Aviatore_Gilles 3087 Inviato 16 Maggio, 2023 Purtroppo nessuno poteva prevedere una situazione simile. Non ha piovuto per 6 mesi, ed ora si concentra tutto quello che non abbiamo avuto prima. Oggi e domani prevedono secchiate d'acqua, dopo dovrebbe migliorare per qualche giorno. Speriamo non ci siano ulteriori disagi, ma restiamo positivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 899 Inviato 16 Maggio, 2023 Per il weekend la giornata peggiore dovrebbe essere sabato, quindi altissime probabilità di qualifiche bagnate, con poi il GP che potrebbe essere asciutto. In queste situazioni si crea sempre la difficoltà di scelta di assetto, visto il parco chiuso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 260 Inviato 16 Maggio, 2023 16 ore fa, mircocatta ha scritto: se non volete ripetere l'esperienza fangosa dello scorso anno statevene a casa, ve lo consiglio è 2 settimane che piove in continuazione senza tregua, partito tutto il 2 maggio con 120-140mm (la perturbazione che ha allagato mezza regione) , domani e dopodomani è previsto addirittura il rischio di passare facilmente i 200mm d'acqua. Scuole chiuse e richiesta dei comuni di dormire ai piani alti se vicino a corsi d'acqua, insomma, siamo in una situazione del ca. , pure io sono in ansia avendo l'appartamento al piano terra se poi è vero quel che prevedono i meteo, non credo nemmeno che sia garantito il gran premio essendoci il santerno che passa proprio attorno al circuito e sicuramente forze dell'ordine e protezione civile avranno ben altro a cui pensare questa settimana. Azz… che situazione di melma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 16 Maggio, 2023 Situazione critica in Emilia. Potrebbe addirittura saltare il gp se le condizioni non miglioreranno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 16 Maggio, 2023 Hanno appena fatto evacuare il circuito. Il Santerno sta per esondare e la zona paddock è allagata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 77 Inviato 16 Maggio, 2023 ragazzi ho paura che il gp non si farà... domani è già mercoledì... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mansell 40 Inviato 16 Maggio, 2023 (modificato) 1 ora fa, AgentB ha scritto: ragazzi ho paura che il gp non si farà... domani è già mercoledi. Possibile. Soliti incompetenti passivi Modificato 16 Maggio, 2023 da Mansell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 16 Maggio, 2023 1 ora fa, AgentB ha scritto: ragazzi ho paura che il gp non si farà... domani è già mercoledì... Quando arrivano i camion di solito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 16 Maggio, 2023 se annullano me ne farò una ragione meglio che vedere qualifiche di 1 giro dopo 6 ore di diretta ad aspettare che smette di piovere e 3 giri di GP sotto SC dopo altre 6 ore di attesa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 16 Maggio, 2023 (modificato) Sicuramente ci saranno ritardi nella preparazione delle cose. Probabilmente salterà la fanzone anche perché è su un prato. Però se esonda il Santerno il gp viene per forza di cose annullato. La speranza è che regga l'ondata di piena Modificato 16 Maggio, 2023 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Maggio, 2023 17 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: La speranza è che regga l'ondata di piena più per le persone che vivono là intorno che per il Gp, di cui in questo contesto ci frega il giusto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 899 Inviato 16 Maggio, 2023 Domani è la giornata decisiva. Poi da giovedì il peggio dovrebbe essere passato. Thread generale di approfondimento sulla situazione delle piene di un meteorologo in gamba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 16 Maggio, 2023 (modificato) il santerno, è messo così (foto delle 20.15)https://i.postimg.cc/zvjpx88w/6899daa5-6c1c-4660-a9c0-26b745693a92.jpg teoricamente questa è una delle zone che doveva essere adibita a parcheggio sulle rive del fiume Modificato 16 Maggio, 2023 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Maggio, 2023 (modificato) 2 anni fa il covid, quest'anno le uniche 2 settimane di pioggia dell'anno, mi sa che imola non mi vuole vedere Modificato 16 Maggio, 2023 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 18 Maggio, 2023 Il 15/5/2023 Alle 19:09, mircocatta ha scritto: se non volete ripetere l'esperienza fangosa dello scorso anno statevene a casa, ve lo consiglio è 2 settimane che piove in continuazione senza tregua, partito tutto il 2 maggio con 120-140mm (la perturbazione che ha allagato mezza regione) , domani e dopodomani è previsto addirittura il rischio di passare facilmente i 200mm d'acqua. Scuole chiuse e richiesta dei comuni di dormire ai piani alti se vicino a corsi d'acqua, insomma, siamo in una situazione del ca. , pure io sono in ansia avendo l'appartamento al piano terra se poi è vero quel che prevedono i meteo, non credo nemmeno che sia garantito il gran premio essendoci il santerno che passa proprio attorno al circuito e sicuramente forze dell'ordine e protezione civile avranno ben altro a cui pensare questa settimana. profetico o portasfiga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Maggio, 2023 15 minuti fa, mircocatta ha scritto: profetico o portasfiga? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 19 Maggio, 2023 Questo anno la mancanza del GP mi pesa parecchio... Ma certamente è nulla contro la tragedia. Pensare che siamo nel 2023... è sinceramente Assurdo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 19 Maggio, 2023 Questo è un colpo grosso per la gara. Dopo le difficoltà logistiche e il rischio rinnovo post 2025, qui si rischia tanto. Sarà dura convincere la gente a tornare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1649 Inviato 19 Maggio, 2023 1 hour ago, chatruc said: Sarà dura convincere la gente a tornare. Evitare di far pagare 500euro un posto in tribuna potrebbe essere un buon incoraggiamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti