Vai al contenuto
ClaudioMuse

La WC F1-75 sviluppata per Sainz

Sondaggio  

57 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà il mondiale?

    • 2
    • ultima gara
    • non vincerà ma sarà tra le prime 3
    • non vincerà e sarà quarta o peggio

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 07/09/2022 in 12:43

Post raccomandati

La cosa peggiore è che tutto ciò a cui stiamo assistendo è frutto di incapacità e non di un deliberato sabotaggio. 

Sarebbe stato molto meglio un sabotatore piuttosto che questo scempio.

Neanche se avessimo messo direttamente Verstappen o Horner a fare la strategia sarebbero riusciti a far finire sesto il pilota in prima posizione.

 

Quest'anno sembra simile, ma in realtà è MOLTO peggio del 2018. Almeno quell'anno la vettura era alla pari o inferiore e soprattutto lottavamo contro dei ladri collusi con MaFia e Pirelli. Qua abbiamo avuto la vettura migliore quasi sempre e siamo a pari punti con la Mercedes che partiva da 1.5 secondi di distacco.

 

E' ora di mandare tutti a casa, a partire dalla dirigenza, passando per Binotto fino a quegli sgeni che fanno le strategie.

 

Ah dimenticavo...qua anche le prestazioni iniziano a calare...fra poco saremo dietro anche ai crucchi vedrete.

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti Binotto nelle interviste sembra abbia visto solo la gara di Sainz ahahahahahah... Ma ripeto si intendono perfettamente. Entrambi hanno dato colpa alla macchina. Sono due mediocri, perfetti l'uno per l'altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Sono due mediocri, perfetti l'uno per l'altro.

e fino a qualche gara fa Binotto era un DEMONE:chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc ha meno punti di Vettel nel 2015 dopo 13 gare ahahahaha

Adesso, Ruberekus ha scritto:

e fino a qualche gara fa Binotto era un DEMONE:chandhok:

L'inizio era stato demoniaco. Dopo non so che ca**o si sia successo nella sua testa svizzera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Leclerc ha meno punti di Vettel nel 2015 dopo 13 gare ahahahaha

L'inizio era stato demoniaco. Dopo non so che ca**o si sia successo nella sua testa svizzera.

 

Binny (metà gara): "Abbiamo passo RedBull"

Binny (fine gara): "Non c'era passo, con qualsiasi gomma, sarebbe cambiato poco."

Sai: "Non c'era passo, con qualsiasi gomma, sarebbe cambiato poco."

Lec: "io abbastanza contento del passo, ho chiesto di andare lungo con M ma..."

:sai1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

 

Binny (metà gara): "Abbiamo passo RedBull"

Binny (fine gara): "Non c'era passo, con qualsiasi gomma, sarebbe cambiato poco." 

Sai: "Non c'era passo, con qualsiasi gomma, sarebbe cambiato poco." 

Lec: "io abbastanza contento del passo, ho chiesto di andare lungo con M ma..." 

:sai1m:

Ah guarda io non ho mai visto nulla di simile :asd: Come se Todt cercasse di far vincere Rubens invece che Michael. Poi guardi la classifica e Max ha 80 pt di vantaggio ahahahah

 

 

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un'altra bella settimana tra Francia e Ungheria

:toto5m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si era visto dalla prima staccata di Alonso con le Hard che quelle gomme facevano schifo. Non so come abbiano potuto partorire una schifezza simile.

 

Credo sempre di più ai complotti e meno all'incompetenza di lor signori, non può arrivare a tanto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monaco e Ungheria passeranno alla storia come 2 tra i punti più bassi della storia Ferrari, perlomeno sotto il piano strategico.

E spero che presto questo team di incapaci sia archiviato fuori dalla porta di Maranello.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fa troppo ridere che anche senza l'errore di Charles il mondiale era aperto secondo molti esperti. Così esperti che pensavano che Ferrari non avrebbe fatto altre porcherie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa triste è che mi resta solo Leclerc da tifare. Bene inteso, non ho nulla contro Sainz, ma se, per dire, dovesse vincere a SPA, non mi sentirei felice. Questa squadra non merita Charles. Abbiamo per le mani un campione dalla classe cristallina che anche oggi ha dimostrato tutto il suo valore creando il vuoto con il compagno di squadra quando gli è stato possibile e sorpassando - non era per nulla facile - Russel in modo eccezionale e stiamo creando le basi per farlo scappare. Sinceramente la Ferrari mangia campioni non ha mai fatto male con un pilota di talento come quest'anno con Charles. Nemmeno Vettel e Alonso hanno subito tanto.

Quello che mi rincuora è che il ragazzo sembra forte e solido e non si farà schiacciare da questo obbrobrio. Andrà via e vincerà il mondiale in RB o Merc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Mi fa troppo ridere che anche senza l'errore di Charles il mondiale era aperto secondo molti esperti. Così esperti che pensavano che Ferrari non avrebbe fatto altre porcherie.

non lo dispensa dall'errore comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

:max1m:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

:asd:

 

Dobbiamo anche farci perculare da questi....grazie Binotto!!!

 

12 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Leclerc ha meno punti di Vettel nel 2015 dopo 13 gare ahahahaha

 

 

:lecwow::sebdito:

 

7 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

 

Binny (metà gara): "Abbiamo passo RedBull"

Binny (fine gara): "Non c'era passo, con qualsiasi gomma, sarebbe cambiato poco."

Sai: "Non c'era passo, con qualsiasi gomma, sarebbe cambiato poco."

Lec: "io abbastanza contento del passo, ho chiesto di andare lungo con M ma..."

:sai1m:

 

Sarebbe ora che Leclerc iniziasse a farsi le strategie da solo però...i fenomeni fanno anche questo. Dovrebbe aver capito che del muretto non ci si può fidare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

non lo dispensa dall'errore comunque

Hai assolutamente ragione.

 

Ma come già successo in passato, anziché minimizzare le probabilità che i piloti facciano porcate, Ferrari fa di tutto per aggiungere pressione e difficoltà. L'esatto contrario di quello che fanno RB e MB con i loro piloti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Dobbiamo anche farci perculare da questi....grazie Binotto!!!

 

 

:lecwow::sebdito:

 

 

Sarebbe ora che Leclerc iniziasse a farsi le strategie da solo però...i fenomeni fanno anche questo. Dovrebbe aver capito che del muretto non ci si può fidare.

 

Come cacchio fai a fare le strategie da solo? Come fai a sapere la posizione di ogni altro pilota e il relativo passo? e soprattutto come fai a fare certi calcoli mentre sei impegnato al 100%.

Puoi dare dei suggerimenti in certe fasi della gara, ma se non puoi fidarti del tuo muretto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Mishima said:

 

Come cacchio fai a fare le strategie da solo?

Meglio soli che mal accompagnati.

Ma anche meglio una strategia random fatta da un tifoso a caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

non lo dispensa dall'errore comunque


No, 25 punti in meno sono colpa sua, altri 75/80 punti in meno sono colpa della Ferrari.

Penso che Charles avrebbe vinto il mondiale comunque anche con quell’errore, se non fosse per un team di scappati di casa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Hai assolutamente ragione.

 

Ma come già successo in passato, anziché minimizzare le probabilità che i piloti facciano porcate, Ferrari fa di tutto per aggiungere pressione e difficoltà. L'esatto contrario di quello che fanno RB e MB con i loro piloti.

 

Appunto. L'errore c'è ma non possiamo escludere sia figlio della situazione, della voglia di strafare. Comunque anche al netto dell'errore di Imola e in Francia (quello ben più grave) siamo di fronte a una stagione di altissimo livello da parte di leclerc. Impossibile vincere con questi qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×