ggr 3491 Inviato 5 Aprile, 2023 Beh... numericamente parlando, il confronto sainz leclerc non è manco da fare. Se proprio vogliamo dirla tutta. Se prendiamo prove libere qualifiche gare dell' utimo anno, anche con i 4 favorini di binottiana memoria, per sainz sarebbe meglio nascondersi. Ma si vende bene. Ha una bella pletora di imbonitori sia in ferrari che in patria. E questo fa. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 5 Aprile, 2023 (modificato) 5 minuti fa, ggr ha scritto: Beh... numericamente parlando, il confronto sainz leclerc non è manco da fare. Se proprio vogliamo dirla tutta. Se prendiamo prove libere qualifiche gare dell' utimo anno, anche con i 4 favorini di binottiana memoria, per sainz sarebbe meglio nascondersi. Ma si vende bene. Ha una bella pletora di imbonitori sia in ferrari che in patria. E questo fa. Ha avuto solo sfortuna. In realtà è chiaramente il pilota che porterà il titolo a Maranello. Anche nell'ultima gara è stata solo sfortuna di trovare commissari molto severi. Era sul podio con quel trick su Alonso... Modificato 5 Aprile, 2023 da Bombarolo di Torino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 5 Aprile, 2023 2 ore fa, GmG01 ha scritto: Ah bhe, vai a leggere i commenti dei nostri amici spagnoli. Sainz prima guida, Lecrash bollito e scarsone, Sainz > Verstappen, Alonso Dio sceso in terra ecc ecc 😂 Al mondo ci sarà di tutto e non lo discuto, ma qui, sul forum, non mi pare proprio che esistano dei tifosi di Sainz che tifano contro Leclerc, mentre ce ne sono diversi di Leclerc che tifano contro Sainz. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 5 Aprile, 2023 (modificato) 4 ore fa, PheelD ha scritto: Il processo alla carriera a ogni errore rimane una costante del Monegasco. Quando andrà via e vincerà i suoi bei Mondiali, mi farò due sonore risate ripensando a certi commenti. ricorda che chi ha avuto l'onore e il privilegio di correre in Ferrari negli ultimi 17 anni non ha vinto ne in ferrari e ne altrove. non porta bene ciò che hai detto cmq Sainz non vale 1 / 10 di Leclerc Leclerc non vale 1/5 di SMV niente da fare, non riesco ancora a digerirlo. velocissimo ma nella F1 odierna se altro, non solo il piede destro. Modificato 5 Aprile, 2023 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 5 Aprile, 2023 21 ottobre 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 5 Aprile, 2023 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: non è quello che sta succedendo con Sainz ora ? Sainz a me non piace perché guida da tassista, dopo il 2021 mi aspettavo un saltino avanti. Ma da qui a non tifarlo ce ne vuole... 1 ora fa, panoramix ha scritto: ricorda che chi ha avuto l'onore e il privilegio di correre in Ferrari negli ultimi 17 anni non ha vinto ne in ferrari e ne altrove. non porta bene ciò che hai detto cmq Sainz non vale 1 / 10 di Leclerc Leclerc non vale 1/5 di SMV niente da fare, non riesco ancora a digerirlo. velocissimo ma nella F1 odierna se altro, non solo il piede destro. Vedrai quando andrà in Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 5 Aprile, 2023 55 minuti fa, PheelD ha scritto: Sainz a me non piace perché guida da tassista, dopo il 2021 mi aspettavo un saltino avanti. Ma da qui a non tifarlo ce ne vuole... Ma cosa significa che guida da tassista? Domenica non ha spinto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 5 Aprile, 2023 chissa cosa sarebbe successo se nel 1999 Eddie avesse vinto quel mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 5 Aprile, 2023 2 ore fa, rimatt ha scritto: diversi di Leclerc che tifano contro Sainz. Forse perché hanno visto un po di porcate nel 2022? .... chiedo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 5 Aprile, 2023 La mia impressione, super personale, è che lo scorso anno Sainz doveva da contratto, più o meno ufficialmente, vincere almeno una gara. Binotto & Co. hanno messo davanti questo obbiettivo a quello di lottare per il mondiale con Leclerc. Episodi come Monte Carlo, e soprattutto quella porcata di UK, a mio avviso, sono prove esplicite. Binotto che dice ridendo a fine gara "Chi lo dice che se Leclerc avesse fatto il pit avrebbe vinto?", poi "quarta posizione super meritata", con il magico ditino. Se ne è reso conto anche Horner che, nel relativo episodio di DTS, dice in continuazione "They fucked up Leclerc again", ma per Bin8 la strategia era giusta. Per lui la vittoria di 🌶 era la priorità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NikiLauda 6 Inviato 5 Aprile, 2023 (modificato) 5 minuti fa, GmG01 ha scritto: La mia impressione, super personale, è che lo scorso anno Sainz doveva da contratto, più o meno ufficialmente, vincere almeno una gara. Binotto & Co. hanno messo davanti questo obbiettivo a quello di lottare per il mondiale con Leclerc. Episodi come Monte Carlo, e soprattutto quella porcata di UK, a mio avviso, sono prove esplicite. Binotto che dice ridendo a fine gara "Chi lo dice che se Leclerc avesse fatto il pit avrebbe vinto?", poi "quarta posizione super meritata", con il magico ditino. Se ne è reso conto anche Horner che, nel relativo episodio di DTS, dice in continuazione "They fucked up Leclerc again", ma per Bin8 la strategia era giusta. Per lui la vittoria di 🌶 era la priorità. Beh se un TP preferisce la vittoria di un GP con un suo pilota piuttosto del mondiale con l'altro pilota sarebbe da fucilare. Ma a questa ricostruzione onestamente non ci credo. Sarebbe anche contro i suoi stessi interessi. Modificato 5 Aprile, 2023 da NikiLauda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 5 Aprile, 2023 27 minuti fa, GmG01 ha scritto: La mia impressione, super personale, è che lo scorso anno Sainz doveva da contratto, più o meno ufficialmente, vincere almeno una gara. Binotto & Co. hanno messo davanti questo obbiettivo a quello di lottare per il mondiale con Leclerc. Episodi come Monte Carlo, e soprattutto quella porcata di UK, a mio avviso, sono prove esplicite. Binotto che dice ridendo a fine gara "Chi lo dice che se Leclerc avesse fatto il pit avrebbe vinto?", poi "quarta posizione super meritata", con il magico ditino. Se ne è reso conto anche Horner che, nel relativo episodio di DTS, dice in continuazione "They fucked up Leclerc again", ma per Bin8 la strategia era giusta. Per lui la vittoria di 🌶 era la priorità. Con tutto il rispetto, ma questo cose io le bollo come "Complottismo Social". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 5 Aprile, 2023 1 ora fa, NikiLauda ha scritto: Beh se un TP preferisce la vittoria di un GP con un suo pilota piuttosto del mondiale con l'altro pilota sarebbe da fucilare. Ma a questa ricostruzione onestamente non ci credo. Sarebbe anche contro i suoi stessi interessi. Non lo hanno fucilato, ma fatto fuori si.😀 Comunque per me la verità è nel mezzo. Sainz doveva vincere senza se e senza ma, per varie ragioni di sponsor, di rivitalizzare la f1 in spaga, per il padre, ecc ecc...e a silverstone già si sapeva che non c'era piu' trippa per gatti per quella macchina. Era l'ultima possibilità. E l'hanno sfruttata. Quando voleva era spietatamente efficace il binna.. Ragazzi, sainz ha una nazione intera dietro. Sponsor giornali che spingono e polemizzano 7 giorni su 7, 50 milioni di abitanti. Leclerc.... 50.000 milionari, tra cui molti suoi colleghi e ex piloti. Di cosa stiamo parlando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 5 Aprile, 2023 Sainz il massone 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 5 Aprile, 2023 Impressione mia, si sta esagerando con i complotti. La ferrari da diversi anni ormai non è spesso in grado di leggere una gara e fare scelte sbagliate per un pilota piuttosto che l'altro. Monaco è stato assurdo per come si stava mettendo la gara, ma di confusione ce n'era per tutti. La stessa redbull ha sbagliato con verstappen, poi visto il disastro ferrari, è sembrato un capolavoro. Inghilterra hanno sbagliato, può darsi che fosse per favorire sainz ma anche in questo caso ci credo poco... Semplicemente fanno fatica in certe situazioni a prendere decisioni. Dopodiché a me sembra che ci sia una idealizzazione per leclerc veramente forte, sicuramente il pilota è uno dei più forti attualmente in griglia, ma non sarei così sicuro che in altre top team farebbe incetta di vittorie e mondiali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 5 Aprile, 2023 2 ore fa, GmG01 ha scritto: vincere almeno una gara. Binotto & Co. hanno messo davanti questo obbiettivo a quello di lottare per il mondiale con Leclerc. Ma chi è che sano di mente preferirebbe una vittoria rispetto a vincere un mondiale in Ferrari che manca da 20 anni ed entrare nella gloria? Per le pressioni del padre del pilota o per qualche milione in più di sponsor (che poi sempre meno degli introiti di un mondiale)? Secondo me si sta un po' perdendo la bussola Manco Biden ha il potere di Sainz sr. a momenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2023 però non mi torna una cosa: se a Silverstone hanno voluto manovrare per far vincere Sainz, perché a metà gara lo hanno fatto scansare per dare strada a Leclerc ? e perché dopo la SC gli hanno chiesto di proteggere Leclerc facendolo andare via ("stop inventing") ? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 5 Aprile, 2023 E... da un attento cone te, non mi apsetto certi svarioni. Stai trollando...😀 A silverstone leclerc lo ha spinto per 25 giri. Il box continuava a dargli dei target di tempo da raggiungere, altrimenti doveva far passare leclerc. Non ci è mai arrivato a quei tempi quindi, dopo ben 25 giri, hanno dovuto dirgli di scansarsi... 25 giri, in cui leclerc avrebbe sicuramentw guadagnato del tempo, che gli sarebbe venuto buono nel momento della sc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Aprile, 2023 me li ricordo i target lap, ma alla fine lo hanno fatto a scansare o no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 5 Aprile, 2023 No. Sainz è entrato ai box prima se non ricordo male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti