Ruberekus 12261 Inviato 31 Luglio, 2022 in tutto ciò bene ha fatto @ggr ad andare in barca 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 Non so con quale coraggio Binotto si presenterà ai microfoni. Fossi al suo posto annuncerei in diretta i licenziamenti e poi mi dimetterei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 31 Luglio, 2022 La mia domanda è: con Medium la vettura era molto performante, vedasi Leclerc. Con Hard disastro, ma qualche avvisaglia poteva esserci (anche se pensavo anche io non fosse una strategia ideale, allo stesso tempo pensavo che la F1-75 le avrebbe fatte lavorare meglio). Il punto è: con le Soft Sainz e Leclerc non avevano un gran ritmo, Mercedes era più in palla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 31 Luglio, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: in tutto ciò bene ha fatto @ggr ad andare in barca È quello che ha usato la strategia migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 31 Luglio, 2022 1 minuto fa, Kimired ha scritto: Non so con quale coraggio Binotto si presenterà ai microfoni. Fossi al suo posto annuncerei in diretta i licenziamenti e poi mi dimetterei. I vermi non hanno spina dorsale. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 1 minuto fa, Giovy_1006 ha scritto: Su Twitter è una shitstorm sulla Ferrari anche di account che non trattano la F1. L'unica cosa che gli toccherebbe il culo è il calo delle azioni in borsa. L'ennesima. Bisognerebbe andare a Maranello a farla la shitstorm. Hanno rovinato la Ferrari. Ma come si fa a preventivare la gomma bianca? ancora non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sanchez 46 Inviato 31 Luglio, 2022 Ma perché sorride Binotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 Binotto coraggio da barbaro. Difende la strategia. DEVE ANDARE A CASA. PUNTO. Ora non ho più alcun dubbio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 31 Luglio, 2022 6 minuti fa, Kimired ha scritto: La dirigenza non esiste da anni ormai. Marchionne, al netto di molti errori, perlomeno si faceva sentire. Questa dirigenza importa solo del calcio e della "bella vita". Con i motori sono mentalmente bisticciati non sanno neanche cosa siano. Per quanto riguarda questa gara, credo che anche le pietre si siano rese conto che non andavano messe le bianche, ma poi arrivano i fenomeni a dire che si parla dal "divano". Povera storica Ferrari, davvero, il fondatore non li avrebbe più nemmeno fatti avvicinare a 10 km dalla fabbrica. A Marchionne, all'inizio, non fregava nulla della gestione sportiva. Ma lui, essendo un competitivo, si è legato al dito le figure di m***a ed ha iniziato a crederci davvero. Qua non frega un ca**o a nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 325 Inviato 31 Luglio, 2022 Cioè Binotto attacca la vettura, che è nettamente la caratteristica più positiva del team. Senza parole, vattene via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Luglio, 2022 Il 30/7/2022 Alle 15:35, mircocatta ha scritto: Un uccellino mi ha detto che c'è una grossa modifica da quasi un decimo di secondo per questo weekend ma l'uccellino ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Modificato 31 Luglio, 2022 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 Sono 3 anni che l'approccio di Binotto mi lascia sempre più dubbi. A inizio anno lo dissi di essere allibito dalla sua gestione, ho detto che avrei aspettato quest'anno ora basta, spero che vada definitivamente a casa, ma ripeto che il pesce puzza dalla testa. Anche Vanzini lo sta massacrando, questo non ha vergogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sanchez 46 Inviato 31 Luglio, 2022 Ridicolo binotto. Che giustifica la strategia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Luglio, 2022 Che ca**o dice Binotto. Ma che ca**o dice. Ma come ca**o fai a mettere le hard che si vedeva lontano un miglio che erano 2-3 secondi più lente di tutte le altre mescole e sulle medie Leclerc stava facendo il VUOTO. E il problema è la macchina. Questo qua ti fa salire il sangue al cervello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 Leclerc: "Mah onestamente il passo dal mio lato, io ero abbastanza contento (si stupisce che Carlos abbia detto che il passo non c'era, era la domanda)" Leclerc che implicitamente vomita sul muretto e compagno. Godo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 31 Luglio, 2022 Erano primo e terzo a metà gara, ma il problema è la macchina. Questo o davvero credo a ciò che dice oppure percula allegramente tutti (dirigenza, tifosi, piloti, giornalisti), perché tanto ha il culo stracoperto. Altre alternative non ne vedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 31 Luglio, 2022 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma l'uccellino ? è incazzato quanto noi, ma..che c'entra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Luglio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 Arrivabene se ne andò per incompatibilità con questo genio. E Arrivabene non era certo un fenomeno. Binotto sta dicendo un mucchio di stron**te, pazzesco, imbarazzante e visibilmente imbarazzati anche giornalisti e Vanzini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti