Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/11/2024 in tutte le aree
-
3 puntiAndando oltre questa polemichella da Facebook, buona giusto per fare scrivere chi la F1 la segue giusto quando non ha niente di meglio da fare, mi permetto di dire una cosa che probabilmente dà una giusta valutazione del valore dei due Cavallini. Leclerc è probabilmente uno dei migliori 3 in griglia, imho il secondo miglior pilota di stagione dopo Max. Sainz, che comunque sta accusando 60 punti di distacco, mica pizza e fichi, e che dopo la doppia disfatta del #16 di Zeltweg e Silverstone, ha quasi sempre pagato qualcosa velocisticamente al compagno, secondo me è un gran bel pilota, che niente ha da invidiare a Norris, Russell e Piastri. Vedo molte similitudini con il pilota britannico della McLaren, mentre Piastri e Russell mi sembrano più incostanti ma con picchi notevoli e migliori rispetto ai due. Considerando che, oltre ai già citati Max e Leclerc, solo Hamilton è probabilmente un vero e proprio top in griglia, Sainz non è globalmente un mezzo pilota, anzi. Barrichello, Perez, Bottas, per dire alcuni degli scudieri più noti della storia della F1 recente, mi sono sembrati globalmente meno forti di Carlos, anzi, secondo me Carlos non ha nulla da invidiare rispetto al Ricciardo della Red Bull, per dire. È troppo veloce per fare lo zerbino, ma troppo poco veloce per essere un secondo, prendendo spunto da ciò che ha scritto qui qualche pagina addietro un altro utente.
-
2 puntiLa sufficienza è ampiamente meritata. Poi c'è questa diffusa convinzione che Piastri sia un fenomeno quando in realtà le prende sistematicamente da Norris.
-
2 puntiCosì lento che Leclerc piange alla radio perchè lo spagnolo non lo fa passare. Qui dobbiamo essere sinceri e dire la verità. Sainz è un pilota che prende accordi con il team prima del via e non li rispetta. Leclerc è un pilota così ingenuo che è convinto che il compagno di squadra gli regalerà una posizione. Non ha capito che le posizioni si guadagnano sul campo, a maggior ragione se il tuo compagno di quadra butta via 3 secondi saltando le linee in rettilineo. Leclerc poi deve imparare a gestire le gomme: non può pretendere di fare il fenomeno e poi criticare le gomme quando tutti gli altri piloti lottano in pista e le gomme le fanno durare. Pure Russell ha dovuto battersi vincendo il duello per tenersi la posizione ma è rimasto in testa e ha vinto. Leclerc ha attaccato e nonostante una macchina così veloce sul dritto non l'ha superato. E' evidente che la sua fortuna è quella che Hamilton sia un po' invecchiato perchè se no il prossimo anno farebbe la figura di Barrichello.
-
1 puntoMassì, a volte siamo nervosi per qualcosa che succede nel quotidiano e nel forum ci si sfoga (sempre nei limiti eh, per quanto mi riguarda). Nessuno è perfetto
-
1 puntoIo sono un utonto attonto. Leclere fa bene a provarci anche se poi va male, meglio quell che Fisichella.
-
1 puntoMadonna che esagerazione, tra l'altro questa è una frase che ogni tot si legge sul forum (vale a dire ogni volta che Sainz pesta più o meno inavvertitamente i piedi a Laclerc). Coraggio, due gare ancora e i leclerchiani si saranno liberati del nemico (e poi arriverà il leale e per nulla politico Hamilton).
-
1 puntoIn effetti va proprio così come hai ben detto. Fosse per me parlerei sempre di f1, commentando le novità portate ma anche quello che avviene in pista senza soffermarmi su Genè, Bobbi o i siparietti tra Isola e Steiner. L'altra cosa che mi da fastidio, lo so che lo fa in buona fede, è quando Vanzini si rivolge a Bobbi in tono supponente e sarcastico, quasi come se lo sfottesse... A noi questo non interessa. Noi paghiamo per avete un servizio dettagliato sulla f1 e non per sentire musiche idiote, siparietti surreali ed attacchi d'ira di Vanzini.
-
1 punto
-
1 puntoio la butto piu su una serie di fraintendimenti e comunicazioni accavallate, il risultato finale e' che si rischia di avere due piloti che vanno a vena chiusa quando c'e' il costruttori ancora aperto e sia lui che Leclerc possono superare i rispettivi piloti Mclaren che li sopravanzano ma quella e' solo una follia creata a favore di social network, le amicizie forzate, questo politically correctness friendship e respect messo li dappertutto, quando ci sta bene come il tartufo sta bene nel cappuccino alle 6 del mattino.
-
1 punto
-
1 puntoQuest'anno sono ferrarista, idea che cambierò l'anno prossimo tifando solo per il numero 16
-
1 puntosicuramente qualcosa in piu di un post scocciato su facebook oh guarda che io godevo lo stesso pure quando vinceva Berger o Arnoux eh
-
1 puntoFra poco ci sarà il pagellone del mondiale 2024 e Lando per me è da 6,5 al momento, vediamo se nelle ultime gare riesce a raggiungere il 7 pieno
-
1 puntoQuando non si hanno sufficienti argomenti si tende a fare così. Cosa avrei detto di non vero? Verstappen con un compagno sempre attaccato commetterebbe anche lui errori e pagherebbe caro ogni suo errore come succede con i vari piloti McLaren/Mercedes/Ferrari.
-
1 punto
-
1 puntoma come? @chatruc scrive solo la "verità"!!! ma se aveva commozione celebrale, non era sveglissimo...
-
1 puntovabbe dai! L'anno prossimo arriva Lewgend e non ci saranno più queste diatribe
-
1 puntohttps://www.formulapassion.it/f1/f1-news/team-radio-sainz-las-vegas-chiama-strategia-lascia-sfilare-leclerc-e-non-ce-ordine-chiaro-di-non-superare Qui le trascrizioni dei TR. Insomma alla fine il lupo cattivo non sembra più così cattivo.
-
1 puntono no, ho letto sia il messaggio che la smentita sulla telemetria, ho capito che e' lo stile di guida di Sainz e indicazioni varie, mi riferivo piu al fatto che, se avesse agito in quel modo deliberatamente, ci stava anche vista la situazione contrattuale.
-
1 puntoSi, ma è difficile @Stout (poi chiudo) la Satta ha spompato Vieri e Boateng, poi Berrettini, probabilmente richiede sforzi da porno attore sia come durata che come intensità Per me fine OT
-
1 puntoil suo anno a livello di velocità pura è molto insoddisfacente, ci sta poco da aggiungere. Tolte le gare estive dove è stato leggermente più forte del compagno quest'anno gli è finito spesse volte a più di 15 secondi. o meglio, se la stagione di norris viene considerata deludente dai media, cosa si deve dire di Piastri, che gli finisce a 70 punti e passa? Verstappen e Leclerc al loro secondo anno avevano fatto vedere già qualcosa di diverso, ma pure lo stesso Lando ad inizio 2021 faceva prestazioni di tutt'altro spessore.
-
1 puntoTsunoda finisce il suo contratto con Red Bull a fine 2025 e non è più pilota Honda. Dovrebbe essere uno dei possibili sul mercato. Ci sarebbero pure Russell e Sainz in teoria ma dubito proprio che siano interessati. Altrimenti ci sono anche Bottas e Magnussen ma tornerebbero dopo un anno di inattività e non mi sembra il massimo. Perez neanche mi convince. Sulla carta, in base a quello che ha detto Andretti, la coppia più plausibile sembra essere Tsunoda Herta. Comunque nel 2026 non c'è congelamento ne gettoni di sviluppo, sarà tutto libero.
-
1 puntobasterebbe anche chiudere l'interno ogni volta che parte davanti, se l'avesse SEMPRE fatto non dico che sarebbe a ridosso di Max con i punti, ma il mondiale non si sarebbe chiuso domenica
-
1 puntoCioè veramente non solo con una concussion è riuscito a correre (ricorda le gesta dei grandi del passato che correvano con la mano rotta, o di Lewis che ha corso con il long covid), ma è finito ugualmente davanti ad Albon. Qui siamo davanti a qualcosa di unico nel mondo del motorsport
-
1 puntoPenso che Bagnaia avrebbe preferito di gran lunga dividere il box con Martin, con Marquez ha tutto da perdere.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00