Beyond 6914 Inviato 7 Giugno, 2021 pirelli ha da sempre queste gomme che fanno le sorprese. tra l'altro vorrei capire che problemi possono mai avere le gomme su un tracciato del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 7 Giugno, 2021 Va beh. Il mondo è pieno di costruttori seri, con competenze e capacità che pirelli nenche avvicina. Ci vogliamo chiedere perché non hanno accettato di essere fornitori unici in f1, mentre in altre competizioni ci sono? Io una risposta cel'ho.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1031 Inviato 7 Giugno, 2021 Che poi chissà perchè non hanno fatto vedere il posteriore della vettura di Stroll e Verstappen ma solo la classica frontale Un po' come quando nel 2018 Bottas speronò Vettel e inquadrarono l'utilissima telecamera posteriore della Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Giugno, 2021 2 ore fa, chatruc ha scritto: Ho una domanda per tutti: perchè guardate la F1 se vi fa così tanto schifo? Io mi diverto a vedere le gesta dei piloti in pista, un po' come credo faccia chi segue il Wrestling, purtroppo finisco a bestemmiare tutte le Domeniche perché le gesta dei piloti vengono puntualmente distrutte da una federazione e un gommista da mani nei capelli. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Giugno, 2021 https://www.motorsport.com/f1/news/why-verstappens-scepticism-puts-pressure-on-pirelli/6544877/amp/?__twitter_impression=true Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 7 Giugno, 2021 3 ore fa, Beyond ha scritto: pirelli ha da sempre queste gomme che fanno le sorprese. Infatti Stroll e Verstappen ieri non sono andati a casa a mani vuote, come si poteva pensare. Dentro le gommme esplose hanno trovato questo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Giugno, 2021 43 minuti fa, crucco ha scritto: Infatti Stroll e Verstappen ieri non sono andati a casa a mani vuote, come si poteva pensare. Dentro le gommme esplose hanno trovato questo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Giugno, 2021 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: https://www.motorsport.com/f1/news/why-verstappens-scepticism-puts-pressure-on-pirelli/6544877/amp/?__twitter_impression=true non capisco perchè secondo questo articolo il fatto che siano scoppiate due posteriori sinistre fa pensare a dei detriti, a me verrebbe da dire il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Giugno, 2021 5 hours ago, crucco said: Infatti Stroll e Verstappen ieri non sono andati a casa a mani vuote, come si poteva pensare. Dentro le gommme esplose hanno trovato questo: Li ho completati tutti questi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 7 Giugno, 2021 3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: non capisco perchè secondo questo articolo il fatto che siano scoppiate due posteriori sinistre fa pensare a dei detriti, a me verrebbe da dire il contrario Lo avranno scritto sentendo solo la campana di isola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 7 Giugno, 2021 9 ore fa, Beyond ha scritto: pirelli ha da sempre queste gomme che fanno le sorprese cagare 9 ore fa, ggr ha scritto: Va beh. Il mondo è pieno di costruttori seri, con competenze e capacità che pirelli nenche avvicina. Ci vogliamo chiedere perché non hanno accettato di essere fornitori unici in f1, mentre in altre competizioni ci sono? Io una risposta cel'ho.... 4 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: non capisco perchè secondo questo articolo il fatto che siano scoppiate due posteriori sinistre fa pensare a dei detriti, a me verrebbe da dire il contrario Verrebbe da dire a chiunque tranne alla Pirelli e i giornalai che paga per dire ste strnzt 10 ore fa, chatruc ha scritto: Ho una domanda per tutti: perchè guardate la F1 se vi fa così tanto schifo? Perchè siamo dei tossici. Se non avessi una passione per la Ferrari (come per il Napoli), da mo che avrei smesso di guardare questo circo e il suo omologo calcistico. Dato che, purtroppo, non riusciamo a farne a meno, è nostro pieno diritto criticare le porcherie che si vedono. In ogni caso qua non si parla di sport, ma di un costruttore di gomme criminale, incapace e che mette in pericolo la vita dei piloti. Vedere esplodere delle gomme in questo modo è veramente allucinante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Giugno, 2021 In pista oltretutto non si vede alcun detrito visibile che possa realmente far scoppiare la gomma. Se ricordate Bottas nel 2018, il pezzo era visibile. Non mi pare di aver visto alcunché in ambo i casi. I tagli alle gomme di Hamilton si che potrebbero essere causati dai detriti di Verstappen, questo non lo escludo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Giugno, 2021 Ma anche per Hamilton è la posteriore sinistra, direi una strana coincidenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fucsiaaa 52 Inviato 8 Giugno, 2021 In tempi non sospetti, circa una trentina di anni fà, mio padre mi diceva sempre che le Pirelli erano le peggiori gomme in circolazione. Sante parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Giugno, 2021 12 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto: In tempi non sospetti, circa una trentina di anni fà, mio padre mi diceva sempre che le Pirelli erano le peggiori gomme in circolazione. Sante parole. a livello di gomme per auto normali in 30 anni è cambiato tutto, oggi i principali produttori offrono pneumatici del tutto simili come prestazioni, durata e sicurezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Giugno, 2021 (modificato) ma realmente qualcuno crede a questi ciarlatani? quali detriti avrebbe preso stroll? non mi pare ci siano stati incidenti prima in quella zona. su verstappen purtroppo ci giocheranno molto, ma visivamente si può notare come non passa assolutamente sopra un detrito Modificato 9 Giugno, 2021 da Vincenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Giugno, 2021 A qualche giornalista è venuto qualche dubbio? immagino di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 9 Giugno, 2021 Certo che questo detrito li perseguita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 9 Giugno, 2021 Dicono che nei pressi dell' autodromo di Barcellona siano arrivati 3 tir marchiati Pirelli ed anche 3 Tir tutti neri ed abbiano intorno gente vestita di nero che lavora in nero nell' oscurità . L' unico indizio è che sia i veicoli Pirelli che quelli neri sono Mercedes Benz Actros da 750 CV hibrid. Qualcuno ipotizza che al massimo stiano li il tempo necessario a fare 1000 km...per provare qualcosa su delle monoposto nere . Mi sa che se lo scopre la Fia......li rimprovera e non gli dà più le caramelle per una settimana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 10 Giugno, 2021 16 ore fa, Sisley 4x4 ha scritto: Dicono che nei pressi dell' autodromo di Barcellona siano arrivati 3 tir marchiati Pirelli ed anche 3 Tir tutti neri ed abbiano intorno gente vestita di nero che lavora in nero nell' oscurità . L' unico indizio è che sia i veicoli Pirelli che quelli neri sono Mercedes Benz Actros da 750 CV hibrid. Qualcuno ipotizza che al massimo stiano li il tempo necessario a fare 1000 km...per provare qualcosa su delle monoposto nere . Mi sa che se lo scopre la Fia......li rimprovera e non gli dà più le caramelle per una settimana. Non ne hanno bisogno stavolta, le gomme scoppiano sull'auto giusta. Un'aggiustatina alle pressioni dovrebbe essere sufficiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti