Jump to content
KimiSanton

L'illegalissima Ferrari SF71-H

Recommended Posts

Una coppia , ok

max, è tutto giusto. Stampagli una coppia (di copie, cioè due copie) che la mette nella Q5. Se te lo dice Finn, credigli.

Edited by crucco

Quasi quasi ordino una macchina Renishaw.

ma non ho capito chi scrive, chi è Fulvio Conti ?

comunque è tutto molto credibile, ennesima conferma che la Mercedes si è comprata i mondiali ibridi e che durante l'era Alonso in Ferrari c'era un puttanaio di tecnici (e sono convinto che Fry sia il maggior responsabile)

comunque mi pare che non deponga molto a favore di Arrivabene 

1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

ma non ho capito chi scrive, chi è Fulvio Conti ?

comunque è tutto molto credibile, ennesima conferma che la Mercedes si è comprata i mondiali ibridi e che durante l'era Alonso in Ferrari c'era un puttanaio di tecnici (e sono convinto che Fry sia il maggior responsabile)

comunque mi pare che non deponga molto a favore di Arrivabene 

mi rispondo da solo, è un ex motorista Ferrari che ha lasciato la squadra da qualche anno https://www.osservatoresportivo.com/osservatoresportivo/ex-motorista-ferrari-fonda-osservatore-sportivo?fbclid=IwAR12tV45LjREL5VVQblcqOLovyfY6HyznRyg6w2VsKYpqeZOS7AVkpjUAlQ

4 ore fa, sterla ha scritto:

Che in GES nel periodo Alonso ci fosse il delirio più totale e un ca**o di nessuno a comandare mi pare molto credibile.

• Like 1

9 ore fa, crucco ha scritto:

max, è tutto giusto. Stampagli una coppia (di copie, cioè due copie) che la mette nella Q5. Se te lo dice Finn, credigli.

Ah ok, chiedo scudo

Credibile ma io tendo a diffidare di chi aveva capito tutto (anche la carriera di Binotto) in anticipo ma ha aspettato che arrivasse Marchionne a mettere a posto le cose, col senno di poi siam tutti bravi.

• Like 1

Ma la mitica coppia Presidentissimo-AD ha lasciato qualche commento sulla stagione? Anche solo qualche banalità di rito. Preoccupante silenzio.