Vai al contenuto
Beyond

Frédéric Vasseur il binottiano

Post raccomandati

Solo gli innamorati di binotto, non avevano capito che era già stato silurato il giorno della smentita ufficiale.

Quando un capo dice: sono voci infondate, senza aggiungere altro, ha già dato una conferma. E lo dissi subito. Uno che ti conferma convinto, dice che ha piena fiducia, che il prossimo anno blaaa bla... non disse nulla di tutto cio'.

Sempre da innamorati non vedere che razza di marciume e incapacità avesse instaurato in quell'ambiente. Pulizia.. subito. Al massimo non si vince, esattamente come prima. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

Ma dico io, se non capite certe cose, va bene, continuate a farvi i film che volete.

Ti riferisci alla lobby franco-birro-bancaria? Perché quella esiste, è sotto gli occhi di tutti. :sai1m:

1 ora fa, Kimired ha scritto:

Inoltre ti ricordo che Sanchez ha in mano un altro contratto firmato.

In effetti non è mai successo che un tecnico fuoriuscito da un team venga poi assunto da un altro. :asd:

Poi io NON SO come siano andate realmente le cose, NON LO SO, dico solo che non prenderei come oro colato le parole di Sanchez, così come all'epoca non prendevo come oro colato le parole di Elkann.

Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rimatt ha scritto:

Ti riferisci alla lobby franco-birro-bancaria? Perché quella esiste, è sotto gli occhi di tutti. :sai1m:

In effetti non è mai successo che un tecnico fuoriuscito da un team venga poi assunto da un altro. :asd:

Poi io NON SO come siano andate realmente le cose, NON LO SO, dico solo che non prenderei come oro colato le parole di Sanchez, così come all'epoca non prendevo come oro colato le parole di Elkann.

Si, tu pensi che va a casa di Stella, gli dice firmiamo e dopo 5 minuti vanno a prendere un aperitivo con i contratti in tasca. Ok 👍 

39 minuti fa, rimatt ha scritto:

dico solo che non prenderei come oro colato le parole di Sanchez, così come all'epoca non prendevo come oro colato le parole di Elkann.

ma comunque oltretutto non intravedo nemmeno lontanamente lo scopo di regalare la fake news nel dire “ci pensavo da tempo”. 

Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Sto Mekies deve essere un ottimo amante, altrimenti non mi spiego la sua utilità all'interno della squadra.

Un po' come @Kimimathias nel Forum

22 ore fa, rimatt ha scritto:

Binotto non lo vuole nessuno a quanto pare

Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Binotto non lo vuole nessuno a quanto pare

È perché c'è il gardening. :chandhok:

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rimatt ha scritto:

O si è dato al gardening

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rimatt ha scritto:

1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

O si è dato al gardening

1673286616_f5a7ea24817b1a18ceb8ac166cd35

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

voglio proprio vedere se avrà il coraggio di ripetere la str***ta dell'assetto

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto tanto lavoro per lui, si trova delle macerie come il suo connazionale 30 anni fa

Link al post
Condividi su altri siti

per mettere le cose nella giusta prospettiva, ricordiamo che la Ferrari è più lenta di una Mercedes che è pronta a buttare nel cesso la propria vettura e che ha dovuto chiedere scusa ai tifosi per la macchina prodotta

:vasseur:

Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes più forte di Ferrari anche no. Lelcerc in una gara onesta sarebbe arrivato davanti ad Hamilton e senza penalità era sul podio. 

Link al post
Condividi su altri siti

infatti forse poteva avere 2 podi

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

voglio proprio vedere se avrà il coraggio di ripetere la str***ta dell'assetto

Rube il problema non è la comunicazione. Quando perdi ogni cosa che dici è sbagliata.

Il problema è cosa si fa per sistemare cosa non funziona. Anche le dichiarazioni di Todt facevano ridere, me lo ricordo + che bene. Ora si cerca di dipingere quegli anni come perfetti ma è una balla.

Vassoio è appena arrivato. Pensava di trovarsi una macchina competitiva per il titolo e si ritrova con un'auto 1.5s più lenta. Che dica che è un problema di assetto o che il simulatore dava un outputper il quale dovevano andare 1.5s più veloci cambia ben poco se poi in pista comunque sei lento.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Rube il problema non è la comunicazione. Quando perdi ogni cosa che dici è sbagliata.

Il problema è cosa si fa per sistemare cosa non funziona. Anche le dichiarazioni di Todt facevano ridere, me lo ricordo + che bene. Ora si cerca di dipingere quegli anni come perfetti ma è una balla.

Vassoio è appena arrivato. Pensava di trovarsi una macchina competitiva per il titolo e si ritrova con un'auto 1.5s più lenta. Che dica che è un problema di assetto o che il simulatore gli diceva che dovevano andare 1.5s più veloci cambia ben poco se poi in pista comunque sei lento.

personalmente non sono d'accordo

non perché ritenga che il problema sia nella comunicazione, ci mancherebbe, ma semplicemente detesto essere preso per il culo e se mi dici che hai problemi di assetto quando invece la macchina fa cagare mi stai prendendo per il culo

si può benissimo ammettere di aver sbagliato, si è potuto permettere di farlo persino Toto che ad arroganza non è secondo a nessuno

so che è una opinione personale e non è manco una cosa di grande importanza, ma io la vedo così

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Ne ha di lavoro da fare.. per il momento è impossibile dare un giudizio. Tutto quello che vediamo comunque si porta dietro l'eredità lasciata dalla cricca di Binotto.

Vediamo tra qualche gara. Un grande in bocca al lupo comunque

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

personalmente non sono d'accordo

non perché ritenga che il problema sia nella comunicazione, ci mancherebbe, ma semplicemente detesto essere preso per il culo e se mi dici che hai problemi di assetto quando invece la macchina fa cagare mi stai prendendo per il culo

si può benissimo ammettere di aver sbagliato, si è potuto permettere di farlo persino Toto che ad arroganza non è secondo a nessuno

so che è una opinione personale e non è manco una cosa di grande importanza, ma io la vedo così

Anche io generalmente detesto essere preso per il culo. Rispetto assolutamente il tuo pensiero, ma io non riesco a concentrarmi su questo quando prendiamo sberle a due a due ogni gara. Essere preso per il culo da interviste preparate mi tocca come una formica a caso che muore nel mondo...

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

"Yesterday our pace wasn’t bad, I think we were ahead of Aston Martin and Mercedes and today it was not the case, we need to understand why we lost so much.."

:binott2m:

Link al post
Condividi su altri siti

In questo momento lo vedo come un grande candidato al mandato da team principal più breve della storia della Ferrari :asd: 

Nel 2024 prenderà il suo posto Paperoga.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Vasseur sta facendo bene. Vedo molti tifosuncoli,  insulti di avversari e stampa contro. La Ferrari deve difenderlo pubblicamente, altrimenti la sua opera non ha senso.

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto tempo ci vuole prima che il giustiziere Vassoio accompagni alla porta quella frode di "ingegnere" Xavier?

Link al post
Condividi su altri siti