Jump to content

Sisley 4x4

Members
  • Content Count

    493
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Sisley 4x4 last won the day on November 20 2015

Sisley 4x4 had the most liked content!

Community Reputation

72 Studente

About Sisley 4x4

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 03/08/1968

Preferiti

  • Team Preferito
    ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

592 profile views
  1. Giovinazzi resta dov'è . Kimi pensione .....Shummy yunior al suo posto. Il sovietico resta in Haas finché ci sono i Rubli Forse un pilota giovane accademia Ferrari al suo fianco Mercedes se resta Hamilton prendono Ocon che ha già dimostrato di essere un ottimo cagnolino/zerbino per Lewgend e non gli darà fastidio. Red bull resta com'è. Ferrari e mecca pure. Il resto si vedrà.
  2. Allora hai trovato la risposta al quesito sopra.
  3. No.....hanno voluto risparmiare perché sapevano che non potevano comunque raggiungere la Mercedes e volevano investire più risorse nel progetto 2021 . Ma poi è arrivato il virus cinese e ha scombinato i piani. Tuttavia i soldi risparmiati ci sono.....da capire se sono finiti interamente in tasca alla società/ azionisti o se una parte più o meno grande è stata reinvestita per il 2022 assieme ad altre risorse . E ...... questo....non ce lo diranno mai.
  4. Vabbè.... vorrà dire che se scoprono che l' ala posteriore Rebullo flette un po' troppo ....dal prossimo anno sarà irregolare .....come hanno fatto con il Das.....giusto ? .....edit....scusate ho scritto Red bull non Merdecedes......quindi è da punire subito.
  5. Mi verrebbe da dire ...scemo più scemo.....se non fosse che uno dice una cosa vera......ma l' altro difende giustamente la squadra da un lato.....e dall'altro dovrebbe fare un esame di coscienza assieme alla dirigenza ( ed onestamente spero lo abbiano fatto negli scorsi mesi) Di base comunque la frase è vera : se a Leclerc Hamilton e Verstappen dessero la stessa auto......sarebbe difficile dire chi sarebbe il più forte a parità di mezzi........ma considerando che il rapper appena ha avuto un compagno di squadra un poco più che mediocre ha perso un mondiale.....e Russel salendo una sola volta su una Merdecedes ha fatto subito capire perché Hamilton ha vinto tanto con quest' auto con buona pace di Yellow Sterla ed i vari Fan del rapper.
  6. Credo di sì..... Però mi resta il dubbio su quanto la Mercedes ha spinto veramente in quella stagione.
  7. Più che altro messi sotto pressione sbagliano anche loro.....sua nei pit stop sua nelle strategie.
  8. Bella gara. Mercedes superiore come vettura e strategia. Ma se alla Red bull non avessero sbagliato strategia sarebbe stato più difficile per Lewgend vincere. Bottas come sempre un pilota ridicolo. Capitolo Ferrari : Leclerc sontuoso. Bella gara solida.....meritava il podio ma purtroppo lo zerbino ha una vettura troppo superiore. Gara discreta di Sainz. Pessima gara delle Alpine e della squadra B Mercedes.
  9. Siamo d' accordo E sottoscrivo con il sangue ciò che hai scritto ....sperando di sbagliarci entrambi e che ci facciano una sorpresa la prossima stagione................ .....e di fare 6 al SuperEnalotto .....e di trombare la Diletta.... ......e.....via così
  10. No......non hanno fatto gli sboroni. Hanno provato l' auto quasi al limite e lo hanno raggiunto poi in qualifica. Perché se facevano 7 e 8 nelle prove libere e poi 7 e 8 in qualifica non andava bene ? È la forza della Ferrari di quest'anno purtroppo. Hanno fatto molto più di gente che veniva ritenuta più forte . Sono a 7 decimi dalla pole.....lo scorso anno erano ad un secondo e mezzo. Vediamo che succede in gara.........poi faremo dei giudizi. Io sinceramente sono più preoccupato sul fatto che l' auto del prossimo anno sia vincente che non di un podio che non arriva quest'anno. Sarà che sono un 68 e seguo la formula dal 75' circa......quindi ne ho vista un po'..... soprattutto ho visto un bel po' di storia Ferrari e quindi ho tanta......... tanta........ tantissima pazienza.
  11. Sono la 4 forza e sono quarto e sesto. Se gli altri fanno cagare non è colpa loro. Hanno fatto il massimo....pur con la possibilità di fare anche un pelo meglio
  12. Che io sappia quest'anno non è ancora attivo il budget castrato......ed io parlo di quest'anno non del 2022
  13. Buonasera Non so se sia possibile/fattibile/ plausibile/auspicabile........ma se fossi in Bin8 proverei a costo di .....spacac su tutt ....a fare girare almeno una vettura in una gara con il motore nella mappatura più potente che ha. Da perdere non c' è molto mi pare. Al massimo se tutto va bene fai bella figura per un GP almeno.
  14. Che strano......non hanno preso Sassolini...... chissà perché........eppure dicono che è uno che parla bene delle sue ex squadre.
  15. Lo scorso anno doveva in un mondo parallelo più giusto doveva finire con Racing point a 0 punti e Mercedes a 0 punti....una per aver venduto l' auto della stagione precedente e l' altra per averla comprata e riverniciata ....na soprattutto per aver raccontato balle grandi come Giove con la misera favoletta delle foto ad alta definizione. E avrebbero dovuto licenziare e radiare un po' di gente in Fia per aver fatto passare questa cagata.
×