-
Content Count
487 -
Spam
1 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
45 MatricolaAbout Mansell

-
Rank
Apprendista
- Birthday 06/30/1976
Preferiti
-
Piloti Preferiti
Mansell
-
Team Preferiti
Brabham
-
Circuiti preferiti
Dallas
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
Pochino meglio che Mclaren/Piastri
-
Diciamo che Antonelli non avrà troppa pressione perché la macchina non sembra granché. Poi bisogna vedere sé arriva Verstappen o no nel 2026. Sé arriva l'olandese, Antonelli farà il gregario. Poi rimane il fatto che il metro di giudizio rimane il compagno di squadra. Quindi Antonelli é talmente forte come dice Totò, da battere Georges Russell in velocità pura ? Per me no. Anche sé ha bisogno di tempo, battere un paio di volte Russell é indispensabile. Assurdo comunque che Colapinto non abbia un volante mentre Antonelli si.
-
La colpa di Leclerc é di firmare alla Ferrari e poi di lamentarsi di non vincere. Questo si guarda attorno? Un Alesi degli anni 2020
-
Io punto su Aston Martin dal 2027. Ciclo vincente. Chiaro che L Stroll dimentica l'essenziale: far fuori Alonso e suo figlio. Verstappen o basterebbe un Russell.
-
Toto é davvero imbarazzante. Vincere facile siamo tutti capaci. Ingaggiare Verstappen già meno. Da 3 stagioni fà pena. Contento lui di puntare su Antonelli. A Stoccarda dormono.
-
Viene alla Red Bull nel era finita. Poi con il motore Ford sarà sempre peggio.
-
Solita storia. Aston Martin che insiste su Alonso. Si parla di un perdente come Ricciardo in Cadillac.
-
Solita storia. E l'epoca di cercare i pensionati. Io non metterei neanche una moneta ugandese su Ricciardo. Contenti loro, va tutto bene.
-
Il problema di Hamilton é il sabato. Dura nella F1 di oggi, vincere partendo dietro. L'unica cosa positiva é che finalmente Leclerc farà meno il galetto di turno. Leclerc é sempre stato fortunato di essere protetto.
-
Ferrari stranamente favorita con Leclerc che vince il titolo. Hamilton soffré il sabato e non convince la domenica ma basta per dare il titolo costruttori alla Ferrari. Solita Mclaren che non concretizza niente con piloti che si rubano punti a vicenda. Norris ancora vice campione del mondo e perdono il costruttori. Per il resto, Antonelli delude e Verstappen vince una sola gara. Flop totale della red bull. Aston Martin prepara il 2026.
-
Squadra di scappati di casa. Il futuro sarà Aston Martin
-
Nel 1984, Prost era nettamente superiore di Lauda sia in qualifica che in gara. Il titolo del austriaco é caduto dal cielo grazie a problemi tecnici di Prost. Errore stupido di Prost a Dallas mentre era in testa ma per il resto mi chiedo ancora come Lauda vinse quel titolo! Prost fù chiaramente demolito da Senna in qualifica nel 88/89 ma in gara erano li. Senza il sistema "stupido" vinceva il titolo 88 e di molto. Prost era imbattibile al livello psicologico e passo gara.. Io non dimentico che a demolito K Rosberg nel 86 e Nigel Mansell nel 90. Il Prost/Rosberg del 86 mi é sembrato l' Alonso/Räikkönen del 2014. Keke Rosberg era considerato ultra veloce e io rimase "basito" da quel 86. Come un pilota come lui poteva farsi schiacciare cosi da Prost ? Nel 2014 ero molto prudente con Räikkönen eppure si fece demolire da Alonso. Differenze ? Räikkönen era più forte ma erano finlandesi con reputazione di intoccabili! Si si Keke Rosberg era veramente considerato come uno dei tre più veloci piloti in quel epoca anche sé Nigel Mansell lo dominò a partire dalla seconda parte di stagione 1985 alla Williams. Punto debole di Keke Rosberg ? messa a punto. Io parlo da immenso fan di Kimi Räikkönen e di stimatore di K Rosberg. Vi assicuro che fà male vedere un Räikkönen polverizzato da Alonso nel 2014. la scusa che la ferrari non era assolutamente adatta allo stile di Kimi Räikkönen non mi convince del tutto! In breve: Prost era un killer allucinante la domenica.
-
Appunto. Senza Masi, Verstappen non lo vinceva il titolo! Perez non meritava mai una vettura vincente. Al massimo 1/2 griglia.
-
Ci hanno messo tempo. Era da scaricare già nel 2023. Immenso scarsone strapagato. Mamma mia, che una squadra come la red bull abbia protetto questo "perdente" é stato vergognoso.
-
Stroll si dà da fare. Preso Newey e credo veramente a loro per il 2026. Unico problema: un solo pilota e vecchio. Con un Verstappen sarebbe meglio.