Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

perché sei andato via ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rubelestier ha scritto:

perché sei andato via ?

perchè stare sotto un albero al freddo con la pioggia in quarta fila per vedere forse mezza curva e a stento un maxi schermo proprio non mi andava.

fesso ok, perchè sono il primo ad immaginarmi che comprare quella presa per il culo de "il circolare" è come darsi la zappa sui piedi, ma fino ad un certo punto.

gli eventi li voglio seguire, non vado per fare presenza e basta

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ti perderai la festa Ferrari

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, interessante allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ve lo avevo detto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quei soldi avrei fatto a spallate per guadagnare un posto migliore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E invece ha avuto ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi un vero peccato non aver potuto salutare @Black Starbalestier e costigan causa diluvio a ora di pranzo.

 

La gara è stata giusto accettabile nel complesso, senza DRS qui il sorpasso è utopia. Pubblico ammutolito praticamente da subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia, oggi giornata abbastanza avventurosa. La pioggia è stata abbastanza disastrosa, ma per fortuna è arrivata mentre eravamo giù dalle tribune.

 

Purtroppo, per via della pioggia non siamo riusciti a vederci con gli altri forumisti.

 

Al netto di tutto, bella esperienza, un weekend in autodromo vale sempre la pena e devo dire che questi due anni di pandemia me lo avevano fatto desiderare in modo assurdo.

 

Magari ci si vede l'anno prossimo in un altro appuntamento.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti i ragazzi/e del forum e non per ieri: tempo breve seppur ben speso. Ci si becca l'anno prossimo. :amore:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero non aver potuto vedere nessuno. Mi sono trovato sotto la pioggia battente, nel fango e con moglie e figlia da guardare, potete immaginare..

 

Non avrei mai pensato di trovare tanto degrado, accalcati nel sudicio, in tribune (Rivazza) pagate ben 200 euro. L'accesso al circuito con passeggini e disabili equivale ad essere in una trincea della prima guerra mondiale. Il tempo avverso non può essere una scusante nel 2022.

 

Non so se anche Monza e gli altri impianti siano in queste condizioni. Ma se questo è quello che offrono le piste storiche allora si vada avanti con i circuiti di nuova generazione.

 

Mai più

Modificato da L.Costigan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda la situazione a me è stata abbastanza chiara: le tribune storiche sono in condizioni mediocri e andrebbero rifatte da zero. Abbiamo potuto vedere le tribune nuove temporanee alla Villeneuve, acque minerali e tosa ed erano fatte bene, con seggiolini ben separati e schienali. Invece noi che stavamo nella storica della Tosa eravamo come sardine, posti ridicoli attaccati senza schienali e file talmente vicine che non c'era spazio per mettere i piedi... Indecente come si doveva stare ammassati, nessun altro circuito che ho visitato è messo così male.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Beyolestier ha scritto:

Guarda la situazione a me è stata abbastanza chiara: le tribune storiche sono in condizioni mediocri e andrebbero rifatte da zero. Abbiamo potuto vedere le tribune nuove temporanee alla Villeneuve, acque minerali e tosa ed erano fatte bene, con seggiolini ben separati e schienali. Invece noi che stavamo nella storica della Tosa eravamo come sardine, posti ridicoli attaccati senza schienali e file talmente vicine che non c'era spazio per mettere i piedi... Indecente come si doveva stare ammassati, nessun altro circuito che ho visitato è messo così male.

 

 

Stessa situazione. A cui si è aggiunto il fatto di dover desistere per incontrarvi perchè mi sarei dovuto fare strada nel fango e lasciare moglie e figlia sole sotto una scalinata, ammassate con altre gente. 

 

Le tribune, e parlo dei seggiolini, erano coperti di fango perchè o la gente ci cammina sopra o quelli della fila dietro, inevitabilmente, finiscono per metterci i piedi sopra, non essendoci spazio e schienali. Come già detto, a Imola i mei soldi non li rivedono.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema per la tosa è che non so quanto sia semplice modificare la tribuna in cemento armato, per cui mi sa che resterà così. Ma come dici sono indecenti in quello stato. Forse era meglio acque minerali sempre quella nuova però a quel punto.

 

Una cosa che devo dire però è che la viabilità è stata ottima per noi, parcheggio trovato sempre subito dietro la tribuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' molto semplice. Intanto vanno asfaltate le vide di accesso e le superfici sottostanti alle tribune.

In seconda battuta, levare i seggiolini a una gradinata si e una no di modo da aprire uno spazio davanti allo spettatore, che non poggia più i piedi sullo stesso livello su cui sta seduto quello davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ciao, e dimezzano la capienza della tribuna per farti stare più comodo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beyolestier ha scritto:

Si ciao, e dimezzano la capienza della tribuna per farti stare più comodo?

se posso dire la mia: avete ragione entrambi

@L.Costigan mi scuso con te per non averti avvertito in modo abbastanza chiaro del fatto che avresti incontrato quegli inconvenienti, già presenti sabato visto che è piovuto tutto venerdì, ma immagino che dopo il diluvio di ieri la situazione sia anche peggiorata

condivido sul fatto che devono dare una sistemata, sia per le vie di accesso, sia per la comodità delle persone sulla tribuna, che inevitabilmente dovrebbe diminuire la loro capienza e che quindi non lo faranno mai

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@mircocatta figurati. Alla fine l'abbiamo sfangata e ci siamo divertiti. Resta il fatto che per quello che ho visto io, l'impianto non è adatto agli standard odierni.

 

Come dice @Beyolestier se ridurre la capienza è infattibile, butti giù e rifai. O aggiungi una sezione. Se l'obiettivo è rendere accesso e posti più moderni il sistema si trova.

 

Ho una mezza idea di andare a Monza. Ma se la situazione anche lì è questa allora sto sul divano

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Ho una mezza idea di andare a Monza

Mio parere non regalare soldi a quei ladri, hanno messo dei prezzi fuori da ogni logica, +50% è vergognoso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 13/4/2022 Alle 16:30, Illy ha scritto:

Cosa spendete a fare, tanto le Ferrari si ritireranno entrambe 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×