Vai al contenuto
Inaki Rueda

La Ferrari SF 24 HP in colluttazione interna

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

• Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?

Post raccomandati

2 ore fa, ggr ha scritto:

50 centesimi. È a 50 punti da leclerc. Di cosa stiamo parlando? Sainz ha ripetuto tante volte di essere migliore di leclec,.che alla fine qualcuno inizia a crederci. 

La menano con le gomme rosse, ma il distacco in q3, è lo stesso del q2.

Ma cosa c'entra, un conto è essere inferiore un conto è vedere il marcio in qualsiasi cosa faccia un pilota che fa parte della stessa scuderia.

Ma non è che sviando l'argomento si mantiene la ragione. Idem per @Wabloo ma ci rinuncio 😂

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

non è che sviando l'argomento si mantiene la ragione. Idem per @Wabloo ma ci rinuncio 

Chi svia? Quello che penso di sainz e la sua cricca,.lo dico dal 2022. Tu hai un'altra visione.? Poco male. Siccome noi da fuori i retroscena non li sapremo mai,.possiamo basarci solo freddamente su quello che sono i fatti reali. E dicono che il fortissimo sainz lo ha preso solo la williams

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ggr ha scritto:

Chi svia? Quello che penso di sainz e la sua cricca,.lo dico dal 2022. Tu hai un'altra visione.? Poco male. Siccome noi da fuori i retroscena non li sapremo mai,.possiamo basarci solo freddamente su quello che sono i fatti reali. E dicono che il fortissimo sainz lo ha preso solo la williams

Ma come fai a non vedere come Sainz sia un pilota molto veloce? Quest’anno ha avuto la stessa velocità di leclerc in qualifica.

Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari comunque nelle curve veloci è migliorata un bel po

questa è la pseudo curva 8, le due ferrari recuperano parecchio sulle mclaren, leclerc risulta addirittura il piu veloce in quel tratto
image.png

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Alex23 ha scritto:

Ma come fai a non vedere come Sainz sia un pilota molto veloce? Quest’anno ha avuto la stessa velocità di leclerc in qualifica.

Mai detto che non lo sia. Andatevi a leggere i miei commenti. Comunque Numeri alla mano,.leclerc lo ha surclassato in questi 4 anni, nonostante i sabotaggio del 2022. 

Io ho sempre e solo detto che dietro la faccia da bravo ragazzo, in realtà pensa solo al suo interesse e a correre contro il compagno. Che tutte le volte la squadra gli ha chiesto qualcosa che a lui non andava, ha fatto come gli pare. Anche domenica, lo hanno visto anche i ciechi che poteva far passare leclerc un giro prima.  Invece ha fatto avvicinare hanilton, per poi avere la scusa che questi fosse troppo vicino. Inoltre non ha mai tolto il drs a verstappen dopo che lo ha passato. Ma per voi non è successo niente. Ripeto il mantra. Perché è finito in williams un pilota così forte secondo voi? I team principali sono tutti autolesionisti, da preferire piloti peggiori di lui?

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ggr ha scritto:

Mai detto che non lo sia. Andatevi a leggere i miei commenti. Comunque Numeri alla mano,.leclerc lo ha surclassato in questi 4 anni, nonostante i sabotaggio del 2022. 

Io ho sempre e solo detto che dietro la faccia da bravo ragazzo, in realtà pensa solo al suo interesse e a correre contro il compagno. Che tutte le volte la squadra gli ha chiesto qualcosa che a lui non andava, ha fatto come gli pare. Anche domenica, lo hanno visto anche i ciechi che poteva far passare leclerc un giro prima.  Invece ha fatto avvicinare hanilton, per poi avere la scusa che questi fosse troppo vicino. Inoltre non ha mai tolto il drs a verstappen dopo che lo ha passato. Ma per voi non è successo niente. Ripeto il mantra. Perché è finito in williams un pilota così forte secondo voi? I team principali sono tutti autolesionisti, da preferire piloti peggiori di lui?

Difficile.

Quando vedi "capi"che litigano in tribunale per un Piastri ( 2 contratti con Alpine e Mclaren).

Pilota banale.

Quando vedi un Perez che nessuno manda via malgrado che non serve a niente.

Misteri 

Link al post
Condividi su altri siti

alla fin fine ad inizio anno il 90% dei commentatori sopraffini di questo 3D avrebbe firmato per un secondo posto nel costruttori

siccome in corso di stagione la RBR è sprofondata (soprattutto per le eccezionali prestazioni del secondo pilota) tutti si aspettano che sia la Ferrari a vincere il campionato costruttori

guardatela così: secondi a pieno merito!

i primi non saranno il team RBR ma McL, obbiettivo raggiunto!

L'anno prossimo si deve vincere il piloti e il costruttori!!!

anche perchè arriva Lewgend :sisi: 

:lew5:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Si poteva fare ben poco oggi. Persi se non erro 6 punti su Mclaren, si è a - 30

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ggr ha scritto:

Ma se dicevi che è un pilota da quinto posto 😂.

Non avete mai capito che nel 2022 ha faticato particolarmente per le caratteristiche della macchina, ma negli altri 3 anni come performance gli è stato vicinissimo.

Il distacco medio in qualifica è stato di circa 30 millesimi 

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Ma se dicevi che è un pilota da quinto posto 😂.

Non avete mai capito che nel 2022 ha faticato particolarmente per le caratteristiche della macchina, ma negli altri 3 anni come performance gli è stato vicinissimo.

Il distacco medio in qualifica è stato di circa 30 millesimi 

Potrei dirti che nel 2023 Leclerc ha faticato per le caratteristiche della vettura, fino al Giappone, e che nel 2021 Leclerc ha avuto più sfighe di Sainz. Nel complesso delle 4 annate Leclerc ha battuto Sainz, in tutti i numeri, come ci si aspettava e Sainz ha dimostrato comuque di essere un signor pilota. 

Modificato da be_on_edge_84

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Norris e Russell hanno le prime 2 posizioni prenotate, ci si gioca il terzo e quarto posto con Piastri e Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Passo che c’è, ma serve la qualifica, sennò non si fa niente 

Modificato da ForzaFerrari
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Potrei dirti che nel 2023 Leclerc ha faticato per le caratteristiche della vettura, fino al Giappone, e che nel 2021 Leclerc ha avuto più sfighe di Sainz. Nel complesso delle 4 annate Leclerc ha battuto Sainz, in tutti i numeri, come ci si aspettava e Sainz ha dimostrato comuque di essere un signor pilota. 

Assolutamente, ma infatti Leclerc è un po’ più veloce di Leclerc sul passo nella maggior parte dei casi. Quest’anno entrambi si trovano bene con la macchina e la performance è piuttosto simile.

• Like 1
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, erosbart ha scritto:

Domani Norris e Russell hanno le prime 2 posizioni prenotate, ci si gioca il terzo e quarto posto con Piastri e Hamilton.

Mah, non ho troppe certezze dopo oggi, se non che Piastri ed Hamilton erano quelli più in crisi.

Norris ne aveva ancora, ma probabilmente anche Russell e i ferraristi.

Norris comunque chiaro favorito, dietro di lui è tutta da vedere.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Alex23 ha scritto:

Assolutamente, ma infatti Leclerc è un po’ più veloce di Leclerc sul passo nella maggior parte dei casi. Quest’anno entrambi si trovano bene con la macchina e la performance è piuttosto simile.

è pure più veloce di sé stesso

:lecmon:

speriamo non superi la velocità del suono :asd: 

Modificato da JLP
  • SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

Per me Norris aveva qualcosa nel taschino e anche i due ferraristi, ma un pochino di meno. Piastri e Russell hanno beneficiato della bella partenza e della posizione in griglia rispettivamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Delusione ma si sapeva

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo male, solo 8 centesimi fra Lec e la P3, ma pessima qualifica. 

Link al post
Condividi su altri siti

ampia quarta forza, ho visto il giro di Leclerc e non si poteva estrarre di più dalla macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

Cvd disastro 

Link al post
Condividi su altri siti