LuigiQ 897 Inviato 31 Luglio, 2022 Se non piove il graining secondo me lo gestiamo..se piove e si entra nel balletto dei pit e scelta gomme ovviamente abbiamo solo da perdere. I piloti però non devono fare ca**ate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 (modificato) Io davvero non voglio più tifare ferrari finché non cambiano Binotto, Rueda e tutti gli imbecilli al muretto. Non ricordo nella storia della Ferrari un livello simile di deficienza. Essere allucinato è dir poco. Quello che si è visto in questo mondiale è da vomito. Questa squadra non merita il mondiale, mi spiace solo per Leclerc, che al netto dell'errore in Francia è e rimane un grandissimo campione. Non posso tifare questi ca**oni e questa presidenza di scoppiati. Perdonate lo sfogo, ma sono capaci di distruggere la passione per le corse. Modificato 31 Luglio, 2022 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Luglio, 2022 Non ho più parole, sul serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 Predetto con facilità il capolavoro di Rueda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Luglio, 2022 Allunghi il primo stint con Leclerc, però poi la rossa la metti a Sainz che si era fermato molto prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 31 Luglio, 2022 Deve saltare qualche testa in Ferrari dopo oggi o mi faccio saltare io davanti la sede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 Gialla Gialla Bianca non era in nessuna strategia possibile pensata da Pirelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso mi raccomando, solito video di Rueda a spiegare l'ennesima masterclass. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 Mai visto un livello di ca**onaggine e deficienza in una squadra. Sono degli imbecilli. Leclerc dovrebbe andarsene seduta stante perché gli stanno bruciando la carriera. Una presidenza ricca, viziata e strafottente che continua a sollazzarsi di una squadra di cretini. Se mi prendo il warn almeno me lo prendo togliendomi lo sfizio di chiamarli per nome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francis 160 Inviato 31 Luglio, 2022 Gialla, gialla, bianca, rossa. Se me lo avessero detto a inizio GP non ci avrei creduto per nulla al mondo. Eppure in Ferrari non solo lo hanno pensato, ma lo hanno fatto. A margine ci spiegheranno come pensavano di metterle in temperatura. Pure il mio gatto che dorme sa che le bianche non si scaldano manco nel forno... P.S. Pure Vanzini in tv, non proprio l'anti-Ferrari, non ci sta credendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 Sicuramente la strategia migliore era partire con la soft (E non l'avrei mai detto sinceramente perchè bisognava evitare la hard). A questo punto, essendo partito con la media, estendevi il secondo stint per arrivare con la soft nuova alla fine per attaccare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 31 Luglio, 2022 Avevano detto doppietta prima del GP o sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso avanti qualcuno a dire che si parla con senno di poi... Una strategia che non avrebbe fatto nemmeno il più stupido degli incompetenti. Questa presidenza, a pagare gente come Rueda e amici, così ricca, strafottente e incompetente che non si preoccupa nemmeno delle figure di m*erda in mondovisione. Meritano di affossarsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 In tutto questo hanno chiaramente cannato il setup della macchina. Che è successo alla F 2004? Ora mi godrò il mare di liquame. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 31 Luglio, 2022 INCOMPETENTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 31 Luglio, 2022 Fossi in Leclerc dopo oggi rescinderei il contratto per incompetenza conclamata del team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 328 Inviato 31 Luglio, 2022 Mercedes ci arriva davanti in campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Luglio, 2022 Adesso, PeterXXX ha scritto: Mercedes ci arriva davanti in campionato. Ma io lo spero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 31 Luglio, 2022 Credo il punto più basso delle strategie Ferrari, casualmente sempre a Leclerc. Team senza speranza, da spianare totalmente a livello dirigenziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 31 Luglio, 2022 Muretta a parte che è imbarazzante, oggi NON era la macchina più veloce, anzi, forse terza forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti