Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere di Maranello

Post raccomandati

Inviato (modificato)
6 minutes ago, SF71H said:

Tu invece si che sei un interlocutore serio che apostrofa gli altri con i nomignoli, ma dovresti affibiartene uno anche a te, suggerisco trollo ma non mollo, suona bene.

Guarda che in tutta onestà ti ritengo un buon utente e ti leggo con interesse, capisco che i miei post abbiano dato adito a fraintendimenti, forse anche perché, giustamente non avendo tu letto tutti i miei post, non sai che identifico con il termine "Leclerchine" le persone che giustificano qualunque errore lui faccia (vedi uscite su pezzi montati al contrario basate su tweets vari, più volte, per giustificare gli errori del 2023)  e soprattutto, di fronte alla minima critica sul forum, reagiscono con veemenza facendo sembrare che il mondo ce l'abbia con lui. 

Direi che il tuo modo di scrivere non rientra minimamente in quanto descritto sopra, per cui (scusandomi per il malinteso) ne approfitto per fare una distinzione fra tifosi di "Leclerc" fra i quali, leggendo il tuo profilo, appartieni anche tu, e "Leclerchine", termine usato per rappresentare la tipica persona tifosa della Ferrari e di sesso femminile che segue la F1. 

Modificato da Inaki Rueda
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto:

Guarda che in tutta onestà ti ritengo un buon utente e ti leggo con interesse, capisco che i miei post abbiano dato adito a fraintendimenti, forse anche perché, giustamente non avendo tu letto tutti i miei post, non sai che identifico con il termine "Leclerchine" le persone che giustificano qualunque errore lui faccia (vedi uscite su pezzi montati al contrario basate su tweets vari, più volte, per giustificare gli errori del 2023)  e soprattutto, di fronte alla minima critica sul forum, reagiscono con veemenza facendo sembrare che il mondo ce l'abbia con lui. 

Direi che il tuo modo di scrivere non rientra minimamente in quanto descritto sopra, per cui ne approfitto per fare una distinzione fra tifosi di "Leclerc" fra i quali, leggendo il tuo profilo, appartieni anche tu, e "Leclerchine", termine usato per chi evidenzia atteggiamenti simili alle ragazzine di 12 anni innamorate di lui :thumbsup:

Allora chiedo venia, pensavo fosse riferito a me che sto scrivendo un po' nel forum in questi giorni importanti in Ferrari con l'arrivo di Hamilton.

Io mi aspetto un Leclerc davanti a Lewis, se cosi' non sarà non accamperò scuse e prenderò atto che ho avuto aspettative troppo alte per il monegasco.

Ma la cosa più importante è avere la macchina 2025 da titolo, tutto il resto passa in secondo piano.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

vedi che NBK, a differenza delle Leclerchine, trolla 

Non si permetta! 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Fine delle discussioni, è stato chiarito tutto.

Ho trovato una conferma ufficiale su un importante account X, chiamato LH44FOREVER, dove hanno chiaramente riportato che gli è stato montato il software sul volante al contrario. Improvvisamente quindi, girando il volante a destra, la macchina ha iniziato ad andare a sinistra all'ultima curva e quindi è finito contro le barriere.

Niente di grave, sono solo piccoli errori che la Ferrari ha già commesso ripetutamente in passato, l'ultima volta ad esempio in qualifica proprio a Barcellona nel 2023 

Fake news.

Il software non è stato montato al contrario, solo il volante.

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

E se fosse stato il vento forte?

Anche Alonso andò a muro per una folata improvvisa 

Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nemesis ha scritto:

E se fosse stato il vento forte?

Anche Alonso andò a muro per una folata improvvisa 

Infatti questa è una delle possibilità più plausibili, più pista freddissima e non gommata. 

Link al post
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Natural Blonde Killer said:

Infatti questa è una delle possibilità più plausibili, più pista freddissima e non gommata. 

il vento c'era, bello teso, freddo era freddo, se e' uscito all'ultima curva ci sta che sia stato fregato dalla combinazione climatica

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
56 minuti fa, SF71H ha scritto:

Allora chiedo venia, pensavo fosse riferito a me che sto scrivendo un po' nel forum in questi giorni importanti in Ferrari con l'arrivo di Hamilton.

Io mi aspetto un Leclerc davanti a Lewis, se cosi' non sarà non accamperò scuse e prenderò atto che ho avuto aspettative troppo alte per il monegasco.

Ma la cosa più importante è avere la macchina 2025 da titolo, tutto il resto passa in secondo piano.

Non riesco a capire cosa ci sarebbe di male per Charles se Hamilton, uno dei più grandi piloti della storia, gli arrivasse davanti.

Anche perché è abbastanza pacifico che in generale sia un pilota superiore al pur bravissimo monegasco, l'unico dubbio dopo i risultati altalenanti della stagione scorsa (in cui ha mostrato comunque momenti di competitività assoluta come a Silverstone, Spa e Las Vegas abbastanza inusuali per un pilota che si vorrebbe prestazionalmente bollito) è se lo sia ancora.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leno ha scritto:

Non riesco a capire cosa ci sarebbe di male per Charles se Hamilton, uno dei più grandi piloti della storia, gli arrivasse davanti.

Anche perché è abbastanza pacifico che in generale sia un pilota superiore al pur bravissimo monegasco, l'unico dubbio dopo i risultati altalenanti della stagione scorsa (in cui ha mostrato comunque momenti di competitività assoluta come a Silverstone, Spa e Las Vegas abbastanza inusuali per un pilota che si vorrebbe prestazionalmente bollito) è se lo sia ancora.

Perchè Charles è nel suo prime e Lewis a fine carriera, se c'è uno che deve vincere quest'anno se la Ferrari avrà la monoposto da titolo è proprio il 16.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Pure Vettel nel 2019 ebbe vari sprazzi di competitività. Ma nel 2020 fece una finaccia ignobile.

Modificato da Carmine Marzano

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Leno ha scritto:

Non me lo aspetto proprio.. Se dovesse succedere, nella mia mente, leclerc verrà automaticamente ridimensionato e non poco... Ma se viceversa?? Leclerc batte nettamente hamilton?? Come te la prenderesti?? 

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito dipendesse dalla vecchiaia però visto che alla sua età Hamilton vinceva ancora mondiali come fossero bruscolini.

2 minuti fa, EZfl ha scritto:

Non me lo aspetto proprio.. Se dovesse succedere, nella mia mente, leclerc verrà automaticamente ridimensionato e non poco... Ma se viceversa?? Leclerc batte nettamente hamilton?? Come te la prenderesti?? 

Vorrà dire che è in fase calante, pace.

Che poi vi siete fissati con l'idea che uno batterà nettamente l'altro mentre la cosa più probabile è che saranno più o meno sullo stesso livello.

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EZfl ha scritto:

Non succederà.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, SF71H ha scritto:

Tu invece si che sei un interlocutore serio che apostrofa gli altri con i nomignoli, ma dovresti affibiartene uno anche a te, suggerisco trollo ma non mollo, suona bene.:sisi042:

Io credo che dovrebbero essere vietati tutti i nomignoli a qualsiasi utente, gruppo di utenti e/o piloti. Almeno così ricordo

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Leno ha scritto:

Dubito dipendesse dalla vecchiaia però visto che alla sua età Hamilton vinceva ancora mondiali come fossero bruscolini.

Che poi vi siete fissati con l'idea che uno batterà nettamente l'altro mentre la cosa più probabile è che saranno più o meno sullo stesso livello.

per quanto riguarda il 2024 hamilton è stato battuto nettamente da russel nelle qualifiche....è anche vero pero che in gara è stata un'altra storia.cmq che venga battuto nettamente da leclerc non è una cosa da non considerare .molto difficile,ma puo succedere.un'altro discorso è la fase calente ...forse vado controcorrente ma secondo me hamilton non è mai stato un pilota di 10 e lode..certo un pilota buonissimo,per molti anni il migliore in griglia ma non il GOAT.quindi se viene battuto,sara semplicemente perchè leclerc è un pilota migliore.poi come detto..se hamilton batte leclerc certamente che farò un altro tipo di raggionamento

1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Non succederà.

se succede,giuri che cambi nick?

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, SF71H ha scritto:

sottoscrivo ogni parola

2 ore fa, Leno ha scritto:

Non condivido per nulla questa tua "pacificità" :) , nella fattispecie credo che Leclerc in questo momento non sia inferiore a nessuno, e quindi me lo aspetto allo stesso livello, se non un po' meglio, di Hamilton. Se così non sarà ammetterò di aver sbagliato valutazione totalmente

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Quindi ricapitoliamo:

• Se Leclerc batte Hamilton è perchè Hamilton è vecchio
  • Hamilton è più forte di Leclec perchè alla sua età vinceva mondiali come bruscolini e quindi è più forte di Leclerc (la macchina vincente non fa testo)
  • Se Hamilton batte Leclerc è scontato perchè uno è il Goat, l'altro è un buon pilota
  • Oppure sono più o meno allo stesso livello... 

Insomma non si dica mai che possa venir fuori che Leclerc è dello stesso calibro dei più forti, indipendentemente dall'età. 
Questo non è previsto, giusto?

• Like 2
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

cmq LL ha fatto cambiare bene il volante

quello definitivo non gli è ancora stato messo a disposizione.

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, EZfl ha scritto:

io la penso un po diversamente per quanto riguarda anteriore posteriore.secondo me,con un posteriore stabile,la vettura è piu facile da controllare.discorso diverso quanto la vettura è puntata..è molto piu difficile da controllare ed è proprio il caso che i fenomeni fanno la differenza....

Si, ma non è proprio così. C’è anche chi con un posteriore stabile e un anteriore pigro non riesce ad andare forte tipo Kimi e Schumacher, ogni pilota ha il suo stile di guida. Vi assicuro che con vetture con caratteristiche diverse molti confronti tra compagni di squadra avrebbero avuto risultati completamente diversi.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti