Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

1 ora fa, espritz ha scritto:

forse qualcosa te la fumi tu pesante, per non leggere i post a cui si danno risposta: 
"Alla ripartenza dopo la pace car, c'era un accordo di non superarsi durante il primo giro"

ma per davvero credi a tutto quello che c'e scritto in quel post?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, espritz ha scritto:

ma Charles non è quello che si è lamentato in mondovisione di Carlos "perchè fa sempre quello che vuole"? 

Hai ragione, ma alla fine è l'essenza del pilota, pensare a sè stessi e dire che l'altro è scorretto quando si perde. Ieri Leclerc non è che sia stato scorretto ma non ha perdonato nulla a Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chatruc ha scritto:

Hai ragione, ma alla fine è l'essenza del pilota, pensare a sè stessi e dire che l'altro è scorretto quando si perde. Ieri Leclerc non è che sia stato scorretto ma non ha perdonato nulla a Hamilton.

e hamilton se ne deve fare una ragione.sara cosi per il resto,piacia o no

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, rimatt ha scritto:

Ma Adami l'anno scorso non era quello bravo? Si è rimbambito anche lui? :lecwow:

Esiste il rischio che passasse per quello sveglio della compagnia solo perchè il termine di paragone più immediato era Xavi Marcos :asd:

Modificato da Conan Edogawa
  • Like 1
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, JLP ha scritto:

sono solo vent'anni che fa quel mestiere...

Il fatto che una persona faccia lo stesso mestiere da 20 anni non lo rende necessariamente bravo nel suo lavoro, altrimenti gli impiegati comunali che lavorano da 20 anni dovrebbero essere mostri di efficienza capaci di trasformare la nostra burocrazia in una macchina perfetta.

Adami è molto preparato da un punto di vista meccanico, se c'è un problema tecnico lui sa risolverlo, in troppe occasioni però si limita a esaminare i dati e a dare consigli di conseguenza, anche con sainz faceva lo stesso.

20 minuti fa, EZfl ha scritto:

e hamilton se ne deve fare una ragione.sara cosi per il resto,piacia o no

E con il tempo questi equilibri si verranno a creare, oggi c'era un vecchio studente al primo giorno nella nuova scuola ed un altro che invece è li da anni, è normale che il primo cerchi di non fare danni mentre il secondo gia abituato a certe dinamiche adotti un approccio diverso

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, mircocatta ha scritto:

si, un post scritto da chatruc dove stava palesemente trollando :asd: 
le figuracce lasciale fare a me, che qua ancora molti ricordano la storia dei tappi a monza :rotfl:

sì però che palle trollare così onestamente

3 ore fa, PeterXXX ha scritto:

ma perchè con certi utenti spegnete completamente la vostra analisi critica? specie con quelli che trollano dalla mattina alla sera :asd:

è semplice, ho preso sul serio. Ha parlato di fonti certe, ho risposto. Infatti va bene trollare, ma bisogna ogni tanto far capire sennò si genera entropia

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, espritz ha scritto:

sì però che palle trollare così onestamente

è semplice, ho preso sul serio. Ha parlato di fonti certe, ho risposto. Infatti va bene trollare, ma bisogna ogni tanto far capire sennò si genera entropia

Quoto appieno ma il forum è un cesso ormai

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Quoto appieno ma il forum è un cesso ormai

Si, ormai mi fa passare la voglia di leggere...

In effetti ho iniziato a fine 2024 a postare più in spam che in formula 1 :asd:

Non vado oltre ma faccio altro. 

Saluti

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Suvvia, non buttiamo il bambino con l'acqua sporca: nel forum c'è un po' di trollaggio ma ci sono anche molti contenuti validi che altrove non si trovano. Io, sinceramente, tendo a diffidare più di chi si prende troppo sul serio che di chi ogni tanto si fa una sana risata dietro alla tastiera.

• Like 3
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

ma poi il problema non sono i troll.per uno che ha un minimo di sale in zucca è facile capire immediatamente.

il problema sono tutti quelli che consapevolamente o no,sparano ca**ate di ogni tipo.disposti a negare anche l'ovvio pur di difendsere il loro beniamino.infiniti post per giustificare hamilton e buttare m***a su adami perchè abbia detto che non piovera quando la realta è ben diversa

ascoltate minuto 9.48 e 10.03

solo dopo hamilton chiedera se piovera piu di cosi e adami risponde negative..(E HA AVUTO RAGIONE)...ma in quel momento il danno era gia fatto...sicuramente non voglio giustificare la ferrari che ha tardato a mettere leclerc e hamilton a pit (ad un certo punto solo i due piloti ferrari giravano con le hard.e smbravano 2 clown) ma non cambiamo la realtà.

p.s non so se lo fatte a posta o il vostro pusher è una meraviglia

1 ora fa, rimatt ha scritto:

Suvvia, non buttiamo il bambino con l'acqua sporca: nel forum c'è un po' di trollaggio ma ci sono anche molti contenuti validi che altrove non si trovano. Io, sinceramente, tendo a diffidare più di chi si prende troppo sul serio che di chi ogni tanto si fa una sana risata dietro alla tastiera.

anche questo è vero....però bisogna saper filtrare bene

Modificato da EZfl

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rimatt ha scritto:

rimatt scusami 

forse io non ho abbastanza sale in zucca, ma @chatruc è una persona che alterna trollate a cose serie, io se leggo "fonti certe" tendo a vederla in questo modo.

Ps. io stimo molto l'utente in questione, solo se mi fa qualche disegnino a fine post capisco quando è serio :sebdito:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
49 minuti fa, JLP ha scritto:

Si, ormai mi fa passare la voglia di leggere...

In effetti ho iniziato a fine 2024 a postare più in spam che in formula 1 :asd:

Non vado oltre ma faccio altro. 

Saluti

Io nel 2011 già trollavo qui.

Vi posso dire che all'epoca andava per la maggiore il controgufaggio.

Cioè la gente augurava ai piloti che detestava di fare una splendida gara.

Link al post
Condividi su altri siti

<<fonti certe>> dicono che hamilton sta cercando il miglior avvocato per strappare il contratto con la ferrari

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nemesis ha scritto:

Io nel 2011 già trollavo qui.

Vi posso dire che all'epoca andava per la maggiore il controgufaggio.

Cioè la gente augurava ai piloti che detestava di fare una splendida gara.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

rimatt scusami 

forse io non ho abbastanza sale in zucca, ma @chatruc è una persona che alterna trollate a cose serie, io se leggo "fonti certe" tendo a vederla in questo modo.

Ps. io stimo molto l'utente in questione, solo se mi fa qualche disegnino a fine post capisco quando è serio :sebdito:

Cara Esprit, io possiedo LA VERITA', dico solo cose serie. Un giorno ti spiegherò come mi è stata svelata LA VERITA'.

Non so perchè insisti, ma io non sono trolo. Visto che vuoi il disegnino, ecco un esempio di trolo.

images?q=tbn:ANd9GcQ55tT8vkC0l3eY9vJbGq0

Per tornare a Lewis, lui stesso dice di essere deluso (e a mio parere si è accorto della cazzsata che ha fatto, anche se ha il conforto della buona remunerazione). Questo preoccupa perchè un pilota deluso è un pilota non motivato.

https://www.corrieredellosport.it/news/formula-1/ferrari/2025/03/16-139227868/delusione_hamilton_le_parole_che_preoccupano_i_tifosi_ferrari_una_sfida_comunicare_

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il saggio @Leno non ha commentato questo primo gp? 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, espritz ha scritto:

@chatruc è una persona che alterna trollate a cose serie

Che è l'esatto motivo per cui mi diverto a leggere i suoi post: ci vuole un certo talento per unire cazzeggio e competenza come fa lui, che è un grande estimatore e un profondo conoscitore del motorsport ma che al contempo ne spara di ogni. :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, rimatt ha scritto:

Che è l'esatto motivo per cui mi diverto a leggere i suoi post: ci vuole un certo talento per unire cazzeggio e competenza come fa lui, che è un grande estimatore e un profondo conoscitore del motorsport ma che al contempo ne spara di ogni. :asd:

Come diceva Colui che camminava sulle acque e moltiplicava i pani e i pesci, queste sono fandonie!

Se non mi credete, ecco il titolo di un importante quotidiano di stamattina.

verit.jpg

Per Hamiltom, l'avventura in Ferrari, arrivata in estremo ritardo, è soprattutto uno sfizio, è un modo di non pentirsi in futuro come Stewart. Non proprio di pentirsi, ma di dire "come sarebbe stata?". Lui sta vivendo la sua luna di miele con il pubblico, la passione, la stampa, et cetera. Invece ora si sta svegliando e sta iniziando a vivere l'incubo di quello che soffrono tutti i campioni che vanno in Ferrari e di colpo sembrano degli incapaci. Secondo me se ne andrà felice, sia per i 40 milioni che prende a stagione, sia perchè avrà capito di aver fatto la scelta giusta (nel senso di non venire in Ferrari prima).

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

E' british humor come pare a me? :asd:

"Mi avevano detto che sarebbe stato un breve acquazzone e che il resto della pista era asciutta. Dunque avevo pensato di resistere il più a lungo possibile fuori. Ma non mi avevano detto che ne sarebbe arrivato un altro. Mi è mancata quella piccola informazione"

Dopo il bastone, fuori però anche la carota verso Adami.

“In genere non sono uno a cui piace ricevere un sacco di commenti durante la gara. Se ho bisogno, lo chiedo. Ma ha fatto del suo meglio e ne parleremo“

Link

Link al post
Condividi su altri siti

Se vi piacciono tanto i trolli, vi troverete bene col nuovo stratega che sa esattamente leggere la gara in ogni momento e il nuovo ingegnere di pista di liuis, un po' psicologo, un po' mamma, un po' altro, non si sa mai :asd:

Se non sapete chi sono, vi toccherà leggere i razionalissimi e pacatissimi post precedenti

:maxnotme:

NON mi mancava per niente tutto questo...

:norr:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti