Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/05/2024 in Risposte
-
4 puntiOvviamente ci saranno, Sainz non ha niente da perdere e correrà per sé stesso. Comunque stasera se riesco a vedere il GP, dopo tanto tempo sono tornato a vedere un fine settimana intero di F1, buon auspico per un ritorno alla normalità.
-
3 puntiMah alla fine Vanzini e Gene è normale che un po’ tengano su le speranze anche se ce ne sono poche, è il loro lavoro tenere alti gli ascolti. Vi immaginate se iniziassero a dire a metà gara o anche prima: “ok Verstappen ha già vinto, non c’è niente che si possa fare”? Bisogna anche capirli.
-
1 puntoComunque io oggi fossi in Leclerc... un pensierino alla speronatina al via lo farei. Partisse come ieri, basterebbe tirargli la staccata per sparigliare un po' le carte (e un po' di pezzi di carbonio). Certamente deve essere fatta on sagacia, niente roba alla Jerez 1997.
-
1 puntoperez era un pelo più veloce di lec, se non erro superato ricciardo era a quasi 4s da leclerc e alla fine si è portato a circa 1.7s, quindi un po' di vantaggio lo ha, ma non so se basterebbe per un sorpasso
-
1 puntoAllora ricordi male. Perez una volta superato Ricciardo (in traiettoria sporca) era a 3.0 secondi da Leclerc. Ci ha messo 3 giri per pulire le sue gomme e poi man mano è finito a 1.7 da Leclerc stampando tempi veloci più di Leclerc ed inoltre ha dichiarato che non ha spinto abbastanza poiché non ne valeva la pena essendo una sprint e quindi troppo pochi giri per tentare. Su questa pista se si esce di traiettoria le gomme si sporcano e ci vogliono almeno 2 o 3 giri per pulirle. Perez una volta aspettato questi 2 o 3 giri ha preso il largo da Ricciardo e si avvicinato man mano a Leclerc.
-
1 puntoStucchevole soprattutto il fatto che dopo i test tutti, da Toto ai tecnici ai piloti, ritenessero questa vettura se non altro più solida e prevedibile delle precedenti. Forse successa in Ferrari una cosa così nel forum staremmo col lanciafiamme contro Vasseur e Cardile
-
1 puntoE per una volta sto ca**o di Verstappen non può staccare 1 decimo più tardi?
-
1 punto
-
1 puntoMax prenderà un buon margine nei primissimi giri che poi si limiterà a gestire. Dopo essersi preso 5s di distacco, Leclerc manterrà quel distacco con conseguente ottimismo ingiustificato di Vanzini e Genè Se Perez passa almeno una McLaren entro il primo stint si rischia anche la P2.
-
1 puntoBisogna giocare di squadra, però Leclerc deve fare una grande partenza, è l'unica possibilità di rendere la gara più incerta.
-
1 puntoForse il mondiale 94 se lo sarebbe giocato fino alla fine anche grazie all'esperienza. Sotto c'è un video di una delle sue ultime apparizioni, la settimana prima per la presentazione di una bici; dice il campionato inizia ad Imola, avete sentito cosa dice sulla Ferrari? c'è chi dice sarebbe venuto non appena si fossero avvicinati alle posizioni di vertice ma a me pare molto improbabile, è arcinoto che facesse giochetti politici, un altro di questi era Prost, Piquet badava invece ai soldi; è uscito un video col giro dell'88 con la McLaren ricostruito dal team, sembra che l'uscita fosse dovuta a una foratura lenta sempre secondo alcuni. Jo Ramirez riportò che andò a casa diretto dal luogo dell'incidente poi gli telefonò in stato alterato dicendogli "Sono l'uomo più stupido del mondo"
-
1 punto
-
1 puntoGli onesti. Ora avranno avuto uno sconto per la rata di Frattesi. E per farla più sporca, hanno pure avuto un episodio var contro. Incredibile. Eh ma la Juve…
-
1 puntoNon sarà politicamente corretto scriverlo, ma vederli così in difficoltà non mi rattrista affatto, anzi…😈
-
1 puntoStasera poche palle, abbiamo una chance per fare una strategia 1vs2, quindi spero non ci siano attacchi tra i due piloti alla partenza.
-
1 puntoVedo parecchie insidie per la gara. Una delle 2 ferrari, perderà il drs da verstappen, mentre resteranno ingaggiate tra di loro i con il drs. Quello dietro chiederà di passare, ma appena sarà davanti, diventerà lui più lento. La situazione va chiarita e gestita prima del via. Chi è davanti resta davanti anche se quello dietro avrà drs, altrimenti si perde contatto con verstappen e ci si tira dietro perez. Anzi,. Io sarei ancora più drastico. Chi sarà davanti a perez, dovrà rallentarlo nel misto e perdere il drs dal secondo, che potrà cosi concentrarsi solo su verstappen per qualche giro. Brutto da dirsi, ma è l'unica speranza di fare qualcosa di concreto. Altrimemti verstappen scappa, le ferrari lottano tra loro a suon di drs, e perez li passa entrambi. Occhio...il disastro è a portata di mano.
-
1 punto
-
1 puntoChi qua chi la, tutti hanno cannato l'ultimo giro. Anche verstappen. Probanilmente la gimma rossa era davvero imprevedibile oggi. Vedremo cosa succedera' in gara. Ci vorrebbe comunque un po di buona sorte una volta ogni tanto.
-
1 punto
-
1 puntoComunque quest'anno fatica talmente tanto in qualifica che l'ha messa in prima fila solo 3 volte su 6, che scarso
-
1 puntoLa macchina non è un cancello sul dritto. Sainz raggiungeva la stessa velocità di Perez sul dritto praticamente. La differenza è che la Ferrari esce molto più lenta dalle zone di trazione (e quindi è più lontana) e in generale Sainz non riusciva a stare vicino a Ricciardo come Perez.
-
1 puntoSi ma il tempo su medie del Q2 gli bastava per la pole..per me quella è una enorme dimostrazione di potenziale.
-
1 puntoè bello come Marko (“L’addio di Newey è stata una sorpresa.) e Horner (se ne parlava già l'anno scorso) si smentiscono a vicenda in ogni intervista
-
1 punto
-
1 punto1 gennaio 2025: come primo atto di redenzione, voglio assolutamente che mettano Hamilton a fare uno spot per le fotocopiatrici HP. Possibilmente con una F2007 in bella vista.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00