Beyond 6849 Inviato 30 Maggio, 2023 ma com'è che io non ho mai aperto un articolo di nugnes mentre voi li leggete di continuo? 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 30 Maggio, 2023 15 minutes ago, Beyond said: ma com'è che io non ho mai aperto un articolo di nugnes mentre voi li leggete e condividete di continuo? fixed. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2023 6 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: fixed. https://www.youtube.com/watch?v=xJsd7MszFhE&ab_channel=Trashislife 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 30 Maggio, 2023 4 minutes ago, Ruberekus said: https://www.youtube.com/watch?v=xJsd7MszFhE&ab_channel=Trashislife un po' come facciamo noi col leggendario supercorris, grazie per avermi illuminato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 30 Maggio, 2023 "Sono attese nuove sospensioni posteriori, nuove pance più in stile Red Bull, uno scivolo e un fondo aggiornati." Anche una fettina di culo panato. Offre Davide Giorgio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 30 Maggio, 2023 Bei tempi. Ancora ci credevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1074 Inviato 30 Maggio, 2023 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: un po' come facciamo noi col leggendario supercorris, grazie per avermi illuminato Ma lei è quel Rueda, proprio lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1648 Inviato 30 Maggio, 2023 16 minutes ago, Pigeon said: Ma lei è quel Rueda, proprio lui? Sì ormai mi hanno fatto fuori dalla Ferrari senza motivo, quindi sono venuto a dispensare consigli strategici sul forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1074 Inviato 30 Maggio, 2023 Sulla gazza Vasseur dice che non c'è la fantomatica nuova sospensione posteriore a Barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2023 come ho scritto qualche pagina dietro un aggiornamento della sospensione posteriore lo hanno già introdotto a Monaco, ora vedremo se ci sarà qualcos'altro a Barcellona, Vasseur sembra avere smentito nell'intervista su motorsport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 30 Maggio, 2023 Le parole di Vasseur mi lasciano un po' perplesso..sembra il ritornello degli anni scorsi. "Eh ma siamo a un decimo alla pole.." Spero siano solo dichiarazioni di facciata dove vuole minimizzare. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 30 Maggio, 2023 4 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Bei tempi. Ancora ci credevo In gara stava andando fortissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Maggio, 2023 1 ora fa, LuigiQ ha scritto: Le parole di Vasseur mi lasciano un po' perplesso..sembra il ritornello degli anni scorsi. "Eh ma siamo a un decimo alla pole.." Spero siano solo dichiarazioni di facciata dove vuole minimizzare. Sicuramente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2023 “Non faremo come Mercedes, non rifaremo da capo la vettura. Abbiamo una nostra filosofia, portiamo aggiornamenti ogni volta, sarà così anche il prossimo week end a Barcellona…” giorno dopo giorno 'sto mega pacchetto si sta già sgonfiando, non sarei sorpreso di vedere giusto una forma un po' diversa delle pance e i soliti taglietti sul fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 30 Maggio, 2023 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: una forma un po' diversa delle pance e i soliti taglietti sul fondo Beh.. per la ferrari sarebbe già un mega sviluppo...di solito sono le modifiche che portano da un anno all'altro.😆 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 30 Maggio, 2023 11 minuti fa, Ruberekus ha scritto: “Non faremo come Mercedes, non rifaremo da capo la vettura. Abbiamo una nostra filosofia, portiamo aggiornamenti ogni volta, sarà così anche il prossimo week end a Barcellona…” giorno dopo giorno 'sto mega pacchetto si sta già sgonfiando, non sarei sorpreso di vedere giusto una forma un po' diversa delle pance e i soliti taglietti sul fondo Ma è ovvio lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Maggio, 2023 perché è ovvio ? perché non possono fare come Mercedes ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 30 Maggio, 2023 A sentirlo, sembrano ancora convinti che in questa macchina ci sia del buono. Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 739 Inviato 30 Maggio, 2023 7 ore fa, Beyond ha scritto: ma com'è che io non ho mai aperto un articolo di nugnes mentre voi li leggete di continuo? Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1017 Inviato 30 Maggio, 2023 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: “Non faremo come Mercedes, non rifaremo da capo la vettura. Abbiamo una nostra filosofia, portiamo aggiornamenti ogni volta, sarà così anche il prossimo week end a Barcellona…” giorno dopo giorno 'sto mega pacchetto si sta già sgonfiando, non sarei sorpreso di vedere giusto una forma un po' diversa delle pance e i soliti taglietti sul fondo Finirà così infatti, con la solita scusa che i migliori aggiornamenti sono quelli sotto il cofano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti