Vai al contenuto
Beyond

Frédéric Vasseur il binottiano

Post raccomandati

5 minutes ago, ForzaFerrari88 said:

Quale dirottamento di fondi doveva saltare fuori perdonami? E di che film parli visto che è tutto alla luce del sole? I bilanci sono tutti pubblici. E' evidente che una buona fetta degli utili del gruppo Exor li fa la Ferrari mentre la Juve è un pozzo senza fondo di debiti da ripianare.

E' un dato di fatto che negli ultimi 3-4 anni Exor ha fatto 700 milioni di aumenti di capitale per la Juve. Secondo te da dove li prende quei soldi (ovviamente non solo dalla Ferrari)?

La Ferrari fino all'introduzione del budget cap ti ho fatto vedere quanto spendeva (basta leggere il post precedente citato). Credo era un po' meno di quanto spendessero RedBull e Mercedes.

Erano fondi sufficienti per vincere e li hanno spesi male? Forse si, ma il dato di fatto è che avrebbero tranquillamente potuto spendere anche 50 milioni in più l'anno (cosa che sarebbe stata ampliamente sostenibili visto che cacciano ogni anno utili intorno agli 800/900 milioni).

Secondo te io parlo di complotti? Non sono complotti, ma semplici e LEGITTIME scelte societarie. Che a me personalmente fanno ribrezzo. 

scusami se mi permetto ma ti esprimi continuamente con post chilometrici su quanto ti faccia schifo la Ferrari, per caso qualcuno ti obbliga a seguirla e a tifarla?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ma goditi la presentazione che magari st'anno si vince veramente il mondiale invece di farti film senza senso

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

scusami se mi permetto ma ti esprimi continuamente con post chilometrici su quanto ti faccia schifo la Ferrari, per caso qualcuno ti obbliga a seguirla e a tifarla?

Non mi fa schifo la Ferrari ma chi l'ha gestita in questi anni (tranne Marchionne che forse stava provando a fare qualcosa) e soprattutto la proprietà.

Il povero Enzo Ferrari sono anni che si starà rivoltando nella tomba.

E tranquillo che amo molto più io la Ferrari di te che fai le strategie :asd:

4 minuti fa, Stout ha scritto:

ma goditi la presentazione che magari st'anno si vince veramente il mondiale invece di farti film senza senso

Infatti me la sto vedendo. Ogni anno spero di vincere e sarò più che contento se ciò accadesse.

Resta il fatto che quanto subito in questi 15 anni per colpa della proprietà non si può cancellare e la vera fortuna per la Ferrari e noi tifosi sarebbe solo se quella famiglia se ne andasse.

Modificato da ForzaFerrari88

Link al post
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ForzaFerrari88 said:

Non mi fa schifo la Ferrari ma chi l'ha gestita in questi anni (tranne Marchionne che forse stava provando a fare qualcosa) e soprattutto la proprietà.

Il povero Enzo Ferrari sono anni che si starà rivoltando nella tomba.

E tranquillo che amo molto più io la Ferrari di te che fai le strategie :asd:

Infatti me la sto vedendo. Ogni anno spero di vincere e sarò più che contento se ciò accadesse.

Resta il fatto che quanto subito in questi 15 anni per colpa della proprietà non si può cancellare e la vera fortuna per la Ferrari e noi tifosi sarebbe solo se quella famiglia se ne andasse.

e' la stessa famiglia che t'ha fatto vincere 5 mondiali di fila e uno nel 2007

poi se trovi uno che si compri la Ferrari per passione e sport e non vederla come un investimento, con almeno 150 miliardi da spendere extra, me lo indichi

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stout ha scritto:

e' la stessa famiglia che t'ha fatto vincere 5 mondiali di fila e uno nel 2007

Detto già più volte in altri post: Tanto si è investito nella Ferrari alla fine degli anni '90 perché c'era bisogno di far crescere il marchio in generale.

Adesso non c'è più la necessità di vincere, basta galleggiare nelle prime 2-4 posizioni e fare 2-3 vittorie di tappa ogni tanto, tanto il marchio stradale fattura che è una bellezza.

Comunque possiamo anche chiuderla qua, non credo ci possa essere un punto d'incontro tra idee così distanti.

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

scusami se mi permetto ma ti esprimi continuamente con post chilometrici 

Nessuno ti obbliga a leggerli :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra proprio più adatto al ruolo rispetto a Binotto, primissima impressione.

Link al post
Condividi su altri siti

Le vedove di Binotto non sono d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Le vedove di Binotto non sono d'accordo.

Esistono?

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Esistono?

Su Twitter ci sono molti giornalisti che non condividono il suo licenziamento, con la classifica storia del tempo etc etc

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto:

Su Twitter ci sono molti giornalisti che non condividono il suo licenziamento, con la classifica storia del tempo etc etc

Evidentemente le ultime stagioni di f1 non le hanno seguite.

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Evidentemente le ultime stagioni di f1 non le hanno seguite.

A parte il seguirle o meno, è giusto dare tempo ma ad un gruppo di lavoro con potenzionalità.

Se a distanza di anni la situazione non migliora, anzi, peggiora pure, quella diventa una perdita di tempo perché ognuno di noi ha un limite dove oltre non può andare. Si vede con piloti e calciatori ma vale anche per tecnici e ingegneri.

Ma a quanto pare gli amici Binotto se li era fatti anche tra i giornalisti, che difendevano l'indifendibile.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

Modificato da Emmeci
Quote al post sbagliato

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

A parte il seguirle o meno, è giusto dare tempo ma ad un gruppo di lavoro con potenzionalità.

Se a distanza di anni la situazione non migliora, anzi, peggiora pure, quella diventa una perdita di tempo perché ognuno di noi ha un limite dove oltre non può andare. Si vede con piloti e calciatori ma vale anche per tecnici e ingegneri.

Ma a quanto pare gli amici Binotto se li era fatti anche tra i giornalisti, che difendevano l'indifendibile.

sono fondamentali in certe posizioni i “giornalisti “ amici 

Link al post
Condividi su altri siti

Chissà se stara chiedendo qualche consiglio...

FpGXNZYXwAIUrze?format=jpg&name=small

Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia ....

Link al post
Condividi su altri siti
4 hours ago, andycott said:

Chissà se stara chiedendo qualche consiglio...

FpGXNZYXwAIUrze?format=jpg&name=small

comment ça va avèc les donnes? 

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che sino ad ora abbia lasciato il muretto inalterato, mi suggerisce una riflessione.

Non è che rueda abbia detto a vasseur, semplicemente la verità,  e cioè che quelle strategie erano imposte dal capo, notoriamente e neanche più velatamente,  con molte più simpatie verso sainz, che non verso leclerc...?

Link al post
Condividi su altri siti

eh già perché invece prima dell'avvento di Sainz ce li ricordiamo i mirabolanti capolavori strategici di Rueda :sonietta:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti