Vai al contenuto

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/11/2024 in tutte le aree

  1. 3 punti
    E sì che dalla maggior parte dei post mi sembravi un utente serio e competente.
  2. 3 punti
    Molto relativamente, in griglia sarà proprio dietro a Norris. Poi Max ha una grande cultura del motorsport e vorrà celebrare il trentennale della scomparsa di Senna con una manovra degna di lui.
  3. 2 punti
    Ma poi non è che ha ammesso l'errore eh, ha chiuso la questione con "adesso piastri è tornato davanti"
  4. 2 punti
    Ha diversi limiti (per essere da titolo, intendo), ma è verissimo che in generale è un pilota poco fortunato, per certi versi lo si capì già al suo primissimo anno di F1 nel 2019. Se si guarda alla classifica di quell'anno Sainz ha fatto praticamente il doppio dei suoi punti (96-49), ma come performance pura Lando se la giocò praticamente alla pari, prevalendo addirittura 11-10 nel confronto diretto in qualifica. Il problema è che in gara gliene capitava sempre una: a Spa si rompe il motore all'ultimissimo giro quando era quinto, in Messico gli fissano male la gomma, a Suzuka Albon lo butta fuori, a Montreal si rompe la sospensione, a Silverstone strategia rovinata per la SC. Insomma, perse una marea di punti per fattori esterni a lui. Purtroppo la stragrande maggioranza degli appassionati neanche se ne sarà reso conto all'epoca perchè le gare nel midfield non le analizza in profondità quasi nessuno, si guardano i risultati e si giudica in base a quelli. Ma la stagione da rookie di Norris fu molto più impressionante di quanto possa trasparire dalla classifica di quel campionato, non è affatto vero che nel complesso Sainz lo abbia "massacrato" come spesso si dice.
  5. 2 punti
    @Kimimathias @Beyond @Inaki Rueda volete un caffè?
  6. 2 punti
    Penso anche io che se finisse primo davanti a Norris Stella e Company sarebbero da internare.
  7. 1 punto
    Ehy Max Verstappen la senti questa bella brezza???? SI CHIAMA VENTO DEL CAMBIAMENTO! E TU NON NE FAI PARTE!!! La pacchia è finita! Ora sarai trattato come tutti! E penalizzato sempre!!
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Polemica sterile e pretestuosa.
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    piccola considerazione sulle gare sprint: il nuovo format per l'intero weekend funziona molto meglio quest'anno, rende interessanti tutte e tre le giornate, per migliorarlo imho dovrebbero dare più punti alle gare sprint, partendo da 10 a scalare. se in più aggiungessero il punto alla pole position del sabato al posto del giro veloce in gara, beh, sarebbe perfetto.
  12. 1 punto
    Delta o il fatto che sia andato al fianco di Piastri? Perché di piloti che han sfruttato la parte "Ending" della VSC per preparare un sorpasso (andando a velocità di gara) ne ho già visti.
  13. 1 punto
    Come si permettono alla regia internazionale di non trasmettere quello che dice lui!
  14. 1 punto
    Non ci hanno capito nulla ieri col setup direi
  15. 1 punto
    Ma non è che ha problemi mentali, ci mancherebbe, ha un atteggiamento troppo soft per uno che vuole azzannare il titolo mondiale, questo ho notato...poi magari fa scattare un interruttore e migliora anche da quel punto di vista.
  16. 1 punto
    Occhio che lo hanno mandato fuori troppo tardi per il secondo tentativo. Certo ha sbagliato il primo giro ma la sua parte di garage è di serie B rispetto a quella di Max, è tipo la terza volta quest'anno
  17. 1 punto
    Hulk il sedile in un top team lo avrebbe avuto ma ad Alonso venirono i mal di pancia ed in Ferrari anche per ragioni di sponsor preferirono Raikkonen che era un campione del mondo.
  18. 1 punto
    qualifica con la Q maiuscola tralasciando l'essere entrato in q3 mentre il compagno no, faccio notare che il tempo in q3 cancellato l'avevano piazzato in p5 con un errore grossolano in curva 3 che gli ha fatto perdere 5 decimi abbondanti, era un giro da seconda fila.
  19. 1 punto
    McLaren è sempre la miglior monoposto, con il fondo introdotto in Messico han ristabilito un vantaggio che ad Austin, sul passo gara, sembrava perduto. Sarei sorpreso se la Ferrari fosse più vicina o pari nel long run, in Messico con le dure Norris era il più veloce, nonostante non avesse fatto la Pole. Se per Ferrari il passo gara è il punto di forza, per la McLaren non è certo un punto debole.
  20. 1 punto
    Perché sperare quando si può fare qualcosa?
  21. 1 punto
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Ovvio, la metà sono finiti in anticipo per guasti tecnici.
  24. 1 punto
    ho notato che sainz ha 4 vittorie con cui ha coperto tutti e 4 i continenti
  25. 1 punto
    Grande Vanzini che scambia il replay di un episodio di neanche 5 minuti prima con la diretta
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00


×