Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Imbottito di Tachipirina, sono riuscito ad arrivare in tribuna (prima però un salto al monumento di senna l'ho fatto)

 

 

Mannaggia quanta gente e..quanta f*Ca :asd:

 

Giornata stupenda, quando ad Imola c'è pioggia diventa una m*rda, ma quando c'è il sole è uno spettacolo in mezzo a questo verde

Devo dire che si sono svegliati parecchio, ci sono tanti servizi e tante tribune nuove "degne"

 

E tra poco seb sulla mp4

Modificato da mircocatta
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mircocatta ha scritto:

Imbottito di Tachipirina, sono riuscito ad arrivare in tribuna (prima però un salto al monumento di senna l'ho fatto)

 

 

Mannaggia quanta gente e..quanta f*Ca :asd:

 

Giornata stupenda, quando ad Imola c'è pioggia diventa una m*rda, ma quando c'è il sole è uno spettacolo in mezzo a questo verde

Devo dire che si sono svegliati parecchio, ci sono tanti servizi e tante tribune nuove "degne"

 

E tra poco seb sulla mp4

In quale tribuna sei? Io non riesco ancora a postare le immagini 🤣

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se qualcuno è ancora qui, mi trovate al muro lato sx della pole a mangiare l'ultimo panino :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, White Star ha scritto:

Se qualcuno è ancora qui, mi trovate al muro lato sx della pole a mangiare l'ultimo panino :nope:

Ancora porchetta ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, White Star ha scritto:

Se qualcuno è ancora qui, mi trovate al muro lato sx della pole a mangiare l'ultimo panino :nope:

Io ho fatto la vasca Tosa-podio di corsa, poi siamo direttamente uscite alla prima curva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Emmeci ha scritto:

Ancora porchetta ?

 

No, è finita... :lewcry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, White Star ha scritto:

 

No, è finita... :lewcry:

questo vuol dire che era buona 😄 

Buon rientro a casa. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che spettacolo. 

Io stato alla Rivazza 1, ed è una posizione stupenda, stragodibile.

 

Io credo che Imola a livello organizzativo ecc abbia fatto un bel step in avanti.

 

Ecco gli euro rimangono sempre tanti ... ma se è 1/2 volte all'anno ... 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
6 ore fa, espritz ha scritto:

In quale tribuna sei? Io non riesco ancora a postare le immagini 🤣

ero di fronte a te, alla villneuve 3, in mezzo a una marea messicana :asd: davvero tanti stranieri, per noi 260 piolle è una bella spesa, per loro, un prezzo attorno ai 300$, è una cena fuori in 2, molto abbordabile

poco male, noi o spendiamo o ci accontentiamo del circolare che a imola comunque ti fa andare OVUNQUE perchè ovunque vedi la pista, da questo punto di vista mi devo ricredere, zona tamburello/villneuve hai solo che da scegliere dove andare, non lo ricomprerei MAI perchè richiederebbe di arrivare in circuito troppo presto rispetto ai miei canoni


peccato non essere arrivato in tempo per vedere il podio, e peccato anche perchè, arrivando lungo per il podio, mi sono arreso andando verso la macchina perdendomi anche il saluto di sainz nell' ultima volta che l'ho visto in rosso :(


l'unico neo dell'organizzazione è stato...il nostro megaschermo che per 3/4 di gara ah fatto schermata nera :asd: per il resto tutto molto coinvolgente, peccato sia l'ultimo, o al massimo penultimo, anno qua ad imola

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, espritz ha scritto:

Le F1 dal vivo mi han fatto capire davvero cosa sia la max velocità. In TV è tutt'altra cosa 

 

Verso il 53 giro siamo scappate direzione podio, essendo il Tosa lontano non ho visto l'uscita di pista di Charles. Dopo siamo rimaste invischiate nella fiumana per uscire (mi dispiace molto @White Star per non averti incontrato!)

 

Sì, dispiace anche a me, ma ho sbagliato strategia. :asd: Ho invaso il prato Tosa a fine gara grazie ad uno spazio tra i porchettari, sperando di entrare in pista, salvo poi scoprire che non hanno aperto i cancelli nemmeno lì e son rimasto bloccato nel fiume di gente in uscita. Arrivato comunque al traguardo 30 minuti dopo il podio, ho giusto visto Tsunoda al muretto, finito un panino in pole e di lì a poco ci hanno cacciati.

 

Anche da me c'erano diversi messicani con sombrero, per la gioia di chi stava dietro di loro.

:per1m:

 

Direi GP ben organizzato, meglio rispetto a 2 anni fa (anche il meteo ha aiutato), ma ancora non hanno aperto per bene sti maledetti cancelli a fine gara, spero nessuno si sia fatto male nella calca.

 

Fantastico come sempre vederla dal vivo, anche se poi vince Verstappen... però se dal divano ti girano e basta, dal vivo rimane il ricordo dell'intera esperienza, a me questo piace un sacco. :up:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fare meglio del 22 mi sembra il minimo, fu un mezzo disastro quell'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo come sempre anche se la gara è stata poco spettacolare, ma viverla dal vivo è impareggiabile. Meravigliosa la MP4

 

Io mi sono messo al Tamburello, poco dopo il punto con i cartelloni. Non era male come visuale e stavo pure all'ombra, anche se i posti migliori erano già stati presi sebbene sia arrivato presto. Io non so come hanno resistito quelli poco più avanti, nel punto con i commissari, che sono rimasti in piedi per ore al sole ammassati contro le reti.  C'è stato pure un gruppo che si arrampicato sopra un muro alto alcuni metri e che poi sono stati obbligati a scendere. Ho anche girato il resto della pista, non era malaccio neanche alla Gresini con una buona visuale anche sui maxi schermi. Un altro buon punto, forse il migliore, era in uscita dalle Acque Minerali. Sono riuscito a riprendere la partenza della F2 dalla griglia, stando un po' in punta di piedi, ma non avrei resistito così fino alla gara.

È stata la prima volta con il circolare, diciamo che forse è anche l'ultima, meglio spendere qualcosa in più per i prati o le tribune. Comunque è stato divertente!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

piccola nota a favore delle attuali PU: suonano bene, chiaro, non come gli aspirati, ma comunque sono belle rumorose! al limite del "fastidioso" (in termini di DB)

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si confermo, anche a me il suono di queste PU non dispiace affatto.

L'evento live, esserci dentro per quanto mi riguarda non ha prezzo (quasi).

Il senso della velocità dalla tv non è così impattante e francamente per quanto mi riguarda sono tutti grandi piloti da rispettare, si parla dell'eccellenza del motorsport.

 

La Imola di quest'anno batte Monza 2023/2022 ecc almeno 10 a 0.

Vediamo Monza come sarà e se i miglioramenti organizzativi previsti saranno reali, altrimenti rischia di essere la solita ecatombe.

 

Unico appunto per Imola servirebbe una piccola modifica per favorire le zona di sorpasso o almeno modificare la/le zone DRS.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, hokkk11 ha scritto:

 

Unico appunto per Imola servirebbe una piccola modifica per favorire le zona di sorpasso o almeno modificare la/le zone DRS.

 

 

Ci pensavo domenica, servirebbe una zona DRS tra la Gresini e la Rivazza, in modo da avvicinare le vetture prima del rettilineo principale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scherzi!

non puoi mica rendre i sorpassi troppo facili!!!

 

fra qualche tempo girerà il vento e metteranno zone DRS ovunque...

 

bella la F1 artificiosa con 19 vetture al traguardo e nessun rischio per nessun componente non standardizzato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)


certo che...eravamo davvero in tanti :asd: contando che molti ancora dovevano arrivare a quell'ora

video bellissimo

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×