LuigiQ 896 Inviato 16 Maggio 1 ora fa, espritz ha scritto: Immagino intendessi domenica. Che palle 😭😭 Sì ovviamente intendevo domenica purtroppo. Comunque cambiano tutti i giorni le previsioni..si può ancora sperare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Maggio 3 ore fa, LuigiQ ha scritto: Intanto confermato bel tempo per venerdì e sabato, mentre sabato domenica rischio di un temporale che è consistente..almeno a vedere 3B Meteo.. Speriamo di no, sia per il GP che per il pubblico.. dipende da come performa la Ferrari con le intermedie o le full wet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Maggio (modificato) Con la pioggia non capiremo se gli aggiornamenti siano andati a buon fine o meno. Modificato 16 Maggio da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 16 Maggio Io sto in Tosa 2, organizzato all'ultimo, non potevo perdermi la prima gara del dopo Xavi e la 5^ vittoria consecutiva dal vivo di Max. Si possono portare gufi, vero? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Maggio 11 ore fa, White Star ha scritto: Io sto in Tosa 2, organizzato all'ultimo, non potevo perdermi la prima gara del dopo Xavi e la 5^ vittoria consecutiva dal vivo di Max. Si possono portare gufi, vero? se tutto va bene vince l'olandese! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 17 Maggio 11 ore fa, White Star ha scritto: Io sto in Tosa 2, organizzato all'ultimo, non potevo perdermi la prima gara del dopo Xavi e la 5^ vittoria consecutiva dal vivo di Max. Si possono portare gufi, vero? Col tosaerba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 17 Maggio (modificato) pioggia slittata a post gp Modificato 17 Maggio da mircocatta 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Maggio 55 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Col tosaerba? Sì, ma l'ho parcheggiato al Mugello. Fantastico odore di salamelle dal prato Tosa, direi che si può ufficializzare una pausa pranzo dai luridi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 17 Maggio 32 minuti fa, White Star ha scritto: Sì, ma l'ho parcheggiato al Mugello. Fantastico odore di salamelle dal prato Tosa, direi che si può ufficializzare una pausa pranzo dai luridi. sei lì? come sembra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Maggio 9 minuti fa, espritz ha scritto: sei lì? come sembra? Sole, caldo, molto vento. Io sto in tribuna ma il prato sembra in buone condizioni, non c'è nessuno ancora. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 714 Inviato 17 Maggio 6 minuti fa, White Star ha scritto: Sole, caldo, molto vento. Io sto in tribuna ma il prato sembra in buone condizioni, non c'è nessuno ancora. io domani arriverò alle 9 in stazione, che è vicinissima all'autodromo. conto di essere lì dentro per le 9.30! speriamo bene con il meteo :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 17 Maggio news da imola? come sta andando in circuito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 17 Maggio 5 minuti fa, Beyond ha scritto: news da imola? come sta andando in circuito? boh 5 ore fa, espritz ha scritto: io domani arriverò alle 9 in stazione, che è vicinissima all'autodromo. conto di essere lì dentro per le 9.30! speriamo bene con il meteo :-) dai su che bello! vi invidio un po' people sappiatelo u.u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 17 Maggio Ci sono tifosi Ferrari o sono tutti orange? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Maggio 2 ore fa, andycott ha scritto: Ci sono tifosi Ferrari o sono tutti orange? Maggioranza Ferrari in zona Tosa. Molto tranquillo, zero traffico, sarà perchè ho parcheggiato in culonia e arrivo da Castel del @Rio Nero (bei posti) Molto bene Max che scivola sull'olio delle patatine, ma è ancora venerdì e domenica vincerà sicuramente. Vado a dar da mangiare al barbagianni. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 17 Maggio Oggi col mitico Mario ! Domani sarò a rivazza 1 in tribuna… se mi incontrate sarò ben lieto di fare una foto anche con voi… guardate Miyakawa com’è stato felice di fare una foto con me ! 😂😂🏎️🏎️ 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 17 Maggio Però, com'è cambiato Felipe Massa 😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1006 Inviato 17 Maggio 2 ore fa, FelipeMassa ha scritto: Oggi col mitico Mario ! Domani sarò a rivazza 1 in tribuna… se mi incontrate sarò ben lieto di fare una foto anche con voi… guardate Miyakawa com’è stato felice di fare una foto con me ! 😂😂🏎️🏎️ Grandissimo, lo ammiro da quando seguo la Formula 1. Per curiosità, chi è quello a destra? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Maggio Un cordiale saluto dalla voliera To-Tosa dove il barbagianni assisterà alla sicura pole di Max con mezzo secondo di vantaggio su SuperLandoCorris. Vento sparito, più caldo rispetto a ieri. 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti