Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

Purtroppo nessuno poteva prevedere una situazione simile. Non ha piovuto per 6 mesi, ed ora si concentra tutto quello che non abbiamo avuto prima. Oggi e domani prevedono secchiate d'acqua, dopo dovrebbe migliorare per qualche giorno. Speriamo non ci siano ulteriori disagi, ma restiamo positivi.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per il weekend la giornata peggiore dovrebbe essere sabato, quindi altissime probabilità di qualifiche bagnate, con poi il GP che potrebbe essere asciutto.

In queste situazioni si crea sempre la difficoltà di scelta di assetto, visto il parco chiuso.

Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, mircocatta ha scritto:

se non volete ripetere l'esperienza fangosa dello scorso anno statevene a casa, ve lo consiglio

è 2 settimane che piove in continuazione senza tregua, partito tutto il 2 maggio con 120-140mm (la perturbazione che ha allagato mezza regione) , domani e dopodomani è previsto addirittura il rischio di passare facilmente i 200mm d'acqua.

Scuole chiuse e richiesta dei comuni di dormire ai piani alti se vicino a corsi d'acqua, insomma, siamo in una situazione del ca. , pure io sono in ansia avendo l'appartamento al piano terra  :lecshock:

se poi è vero quel che prevedono i meteo, non credo nemmeno che sia garantito il gran premio essendoci il santerno che passa proprio attorno al circuito e sicuramente forze dell'ordine e protezione civile avranno ben altro a cui pensare questa settimana.

Azz… che situazione di melma

Link al post
Condividi su altri siti

Situazione critica in Emilia.

Potrebbe addirittura saltare il gp se le condizioni non miglioreranno. 

:cray:

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno appena fatto evacuare il circuito. Il Santerno sta per esondare e la zona paddock è allagata.

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ho paura che il gp non si farà... domani è già mercoledì...

Link al post
Condividi su altri siti

:kimi1m:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgentB ha scritto:

ragazzi ho paura che il gp non si farà... domani è già mercoledi.

Possibile.

Soliti incompetenti passivi

Modificato da Mansell

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgentB ha scritto:

ragazzi ho paura che il gp non si farà... domani è già mercoledì...

Quando arrivano i camion di solito?

Link al post
Condividi su altri siti

se annullano me ne farò una ragione

meglio che vedere qualifiche di 1 giro dopo 6 ore di diretta ad aspettare che smette di piovere e 3 giri di GP sotto SC dopo altre 6 ore di attesa...

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente ci saranno ritardi nella preparazione delle cose. Probabilmente salterà la fanzone anche perché è su un prato. Però se esonda il Santerno il gp viene per forza di cose annullato. La speranza è che regga l'ondata di piena

Modificato da Nick the Quick

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

La speranza è che regga l'ondata di piena

più per le persone che vivono là intorno che per il Gp, di cui in questo contesto ci frega il giusto 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Domani è la giornata decisiva. Poi da giovedì il peggio dovrebbe essere passato.

Thread generale di approfondimento sulla situazione delle piene di un meteorologo in gamba.

Link al post
Condividi su altri siti

il santerno, è messo così (foto delle 20.15)
https://i.postimg.cc/zvjpx88w/6899daa5-6c1c-4660-a9c0-26b745693a92.jpg

teoricamente questa è una delle zone che doveva essere adibita a parcheggio sulle rive del fiume

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

2 anni fa il covid, quest'anno le uniche 2 settimane di pioggia dell'anno, mi sa che imola non mi vuole vedere

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/5/2023 Alle 19:09, mircocatta ha scritto:

se non volete ripetere l'esperienza fangosa dello scorso anno statevene a casa, ve lo consiglio

è 2 settimane che piove in continuazione senza tregua, partito tutto il 2 maggio con 120-140mm (la perturbazione che ha allagato mezza regione) , domani e dopodomani è previsto addirittura il rischio di passare facilmente i 200mm d'acqua.

Scuole chiuse e richiesta dei comuni di dormire ai piani alti se vicino a corsi d'acqua, insomma, siamo in una situazione del ca. , pure io sono in ansia avendo l'appartamento al piano terra  :lecshock:

se poi è vero quel che prevedono i meteo, non credo nemmeno che sia garantito il gran premio essendoci il santerno che passa proprio attorno al circuito e sicuramente forze dell'ordine e protezione civile avranno ben altro a cui pensare questa settimana.

profetico o portasfiga?

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mircocatta ha scritto:

profetico o portasfiga?

:norr:

Link al post
Condividi su altri siti

Questo anno la mancanza del GP mi pesa parecchio...

Ma certamente è nulla contro la tragedia. Pensare che siamo nel 2023... è sinceramente Assurdo!

Link al post
Condividi su altri siti

Questo è un colpo grosso per la gara. Dopo le difficoltà logistiche e il rischio rinnovo post 2025, qui si rischia  tanto. Sarà dura convincere la gente a tornare.

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, chatruc said:

Sarà dura convincere la gente a tornare.

Evitare di far pagare 500euro un posto in tribuna potrebbe essere un buon incoraggiamento 

Link al post
Condividi su altri siti