PeterXXX 333 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso, mircocatta ha scritto: Muretta a parte che è imbarazzante, oggi NON era la macchina più veloce, anzi, forse terza forza Beh Leclerc con le medie era l'auto più veloce in pista, Sainz invece sempre in difficoltà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso, M.SchumyTheBest ha scritto: Credo il punto più basso delle strategie Ferrari, casualmente sempre a Leclerc. Team senza speranza, da spianare totalmente a livello dirigenziale. La dirigenza è la prima a dover andare a zappare patate. Con tutto il rispetto per chi fa questo mestiere che sicuramente lo farebbe meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 31 Luglio, 2022 1 minuto fa, mircocatta ha scritto: Muretta a parte che è imbarazzante, oggi NON era la macchina più veloce, anzi, forse terza forza Ma va, finché si era a parità di strategia Leclerc andava forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) Con questa macchina guardare la classifica denota il punto in cui sono in Ferrari. Anche su Sky che non sono sempre sveglissimi a leggere le strategie, li stanno massacrando. E' tutto dire. Modificato 31 Luglio, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1017 Inviato 31 Luglio, 2022 Non ho parole per spiegare il mio stato d'animo. Vorrei poter fare quattro auguri a Rueda & co., ma è meglio stare zitti per evitare il ban. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 Ve l'avevo detto che i 38 punti pre Francia erano falsi ahahahah... Voi non avevate messo in conto le penalità e i punti persi per strategia. Non c'è paragone tra Red Bull e noi. Per vincere servirebbe davvero una F 2004 dove anche se parti ultimo vinci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 899 Inviato 31 Luglio, 2022 Umiliazione imbarazzante, che dovrebbe portare gravi conseguenze. Una vergogna inaccettabile. Ferrari in queste condizioni di freddo fa un po' fatica e lo sapevamo, ma su medie Leclerc era chiaramente il più veloce in pista. Mettergli le hard è stato inconcepibile. Leclerc sarà fuori dalla grazia di Dio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Giovy_1006 ha scritto: Non ho parole per spiegare il mio stato d'animo. Vorrei poter fare quattro auguri a Rueda & co., ma è meglio stare zitti per evitare il ban. Ma sono 12 anni che Rueda fa disastri. Sono 12 anni che predico che con lui al muretto possono sfornare anche uno shuttle, il mondiale lo vinciamo nel 2050. Mah, ripeto, mi spiace per Leclerc, in Ferrari non hanno vergogna. Modificato 31 Luglio, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 31 Luglio, 2022 6 minuti fa, mircocatta ha scritto: oggi NON era la macchina più veloce, anzi, forse terza forza un attimo, l'auto fino a metà gara è stata la più veloce, con le hard abbiamo visto che tutti andavano male. con le soft secondo me problemi di temperatura bassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 899 Inviato 31 Luglio, 2022 Leclerc poteva continuare il 2° stint per altri 10 giri e poi mettere le soft..era talmente ovvio..ma per Dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 31 Luglio, 2022 2 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Umiliazione imbarazzante, che dovrebbe portare gravi conseguenze. Una vergogna inaccettabile. Magna tranquillo, una società lasciata allo sbando praticamente senza proprietà. Tra 1 mese i soliti noti saranno tutti in Belgio pronti a deliziarci con nuove imprese 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baldassarre 6 Inviato 31 Luglio, 2022 2 gialle a una rossa solo questo dovevano fare solo questo io ormai non credo più a quello che vedo in Tv dopo tanti anni di F1 posso dire di aver visto il peggio del peggio oggi e gli pagano anche lo stipendio a questa gente. Basito al dir poco ormai Leclerc e andato mentalmente oggi si chiude il campionato, matematicamente si chiude a Monza a casa nostra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso, Beyond ha scritto: un attimo, l'auto fino a metà gara è stata la più veloce, con le hard abbiamo visto che tutti andavano male. con le soft secondo me problemi di temperatura bassa Con le soft se le metti quando ancora mancano 23 giri cosa ti aspetti Con Hamilton hanno aspettato il dovuto e infatti ha potuto spingere tranquillamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 333 Inviato 31 Luglio, 2022 Abbiamo passato tante ultime spiagge ormai, direi che sicuramente non sarà questa gara a far fuori Rueda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 899 Inviato 31 Luglio, 2022 Su gomme medie era la macchina migliore, senza dubbi, anche se non di tantissimo. Nei primi due stint Charles era molto molto veloce..se fosse passato prima avrebbe guadagnato veramente tanto. Dovevano fare 50-55 su medie e passare a soft..se Carlos è arrivato vicino a Russel, Charles con stessa strategia era 15 secondi avanti almeno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 Gli uomini al muretto Ferrari non solo ci hanno privato della gioia di un titolo mondiale pur avendo la macchina complessivamente migliore, ma ci hanno tolto anche la gioia di un mondiale combattuto. Tutti contenti, anche i detentori dei diritti tv. Una macchina così competitiva con il pilota di punta a meno 80 punti dal leader a metà campionato, da rescissione contrattuale immediata. Spero se ne vada perché è un campione e quando sbaglia anche umile e non merita di pascolare in un team del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Luglio, 2022 la RB ha tirato un'esca involontaria con lo stop di Verstappen e miei boccaloni hanno abboccato come cavedani partiti 2 e 3 arrivati 4 e 6 a Budapest, replicare Monaco sembrava impossibile manon per Rueda ah, avevo letto che bisognava dominare qui ma non mi è parso di vedere 'sto razzo spaziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1017 Inviato 31 Luglio, 2022 Non ho mai sentito dire da Genè o Vanzini la parola strategia sbagliata. Sia mai mettere in dubbio le qualità intellettuali del team, poi Binotto le interviste post gara non le fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 31 Luglio, 2022 13 minuti fa, mircocatta ha scritto: Muretta a parte che è imbarazzante, oggi NON era la macchina più veloce, anzi, forse terza forza Fin quando erano in ferie dal muretto, era tranquillamente al primo posto con l'auto più veloce in pista. Poi le rosse potevano andare un pelo peggio, ma dettagli a questo punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti