 dai lascia stare Leno. ormai il carrozzone è partito. poco importa che le frasi da lui pronunciate fossero assai diverse da quanto riportato. anzi, è un dettaglio da nulla. è stato postato un link 3 pagine fa ma continuano come nulla fosse. ora sta venendo fuori, secondo il solito "magazine tedesco" che avrebbe pure avuto da ridire sull'incidente sugli sci degna stampa per degni tifosotti In effetti.... leggi sopra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 5 Novembre, 2015 Io avevo un po di simpatia per questa persona ma da oggi sono pronto anche a tifare per Alonso vs questo essere. Ps: come detto da tanti, Schumy nell'epoca d'oro si sarebbe mangiato questo bambino viziato a colazione e nn solo come pilota ma anche come personalità. Robe da non dormirci la notte guarda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Novembre, 2015 Hamilton pilota fortissimo, ma... per me è sempre stato chiaro... è una mina vagante in quanto a carattere. Niente da dire come pilota, ma mai piaciuto sotto il profilo del personaggio.Si parla tanto di Alonso, ma questo è entrato dalla porta principale facendo a sportellate con lo spagnolo (dal quale però pretendeva il mapping degli assetti) protetto dal suo boss, sempre qualche dichiarazione fuori posto, piccolezze, ma significative.Solo pochi giorni fa, 3 volte campione del mondo, a criticare la propria squadra. Per non parlare della finezza intrinseca nel suo stile. Mah.. de gustibus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 5 Novembre, 2015 Comunque, resta il fatto che il famoso link che secondo mp4/18 dovrebbe fare giustizia a Hamilton non cambia di una virgola la sua posizione né attenua la sua grossissima caduta di stile (oddio, "stile" è una parola grossa, in effetti ). Sarei poi curioso di vedere se quelli che, in questo topic, dicono che Hamilton è stato "provocato" dai cattivi giornalisti hanno lo stesso atteggiamento nei confronti di Alonso, le cui uscite infelici nei confronti della Ferrari vengono generalmente imputate (tanto per cambiare) ai giornalisti. Io, sulla questione, la penso come Crucco: Hamilton, così come Alonso, è strapagato per il mestiere che fa e, da personaggio pubblico qual è, ha il dovere di imparare a gestire la situazione anche davanti ai microfoni. Se gli viene fatta una domanda provocatoria a cui non vuole rispondere, può benissimo ignorarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 5 Novembre, 2015 A me pare tutto un caso montato dalla stampa. In ogni caso anche avesse veramente detto che quelle di Adelaide '94 e Jerez '97 sono state delle manovre indecenti non vedo il problema, visto che è vero. Che poi Hamilton con la stampa non sia esattamente una 'cima' è altrettanto palese: purtroppo nella F1 di oggi si sente proprio la mancanza di piloti 'mediaticamente' forti, come i vari Lauda, Senna, Prost, Piquet, che i giornalisti se li giravano a loro piacimento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 5 Novembre, 2015 le frasi sono state riportate in modo sbagliato? ma quando mai c'è il video in cui dice quelle parole. lasciamo stare il polverone della stampa, l'uscita fuori luogo lha fatta e basta, non è che ci possano essere intrepretazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 5 Novembre, 2015 Nessuno ha detto che le frasi sono state riportate in modo sbagliato (anche se i giornali italiani se ne sono poi usciti con titoloni tipo: Hamilton infanga Schumy: suoi titoli poco puliti), semplicemente ha risposto a una domanda specifica che paragonava la partenza di Austin a Jerez 97 dicendo che lui non ha mai dovuto fare cose del genere per vincere e che si è sempre affidato solo alle sue capacità. Tenendo conto che l'episodio in cui fu coinvolto Schummy fu una scorrettezza abbastanza evidente, e ricordalo direi non implica nessuna mancanza di rispetto, per me è una risposta che ci può stare tranquillamente. Se poi fan club, tifosi, utenti e polemisti vari vogliono strapparsi i capelli facciano pure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Novembre, 2015 Io non vedo tutta questa polemica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti