maxilrosso 1477 Inviato 20 Dicembre, 2018 Una coppia , ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Dicembre, 2018 (modificato) max, è tutto giusto. Stampagli una coppia (di copie, cioè due copie) che la mette nella Q5. Se te lo dice Finn, credigli. Modificato 20 Dicembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 20 Dicembre, 2018 Quasi quasi ordino una macchina Renishaw. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Dicembre, 2018 https://www.osservatoresportivo.com/osservatoresportivo/quando-dissi-a-binotto-con-gli-operai-fiat-il-mondiale-non-lo-vinceremo-mai?fbclid=IwAR12tV45LjREL5VVQblcqOLovyfY6HyznRyg6w2VsKYpqeZOS7AVkpjUAlQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2018 ma non ho capito chi scrive, chi è Fulvio Conti ? comunque è tutto molto credibile, ennesima conferma che la Mercedes si è comprata i mondiali ibridi e che durante l'era Alonso in Ferrari c'era un puttanaio di tecnici (e sono convinto che Fry sia il maggior responsabile) comunque mi pare che non deponga molto a favore di Arrivabene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2018 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ma non ho capito chi scrive, chi è Fulvio Conti ? comunque è tutto molto credibile, ennesima conferma che la Mercedes si è comprata i mondiali ibridi e che durante l'era Alonso in Ferrari c'era un puttanaio di tecnici (e sono convinto che Fry sia il maggior responsabile) comunque mi pare che non deponga molto a favore di Arrivabene mi rispondo da solo, è un ex motorista Ferrari che ha lasciato la squadra da qualche anno https://www.osservatoresportivo.com/osservatoresportivo/ex-motorista-ferrari-fonda-osservatore-sportivo?fbclid=IwAR12tV45LjREL5VVQblcqOLovyfY6HyznRyg6w2VsKYpqeZOS7AVkpjUAlQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 20 Dicembre, 2018 4 ore fa, sterla ha scritto: https://www.osservatoresportivo.com/osservatoresportivo/quando-dissi-a-binotto-con-gli-operai-fiat-il-mondiale-non-lo-vinceremo-mai?fbclid=IwAR12tV45LjREL5VVQblcqOLovyfY6HyznRyg6w2VsKYpqeZOS7AVkpjUAlQ Che in GES nel periodo Alonso ci fosse il delirio più totale e un ca**o di nessuno a comandare mi pare molto credibile. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Dicembre, 2018 9 ore fa, crucco ha scritto: max, è tutto giusto. Stampagli una coppia (di copie, cioè due copie) che la mette nella Q5. Se te lo dice Finn, credigli. Ah ok, chiedo scudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Dicembre, 2018 Credibile ma io tendo a diffidare di chi aveva capito tutto (anche la carriera di Binotto) in anticipo ma ha aspettato che arrivasse Marchionne a mettere a posto le cose, col senno di poi siam tutti bravi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Dicembre, 2018 Ma la mitica coppia Presidentissimo-AD ha lasciato qualche commento sulla stagione? Anche solo qualche banalità di rito. Preoccupante silenzio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti