Kimired 1662 Inviato 27 Novembre, 2023 30 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Ma infatti è così. Quella della "presidenza assente" è una critica di chi non ha argomentazioni solide. La figura del presidente attivo è una figura morta con Montezemolo, che nella vecchia F1 ci stava e faceva colore. Oggi il TP ha pieni poteri e basta e avanza per tutto. falso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 27 Novembre, 2023 Portato il primo aggiornamento funzionante dal 2012. Il prossimo obiettivo è annientare Newey e Allison. DIEGO TONDI 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3543 Inviato 27 Novembre, 2023 Ragazzi. Mclaren..mclaren..mclaren.. La mclaren è un signor team. Fare il balzo da ultimo a terzo, è fattibile, specie quando già sapevi che quella non era la macchina definitova. Il problema che non vogliamo capire, sono gli ultimi 3 decimi. La ferrari è sempre li, quelli gli mancano da una vita. Voglio vedere adesso quanto ci mette la mclaren a colmare l'ultimo pezzetto che manca. Sono curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Novembre, 2023 Adesso, ggr ha scritto: Ragazzi. Mclaren..mclaren..mclaren.. La mclaren è un signor team. Fare il balzo da ultimo a terzo, è fattibile, specie quando già sapevi che quella non era la macchina definitova. Il problema che non vogliamo capire, sono gli ultimi 3 decimi. La ferrari è sempre li, quelli gli mancano da una vita. Voglio vedere adesso quanto ci mette la mclaren a colmare l'ultimo pezzetto che manca. Sono curioso sicuramente stare davanti a tutti, compresa RedBull è la parte più difficile se non attualmente vicina all’impossibile, ma la McLaren è passata dalle retrovie conclamate a battagliare per pole e ad essere seconda forza sul passo gara in molti circuiti, non mi pare un salto da poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 27 Novembre, 2023 Secondo voi se la SF24 sarà competitiva, diciamo poco dietro RB, con un Leclerc in palla e un Sainz leggermente attardato come nelle ultime gare; si andrà a puntare su Leclerc oppure, stile Binotto, si aiuta Sainz a discapito di Leclerc (fondo Francia 2022 e successivi)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 325 Inviato 27 Novembre, 2023 (modificato) 16 minuti fa, Kimired ha scritto: sicuramente stare davanti a tutti, compresa RedBull è la parte più difficile se non attualmente vicina all’impossibile, ma la McLaren è passata dalle retrovie conclamate a battagliare per pole e ad essere seconda forza sul passo gara in molti circuiti, non mi pare un salto da poco. La domanda che peró mi pongo su McLaren é: tutto bello, ma se sono cosí bravi, come hanno fatto a correre per metà campionato con una F2? McLaren ha si raddrizzato la situazione, ma troppo tardi, e bisogna ancora vedere se hanno superato le enormi carenze progettuali (leggasi Key, altro che Cardile o Tondi...) . Non li prenderei troppo ad esempio. Modificato 27 Novembre, 2023 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 27 Novembre, 2023 4 ore fa, Kimired ha scritto: Non so se Marchionne fosse un buon presidente ma almeno ci teneva, almeno la sua presenza la si percepiva. I 9 anni di gestione Marchionne e derivati ha prodotto 22 vittorie su 184gare (11.96 %), zero titoli, zero mondiali combattuti fino all'ultima gara. Gli ultimi 9 anni di gestione Montezemolo ha prodotto 38 vittorie su 166 gare (22.89 %), 1 campionato piloti, 2 campionati costruttori e tre mondiali persi all'ultima gara. Quando Marchionne se ne uscì con quelle idiozie a Monza 2014 e poi nel licenziamento di Montezemolo a fine stagione ("vincere non è negoziabile"), io dissi che sarebbe stato la rovina della Ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato 27 Novembre, 2023 Ecco a voi LA VERITA' (nove anni fa). Ditemi che non avevo ragione? Che la Ferrari è una "semplice spa nel termine più spregiativo del termine"? Ricordiamoci che Montezemolo era ancora presidente non era stato ancora licenziato. Marchionne era "solo" presidente dell'azionista di maggioranza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Novembre, 2023 14 minuti fa, chatruc ha scritto: I 9 anni di gestione Marchionne e derivati ha prodotto 22 vittorie su 184gare (11.96 %), zero titoli, zero mondiali combattuti fino all'ultima gara. Gli ultimi 9 anni di gestione Montezemolo ha prodotto 38 vittorie su 166 gare (22.89 %), 1 campionato piloti, 2 campionati costruttori e tre mondiali persi all'ultima gara. Quando Marchionne se ne uscì con quelle idiozie a Monza 2014 e poi nel licenziamento di Montezemolo a fine stagione ("vincere non è negoziabile"), io dissi che sarebbe stato la rovina della Ferrari. pensa agli attuali dirigenti… 31 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: La domanda che peró mi pongo su McLaren é: tutto bello, ma se sono cosí bravi, come hanno fatto a correre per metà campionato con una F2? McLaren ha si raddrizzato la situazione, ma troppo tardi, e bisogna ancora vedere se hanno superato le enormi carenze progettuali (leggasi Key, altro che Cardile o Tondi...) . Non li prenderei troppo ad esempio. Sono stati presi come esempio per l’aver migliorato la macchina di molto, non per aver fatto un bel progetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2023 18 minuti fa, chatruc ha scritto: Ditemi che non avevo ragione? chatruc noi possiamo anche darti ragione, ma la ragione si dà ai fessi 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 27 Novembre, 2023 (modificato) 8 ore fa, Carmine Marzano ha scritto: Evitiamo queste uscite razziste mascherandole in modo grossolano. guardate che è proprio quello che volevo evitare Domande provocatorie per la battuta "Un peccato il terzo posto nel costruttori, ci toccherà deodorare il garage ad ogni gara l'anno prossimo. " evidentemente non riesco a scrivere correttamente, oppure viene letto tutto nel modo opposto di quello che scrivo In ogni modo è sufficiente smettere, risolvendo tutto. Modificato 27 Novembre, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2952 Inviato 27 Novembre, 2023 55 minuti fa, crisolbe ha scritto: si aiuta Sainz a discapito di Leclerc (fondo Francia 2022 e successivi)? Ma in Francia 2022 Leclerc stava conducendo la gara e probabilmente l'avrebbe anche vinta, se non fosse andato a sbattere. Quel fondo aiutò in primo luogo l'auto ad avere prestazione. Poi sappiamo bene che successe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 27 Novembre, 2023 (modificato) 6 ore fa, erosbart ha scritto: Commento evitabile evidentemente non si leggono tutti i post. ma solo alcuni! era una risposta alla battuta a me incomprensibile "Un peccato il terzo posto nel costruttori, ci toccherà deodorare il garage ad ogni gara l'anno prossimo. " poi se voi la trovate divertente amen io ho provocatoriamente (sbagliando) fatto quelle due domande! Lo scopo era l'opposto di insultare Mercedes e/o LH se voi lo considerate un insulto mi spiace. troverò altro da fare che scrivere qui Modificato 27 Novembre, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 27 Novembre, 2023 (modificato) 2 ore fa, andycott ha scritto: Credo però che JLP intendesse il contrario, facendo una cit. ipotetica di ciò che non era scritto. Non era da prendere come un'affermazione sua grazie! credo tu sia l'unico che legge tutti i post e non li prende singolarmente attribuendogli sopratutto il significato opposto.... che poi evidentemente sia io considerato 1) razzista 2) troll o peggio ne prendo atto e vedrò di scrivere un po' meno, soprattutto essendo spesso frainteso quando cerco di esprimere un concetto magari con una battuta, presa sempre nel verso sbagliato trovo assurdo ricevere un richiamo per delle domande, sicuramente provocatorie...(colpa mia), fatte per una battuta IMHO che non mi sembrava corretta "Un peccato il terzo posto nel costruttori, ci toccherà deodorare il garage ad ogni gara l'anno prossimo. " lungi da me giudicare l'operato dei moderatori che hanno considerato la mia domanda offensiva e razzista... scusate! evidentemente non ne ho colto il senso e ho fatto domande irriverenti... smetterò di scrivere, tanto sono solo battute inutili, ne ho già fatte più di 11000 Modificato 27 Novembre, 2023 da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 329 Inviato 27 Novembre, 2023 Ho iniziato a vedere un video di supercorris, fortunatamente sono riuscito a chiuderlo prima di dire qualche parolaccia. Quante ne sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Novembre, 2023 3 ore fa, JLP ha scritto: grazie! credo tu sia l'unico che legge tutti i post e non li prende singolarmente attribuendogli sopratutto il significato opposto.... che poi evidentemente sia io considerato 1) razzista 2) troll o peggio ne prendo atto e vedrò di scrivere un po' meno, soprattutto essendo spesso frainteso quando cerco di esprimere un concetto magari con una battuta, presa sempre nel verso sbagliato trovo assurdo ricevere un richiamo per delle domande, sicuramente provocatorie...(colpa mia), fatte per una battuta IMHO che non mi sembrava corretta "Un peccato il terzo posto nel costruttori, ci toccherà deodorare il garage ad ogni gara l'anno prossimo. " lungi da me giudicare l'operato dei moderatori che hanno considerato la mia domanda offensiva e razzista... scusate! evidentemente non ne ho colto il senso e ho fatto domande irriverenti... smetterò di scrivere, tanto sono solo battute inutili, ne ho già fatte più di 11000 Attenzione: per quanto capisca che non ci fosse alcun intento malevolo nel post, anche se a mo' di battuta un riferimento ad una persona specifica è stato fatto. La battuta precedente invece l'ho considerata personalmente molto più generica (e anche sulla falsariga, per quanto anche questa molto al limite, del soprannome che viene affibbiato a Mercedes come team). Il richiamo è semplicemente atto ad evitare situazioni che possano generare spiacevoli equivoci 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 27 Novembre, 2023 5 minutes ago, crisolbe said: Ho iniziato a vedere un video di supercorris, fortunatamente sono riuscito a chiuderlo prima di dire qualche parolaccia. Quante ne sa Uno si è messo a fare le compilation di quando gli partono i neuroni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Novembre, 2023 8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Uno si è messo a fare le compilation di quando gli partono i neuroni Ma poi spesso è lui a fare c***te 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1164 Inviato 27 Novembre, 2023 5 ore fa, ggr ha scritto: Ragazzi. Mclaren..mclaren..mclaren.. La mclaren è un signor team. Fare il balzo da ultimo a terzo, è fattibile, specie quando già sapevi che quella non era la macchina definitova. Il problema che non vogliamo capire, sono gli ultimi 3 decimi. La ferrari è sempre li, quelli gli mancano da una vita. Voglio vedere adesso quanto ci mette la mclaren a colmare l'ultimo pezzetto che manca. Sono curioso Concordo. In questo caso però si tratta di almeno mezzo secondo (sul passo gara) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Novembre, 2023 mi era sfuggito che Sainz si è ritirato al penultimo giro per un problema tecnico qualcuno sa il motivo ? benzina ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti