Vai al contenuto
Beyond

Frédéric Vasseur il binottiano

Post raccomandati

Beh... visto come analozzano le gare in ferrari, gli dirà che era terzo a mezzo secondo dal primo, prima della sospensione....e si fatannodei grandi pipponi di felicità...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/4/2023 Alle 09:20, Inaki Rueda ha scritto:

Beh almeno ora che è un cancello anche in qualifica non avrà problemi a credere che sarà un cancello in gara 

:vasseur:

Si sta puntando ad avere più ore di galleria del vento 😎

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha parlato di "frustrazione" per come si è svolta la gara e per un quarto posto ormai certo che è andato perduto per via del caos dell'ultima (inutile, superflua, non necessaria) ripartenza da fermo.

Per il resto, ha espresso relativa soddisfazione per il fatto che oggi la macchina non era in crisi con le gomme e manteneva il passo di Hamilton e di Alonso, sebbene prima della bandiera rossa per l'uscita di Magnussen, Sainz era finito a oltre 3 secondi dalla Aston Martin.

Attualmente sono la quarta forza in pista, è decisamente un ridimensionamento importante per un team che parlava di avere ambizioni di titolo iridato in questo 2023.

Link al post
Condividi su altri siti

He added: “Last week they took 30 laps to decide if Alonso was into the box or not. Today took five seconds.”

la penalità ad Alonso non fu data tipo 30s dopo la partenza ? :asd: mi sa che il buon Vasseur deve riprendersi un attimo 

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo anche io una penalità immediata per la partenza.

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ruberekus ha scritto:

He added: “Last week they took 30 laps to decide if Alonso was into the box or not. Today took five seconds.”

la penalità ad Alonso non fu data tipo 30s dopo la partenza ? :asd: mi sa che il buon Vasseur deve riprendersi un attimo 

Credo si riferisca alla penalità per aver toccato la macchina ai box finché scontava i 5s della prima penalità 

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperScatto ha scritto:

Credo si riferisca alla penalità per aver toccato la macchina ai box finché scontava i 5s della prima penalità 

ma non è quello che ha detto

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ma non è quello che ha detto

Hai ragione, ho letto male..

Allora boh :vasseurb:

Link al post
Condividi su altri siti

Vasseur: “A Melbourne grande passo avanti nelle prestazioni”

Il team principal Ferrari è determinato a tenere alto il morale del team nonostante gli zero punti raccolti in Australia - di STEFANO OLLANU

Vasseur ha spiegato: “Dobbiamo continuare a lavorare per avere una vettura consistente per le prossime gare. Qui in Australia il nostro ritmo era migliore, ma il DRS ha fatto una grande differenza con 4 zone dedicate. Penso però che abbiamo fatto un grande passo avanti in termini di prestazioni, sebbene il risultato non sia stato quello sperato e c’è una certa frustrazione. Ma quanto visto ci darà una motivazione in più per continuare a lottare nei prossimi gran premi“, ha concluso il numero uno del muretto Ferrari nelle dichiarazioni riportare dagli spagnoli di SoyMotor.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto:

Pensa se lo avessimo fatto indietro

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Pensa se lo avessimo fatto indietro

pensa se lo avesse detto Binotto

:binotto1m:

Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente hanno capito, studiato. Fatto il passo in avanti

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Il team principal Ferrari è determinato a tenere alto il morale del team nonostante gli zero punti raccolti in Australia - di STEFANO OLLANU

Vasseur ha spiegato: “Dobbiamo continuare a lavorare per avere una vettura consistente per le prossime gare. Qui in Australia il nostro ritmo era migliore, ma il DRS ha fatto una grande differenza con 4 zone dedicate. Penso però che abbiamo fatto un grande passo avanti in termini di prestazioni, sebbene il risultato non sia stato quello sperato e c’è una certa frustrazione. Ma quanto visto ci darà una motivazione in più per continuare a lottare nei prossimi gran premi“, ha concluso il numero uno del muretto Ferrari nelle dichiarazioni riportare dagli spagnoli di SoyMotor.

Deve essere l'aria di Maranello che fa dire str****te

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

che sia il cuoco che droghi le piatanze?

Link al post
Condividi su altri siti

Vasseur: Ferrari F1 has to understand Red Bull's "mega big DRS effect"

:binott2m:

Link al post
Condividi su altri siti

manco 4 mesi e questo si è già binottizzato

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' mi fa pena comunque. Dubito si aspettasse di dover gestire un'auto così ridicola.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha voluto la baguette? adesso se la prende tutta. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se si dimetterà prima lui o verrà dimesso

Link al post
Condividi su altri siti

posizione scomoda