LuigiQ 913 Inviato 16 Maggio, 2018 in realta' non e' cosi strano, se prendiamo le gare precedenti la ferrari era tranquilla davanti in qualifica e in gara invece un po' piu' in linea, stavolta era poco dietro in qualifica e molto in gara. Beh insomma..nelle prime gare era qualche decimo avanti in qualifica..poi in gara era solo leggerissimamente avanti Qui tra qualifica e gara ci ballava un secondino di distacco. Che sia un'auto da qualifica non ci piove comunque..e mi fa ancora strano a dirlo sinceramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6919 Inviato 16 Maggio, 2018 bisogna capire cosa non ha funzionato, la conferma la avremo nelle prossime due gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 16 Maggio, 2018 (modificato) A Monaco e a Montreal capiremo se il mondiale è finito oppure no Modificato 16 Maggio, 2018 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Maggio, 2018 Monaco è un caso a parte, non penso conti molto il passo gara... direi più Montreal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 16 Maggio, 2018 A Monaco è fondamentale essere davanti a Red Bull, ma onestamente non credo, così anche a Budapest e Singapore potrebbero arrivare altre 2 vittorie con la Mercedes in terza fila. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Maggio, 2018 Bisogna dunque tenere un occhio anche alle prestazioni in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Maggio, 2018 Bisogna dunque tenere un occhio anche alle prestazioni in qualifica. giusto, normalmente ce ne freghiamo invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Maggio, 2018 Non in quel senso, per vedere se ci sono variazioni anomale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 16 Maggio, 2018 Monaco è un caso a parte, non penso conti molto il passo gara... direi più Montreal Era ciò che intendevo in uno dei miei ultimi post. Si vincesse a Monaco, occorrerebbe una controprova in una pista diversa, come potrebbe essere Montreal. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Maggio, 2018 viceversa se la Mercedes vince a Monaco possiamo già assegnarle i titoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Maggio, 2018 Monaco è un caso a parte, non penso conti molto il passo gara... direi più Montreal Era ciò che intendevo in uno dei miei ultimi post. Si vincesse a Monaco, occorrerebbe una controprova in una pista diversa, come potrebbe essere Montreal. Potresti anche non avere mai un controprova... la mercedes potrebbe portare un pacchetto evolutivo e risolvere i problemi... dipende da come evolveremo noi... dobbiamo aspettare e sperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 16 Maggio, 2018 viceversa se la Mercedes vince a Monaco possiamo già assegnarle i titoli Non mi stupirei di vederli terza forza a Monaco, altro che vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 16 Maggio, 2018 Bottas l'anno scorso era a 50 millesimi dalla pole, circa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6919 Inviato 16 Maggio, 2018 non mi stupisce l'ennesimo gufaggio assassino di luca sulla ferrari, ci sta prendendo alla grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 16 Maggio, 2018 viceversa se la Mercedes vince a Monaco possiamo già assegnarle i titoli Quelli sono già assegnati, manita per Lewgend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 16 Maggio, 2018 (modificato) Giusto ricordare che l'anno scorso Bottas chiuse a 45 millesimi dalla pole di Kimi. Se fosse partito in pole, sarebbe cambiato tutto, e ricordiamo che avevamo il vantaggio del passo corto (seppur eravamo indietro col manettino). Quindi calma con le sentenze, Monaco è una pista a se. Sul passo le RB potrebbero essere le migliori, ma qui non si passa, e in qualifica hanno ancora un deficit. La sparo: Vet Rai Ves Ham Bot Ric Modificato 16 Maggio, 2018 da VincenzoIceman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 16 Maggio, 2018 Giusto ricordare che l'anno scorso Bottas chiuse a 45 millesimi dalla pole di Kimi. Se fosse partito in pole, sarebbe cambiato tutto, e ricordiamo che avevamo il vantaggio del passo corto (seppur eravamo indietro col manettino). Quindi calma con le sentenze, Monaco è una pista a se. Sul passo le RB potrebbero essere le migliori, ma qui non si passa, e in qualifica hanno ancora un deficit. La sparo: Vet Rai Ves Ham Bot Ric non ci credo manco se lo vedo che facciamo prima fila con una RB terza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 17 Maggio, 2018 Possiamo stare qui a parlare quanto vogliamo, poi ci pensa il Muretto Ferrari a vanificare gli sforzi di piloti e tecnici. Vista la piega presa, anche quest'anno il mondiale è andato. Perché sia che si tratti di vittorie e podi, la Ferrari raccoglie puntualmente meno di quanto dovrebbe. Monaco può essere l'ultima illusione perché basta fare la pole per vincere. Ma anche in caso di pole di Seb il muretto può sempre decidere di distruggergli la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Maggio, 2018 eppure l'anno scorso non ricordo disastri al muretto, quest'anno ogni gara ce n'è una, nonostante una macchina potenzialmente migliore, non me lo spiego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 17 Maggio, 2018 Forse non sono abituati a partire davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti