Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Leclerc il ferrarista vero

Post raccomandati

29 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

me li ricordo i target lap, ma alla fine lo hanno fatto a scansare o no ?

Ma certo che l'hanno fatto scansare. Leclerc è stato lasciato passare da Sainz in pista ed è per quello che al momento della SC si trovava in testa. Quel che è successo in quel GP è molto semplice: la Ferrari ha pensato di differenziare le strategie, e fatalità a Leclerc è toccata quella peggiore. Poi è stato anche chiesto a Sainz di rallentare il gruppone, ma lui giustamente ha riso in faccia a chi gli ha fatto quella proposta demenziale.

Modificato da rimatt
  • Like 4

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Amici cari, ma voi veramente pensate che questi scappati di casa siano in grado di sabotare deliberatamente un pilota per favorirne un altro?

Cose del genere vanno studiate bene, mica ci si improvvisa.

La spiegazione è molto più semplice: non sono buoni a nulla e ovviamente le strategie fallate penalizzano di più il pilota più forte, che teoricamente si gioca il mondiale e sul quale c'è più "ansia da prestazione".

Nel dubbio io dimetterei tutti quanti

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, ggr said:

E... da un attento cone te, non mi apsetto certi svarioni. Stai trollando...😀

1 hour ago, ggr said:

No. Sainz è entrato ai box prima se non ricordo male.

ok.

Mi scuso in anticipo per la critica, per altro da me che non ricopro certo il ruolo per farlo, ma visto che sotto sotto sono convinto che sei buono e gentile, la faccio comunque sperando che possa risultare costruttiva ed edificante.

A quanti pare è stato più attento di te (è vero che è stato fermato prima, ma nel secondo stint è stato effettivamente fatto scansare), ma a prescindere da ciò, non sarebbe più interessante discutere e scambiarsi le proprie opinioni senza assumere toni arroganti e aggressivi? (ho citato questo messaggio ma mi sembra una tua tendenza)

Modificato da Inaki Rueda

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa c'è di aggressivo?

Ho messo anche la faccina che ride?

Chi mi conosce lo sa che non le metto per prendere in giro.

Quindi, non capisco cosa avrei scritto di aggressivo. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Amici cari, ma voi veramente pensate che questi scappati di casa siano in grado di sabotare deliberatamente un pilota per favorirne un altro?

Cose del genere vanno studiate bene, mica ci si improvvisa.

La spiegazione è molto più semplice: non sono buoni a nulla e ovviamente le strategie fallate penalizzano di più il pilota più forte, che teoricamente si gioca il mondiale e sul quale c'è più "ansia da prestazione".

Aggiungo che con ogni probabilità, se avesse seguito le indicazioni del muretto, Sainz non avrebbe vinto la gara. Bisogna rendersene conto, quando si dice che la squadra gli ha voluto far vincere per forza quella gara.

Modificato da rimatt
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, ggr said:

Cosa c'è di aggressivo?

Ho messo anche la faccina che ride?

Chi mi conosce lo sa che non le metto per prendere in giro.

Quindi, non capisco cosa avrei scritto di aggressivo. 

e' che tieni la faccia del Toro di Crumlin come profilo, you come across a tad bit roudy :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, rimatt ha scritto:

Aggiungo che con ogni probabilità, se avesse seguito le indicazioni del muretto, Sainz non avrebbe vinto la gara. Bisogna rendersene conto, quando si dice che la squadra gli ha voluto far vincere per forza quella gara.

Infatti se avessero voluto fargliela vincere avrebbero sbagliato la strategia (come stavano facendo).

Comunque bravo Sainz a non seguire le indicazioni del muretto. Leclerc dovrebbe prendere spunto su questo e l'ho detto più volte.

Link al post
Condividi su altri siti

pure gli stalker...

Link al post
Condividi su altri siti

Un giorno, quando sarà purtroppo troppo tardi, molti si renderanno conto come Leclerc rappresentasse la vera Ferrari. Quella del talento, della dedizione e della competenza che cerca tutti i giorni di opporsi alla Ferrari falsaria, basata sulla mediocrità, sull'incompetenza e sul dopolavorismo.

Sono anni che la nostra amata scuderia ne è vittima e non sembra esserci luce in fondo al tunnel.

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 3

Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/4/2023 Alle 17:07, Bombarolo di Torino ha scritto:

Un giorno, quando sarà purtroppo troppo tardi, molti si renderanno conto come Leclerc rappresentasse la vera Ferrari. Quella del talento, della dedizione e della competenza che cerca tutti i giorni di opporsi alla Ferrari falsaria, basata sulla mediocrità, sull'incompetenza e sul dopolavorismo.

Sono anni che la nostra amata scuderia ne è vittima e non sembra esserci luce in fondo al tunnel.

Anche Vettel era 1000000000 di volte più Ferrarista di molti che fanno finta di esserlo

6510371_17150458_elkann_ferrari.jpg

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/4/2023 Alle 17:07, Bombarolo di Torino ha scritto:

Tranne quando si tratta delle strategie di gara.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Falsa o falsaria? questo è il problema

:leceye2:

Link al post
Condividi su altri siti

Sempre più insistenti le voci di una trattativa aperta fra Leclerc e Mercedes

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Toto è uno che il talento lo sa riconoscere…..

Link al post
Condividi su altri siti

Bravo bravo vada in Mercedes a vincere titoli a raffica :lecclau1:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, NikiLauda ha scritto:

Toto è uno che il talento lo sa riconoscere…..

Il problema non è tanto riconoscere il talento, quanto piuttosto essere in grado di fornire al pilota un'auto in grado di lottare per il titolo. La Ferrari è stata finora deficitaria nel secondo aspetto, ma non è che la Mercedes degli ultimi due anni sia molto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Sempre più insistenti le voci di una trattativa aperta fra Leclerc e Mercedes

:lecwow:

:toto1m:

anche se si trattasse, ahimè, di un team rivale, sarei felicissimo di vederlo battere l'olandase!!

se convicessero L.H. Larbalestier a ritirarsi chi lo sa... una coppia Russelll Leclerc in MER nel 2024...

poi esordio di una promessa RBR in Ferrari

:ric1m:

:asd: 

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti