Jump to content

Sisley 4x4

Members
  • Content Count

    907
  • Spam

    11 
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Sisley 4x4 last won the day on January 14

Sisley 4x4 had the most liked content!

Community Reputation

223 Laureato

About Sisley 4x4

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 03/08/1968

Preferiti

  • Team Preferito
    ferrari
  • Circuito preferito
    Spa

Recent Profile Visitors

3,102 profile views
  1. Se non tiblicenziano e resti a fare le strategie in Ferrari, allora si ....sono d'accordo con te.
  2. Se vuoi ti faccio fare una lettera di raccomandazioni da Leclerc.
  3. Peccato. Un buon pilota. Un ottima persona ed un amico di Gilles..... Mi dispiace. Buon viaggio Patrick.....troverai al traguardo il vecio con tanti campioni ad attenderti....
  4. Ricostruzione un po semplicistica .... ma abbastanza aderente alla realtà. Tranne in una cosa molto importante.....i Cv in meno rispetto alle mappature più aggressive che potevano usare con il Superfast....non erano soltanto 30......pensa più in grande.....specie in ottica 2023.
  5. Mah.....credo che considerando il già enorme numero di Gp per il 2023 non sarà sostituito. Poi detto questo.....Sepang non sarebbe male come idea......il Mugello ovviamente fantastico.....macredo che ....mah..FIA non osera' intaccare l'onore del PC cinese e lascerà vuota la casella.
  6. E grazie al caz...........zo direi.......ci manca solo che in Ferrari siano tutti rinco....
  7. Girano sempre più voci sul destino di Binotto che rasentano " ai confini della realtà ". Pare che le cose dovessero andare così: John e Piero lo avrebbero convinto a restare Tp ma a condizione di restare in fabbrica e di non dire più cazz.....emh di non fare più dichiarazioni pubbliche e come Ds Vasseur. Ma poi....... Poi casualmente la donna delle pulizie ha scoperto Bin8 dormire davanti al PC e un dirigente chiamato dalla stessa a svegliarlo si è accorto che era in chat con qualcuno in Audi che gli prometteva mari monti soldi e fi....a in cambio dei segreti di Maramao...emh..Maranello. Addirittura gli sgeni....emh i ben informati sostengono che pretendeva le chiavi della città a Wolfsburg come TP . A questo punto.....scoperti gli altarini.....dopo una serie di perquisizioni tra cui una corporale gli si è fatta questa proposta : " O resti qui a fare il tecnico sfruttato e sottopagato e ci tiri fuori dei motori della Madonna......senza zone grigie ndr......oppure ti sputtaniamo e ti diano in pasto a Todt....... Come Tp quindi girano varie voci......Lo stesso Todt.. Vasseur.....ma anche Ross mangiabanane Brawn sarebbero le soluzioni di cui si parla in giro. ma c'è ne sono altre .......alcune sorprendenti.....altre inquietanti. Per ultimo sappiate che è stato fatto un sondaggio tra gli ingegneri in fabbrica per sapere se volevano ancora Bin8. Gli unici che hanno risposto si sono stati Mekies Rueda Binotto stesso ( che ha votato 2 volte di nascosto) ed un certo Toto che non sappiamo in che ruolo lavori in Ferrari.......le indagini sono in corso......aspettiamo di capire.
  8. No.....non è così. Partiamo dal motorone Ferrari. Non era regolare perché ingannava i sensori di flusso della Fia. È come se in un tratto di autostrada di 20 km dove c' e' il tutor tu entri a 60 ma poi ti fai qualche km a 300 h ed esci a 60 mantenendo la media a 130. Sei regolare per il tutor ma hai comunque infranto la legge sui limiti di velocità. Ora....tornando al motore Ferrari...io mi aspetto....anzi esigo....che un tecnico con le contropalle che dirige un settore formato da ingegneri con i controcazzi non debba giocare sulle zone grige per raggiungere determinati risultati.....ed oltretutto dimenticandosi che avevamo lo stesso telaio dal 2017 praticamente e che l'areodinamica faceva un po cagare.....ma giusto un pó di drag...nulla di che....figurati. Binotto ha fatto e permesso questo. È stato stampato ed è rimasto al suo posto. E lì la dirigenza ha le sue colpe.....e tante. Poi vogliamo ricordare le innumerevoli e vomitevole ca**ate al e del muretto con risonanza mondiale/ galattica ? Rueda e compagni andavano cacciati via da tempo. Io dico che la Ferrari non perde nulla e che anzi arriverà gente migliore di Bin8 sia dal punto di vista umano che tecnico. Im Ferrari a qualcuno piace spifferare ? Ma va dai....non è mai succes.....ah no aspet....
  9. Per favore prendete anche Rueda e Mekies . Grazie.
  10. Perché tutti sapevano che era un ritiro per finta.....e che sarebbe tornato a dominare.
  11. Un momento. Se ci sono davvero prove che il messicano si è buttato sulle barriera volontariamente......allora la Fia dovrebbe indagare.....raccoglierle ....giudicare e squalificare nel caso. Magari togliendo Perez dall'ordine di arrivo del gp.......... Il problema è che stiamo parlando di azioni che dovrebbero venire dalla Fia.....cioè mah ...Fia. ..
  12. Beh.....le pole rimangono nelle statistiche. Vorranno cercare di recuperare il vantaggio su Mercedes nel numero di pole e poi .....prima o poi....magari recuperare qualche mondiale Beh.....le pole rimangono nelle statistiche. Vorranno cercare di recuperare il vantaggio su Mercedes nel numero di pole e poi .....prima o poi....magari recuperare qualche mondiale
  13. A me sembra di aver letto che se in FP1 fanno girare un giovane poi hanno diritto nelle FP3 ove dovranno girare tutti con le gomme piselli 2023 sperimentali ( tranne che per Mercedes ovviamente) di girare mezz'ora in più usando le gomme ufficiali. Il motorone lo montano per le FP2 o Fp3 a questo punto.
  14. Mah.....sai Rio ? Io non penso che la Mercedes abbia un talpa in Fia. Perché dal 2013 in poi la Fia ha fatto sempre quello che voleva Mercedes. Credo piuttosto che da quando lo scorso anno la Fia ha rotto il rapporto di simbiosi mutualistica armonica con Mercedes....Toto sia andato fuori di testa dalla rabbia....Lewis pure...Ma.....ma qualche uomo/donna all'interno lo hanno ancora ovviamente..... E la Ferrari che non.riesce a farsi rispettare....ma anche qui ci saranno dei motivi... E qualcuno di questi lo sappiamo....giusto ?
  15. Ti riassumo cosa mi ha detto l'altro giorno il mio contatto che lavora ai piani molto alti ( un piano sotto gli intoccabili) di Stell......e non aggiungo altro. Non ci sono solo Toto e Bin8 che vogliono fare il culetto della RB a strisce ( parole sue!) ...ma anche le altre principali squadre sono molto incazzate. Si parla di penalizzazione su ore in galleria del vento ed una riduzione del 10/20 % del BC per il 2023. Oltre ad una multa. Ma la richiesta degli altri team è la cancellazione dei punti nel mondiale costruttori 2021 e almeno parziale nel 2022. Il titolo 2021 è 2022 non è in discussione .....con buona pace del fegato di Toto , Lewis ed anche di Leno . Ps.... c'è anche sottotraccia un grosso casino per le decisioni dei giudici di gara a Singapore e Giappone. Liberty media è incazzatissima e pare che pure l'arabo sia molto nervoso perché ci sono voci molto....molto pesanti per il futuro del circo...... Ma su questa cosa benché mi sia stata accennata lascio a voi ogni supposizioni ipotesi o sega mentale che volete.....
×