JLP 1300 Inviato 31 Gennaio Il 31/01/2025 Alle 16:50, Natural Blonde Killer ha scritto: Vabbè anche Charles è lì con loro hehehe Mostra altro ma ormai è abituato a fare il secondo pilota 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 791 Inviato 31 Gennaio Dopo aver fatto andare via Alonso, aver fatto piangere Massa, aver fatto scappare Rosberg col titolo a gambe levate, aver distrutto la carriera di Vettel Ci farà scoprire che il Predestinato era solo una bufala di Vanzini 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1254 Inviato 31 Gennaio (modificato) Il 31/01/2025 Alle 20:35, Nemesis ha scritto: Dopo aver fatto andare via Alonso, aver fatto piangere Massa, aver fatto scappare Rosberg col titolo a gambe levate, aver distrutto la carriera di Vettel Ci farà scoprire che il Predestinato era solo una bufala di Vanzini Mostra altro Abbiamo capito che ti sta sulle palle Leclerc. Ma se poi succedesse il contrario (cosa tutt'altro che improbabile) chissà cosa ti inventerai... Modificato 31 Gennaio da be_on_edge_84 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 157 Inviato 1 Febbraio Il 31/01/2025 Alle 20:35, Nemesis ha scritto: Dopo aver fatto andare via Alonso, aver fatto piangere Massa, aver fatto scappare Rosberg col titolo a gambe levate, aver distrutto la carriera di Vettel Ci farà scoprire che il Predestinato era solo una bufala di Vanzini Mostra altro Peccato la mia memoria non sia così buona da conservare e rispolverare certi post al momento giusto. Fra l’altro pensa tu… Rosberg è riuscito a vincere un mondiale, c’è speranza per tutti “i secondi” allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 406 Inviato 1 Febbraio (modificato) Mi pare difficile battere Leclerc, visto che in qualifica gli starà dietro quasi sempre. Sulle parole di Montoya vabbè... mi deve spiegare perché mentre il suo compagno lo asfaltava, lui sia riuscito nell'impresa di arrivare dietro a Schumacher con la carretta. E la sua Mclaren non aveva i mille problemi e sfortune dell'auto del finnico. Modificato 1 Febbraio da Carmine Marzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 08:01, Carmine Marzano ha scritto: in qualifica gli starà dietro quasi sempre. Mostra altro probabile però mi sembra ci sia un po' troppa certezza a riguardo. hamilton è sempre stato fortissimo in qualifica e anche se indubbiamente calato rispetto al suo picco, resta molto competitivo anche il sabato. l'anno scorso è stata una anomalia se prendiamo le statistiche dei suoi ultimi anni e quindi non è difficile ipotizzare che, se l'auto gli sarà congeniale, sarà lì con leclerc. e se parti sempre subito dietro, in gara te la giochi... non dimentichiamo che sainz stesso è stato quasi sempre subito dietro leclerc nel 24. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 361 Inviato 1 Febbraio (modificato) Il 01/02/2025 Alle 11:06, Beyond ha scritto: probabile però mi sembra ci sia un po' troppa certezza a riguardo. hamilton è sempre stato fortissimo in qualifica e anche se indubbiamente calato rispetto al suo picco, resta molto competitivo anche il sabato. l'anno scorso è stata una anomalia se prendiamo le statistiche dei suoi ultimi anni e quindi non è difficile ipotizzare che, se l'auto gli sarà congeniale, sarà lì con leclerc. e se parti sempre subito dietro, in gara te la giochi... non dimentichiamo che sainz stesso è stato quasi sempre subito dietro leclerc nel 24. Mostra altro Per me in questa fase di carriera Sainz e Hamilton si equivalgono a livello di velocità sul giro secco. Modificato 1 Febbraio da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2201 Inviato 1 Febbraio A livello di velocità può essere, tuttavia secondo me l’inglese può tirare fuori qualcosa di più in lotte più serrate, vista anche la sua grandissima esperienza. Io credo che sarà motivato e che potrà dire la sua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 11:16, PeterXXX ha scritto: Per me in questa fase di carriera Sainz e Hamilton si equivalgono a livello di velocità sul giro secco. Mostra altro difficile dirlo, ma hamilton resta stat alla mano il miglior qualificatore di sempre. e nessuno può pensare che uno come lui sia calato all'improvviso da un anno all'altro. l'auto farà molto del suo rendimento al sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 406 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 11:06, Beyond ha scritto: probabile però mi sembra ci sia un po' troppa certezza a riguardo. hamilton è sempre stato fortissimo in qualifica e anche se indubbiamente calato rispetto al suo picco, resta molto competitivo anche il sabato. l'anno scorso è stata una anomalia se prendiamo le statistiche dei suoi ultimi anni e quindi non è difficile ipotizzare che, se l'auto gli sarà congeniale, sarà lì con leclerc. e se parti sempre subito dietro, in gara te la giochi... non dimentichiamo che sainz stesso è stato quasi sempre subito dietro leclerc nel 24. Mostra altro Data l'età di Hamilton, bisogna per forza basarsi sull'ultima stagione. Avesse avuto 4-5 anni in meno, la si sarebbe facilmente catalogata come annata storta, ma a 40 anni, i crolli sono bruschi solitamente ed inoltre Hamilton da anni sta calando in qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 133 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 11:27, Beyond ha scritto: difficile dirlo, ma hamilton resta stat alla mano il miglior qualificatore di sempre. e nessuno può pensare che uno come lui sia calato all'improvviso da un anno all'altro. l'auto farà molto del suo rendimento al sabato. Mostra altro io ne ho di dubbi su questo.lasciando a parte il confronto con russel,con rosberg se la giocava e come.vabbe,con bottas non fa testo e non ricordo come andava con button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 12:21, EZfl ha scritto: con rosberg se la giocava Mostra altro rosberg che aveva già battuto schumacher in qualifica piuttosto nettamente e meglio di alonso al debutto lasciando stare gli anni mercedes, in mclaren si è sempre messo in mostra in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 133 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 12:33, Beyond ha scritto: rosberg che aveva già battuto schumacher in qualifica piuttosto nettamente e meglio di alonso al debutto lasciando stare gli anni mercedes, in mclaren si è sempre messo in mostra in qualifica Mostra altro vedo adesso il confronto hamilton-rosberg 42-36 hamilton-alonso 10-7 come detto,lasciando a parte russel,numeri alla mano,c'e ne vuole per dire il miglior qualificatore di sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 12:50, EZfl ha scritto: vedo adesso il confronto hamilton-rosberg 42-36 hamilton-alonso 10-7 come detto,lasciando a parte russel,numeri alla mano,c'e ne vuole per dire il miglior qualificatore di sempre Mostra altro facciamo il gioco al contrario trovami 5 piloti sicuramente più veloci di hamilton sul giro secco. a parte senna a me non viene in mente nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 133 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 12:52, Beyond ha scritto: facciamo il gioco al contrario trovami 5 piloti sicuramente più veloci di hamilton sul giro secco. a parte senna a me non viene in mente nessuno. Mostra altro senza vedere statistiche e risultatie e senza pensarci troppo,direi sicuramente verstappen,schumacher e leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 12:57, EZfl ha scritto: senza vedere statistiche e risultatie e senza pensarci troppo,direi sicuramente verstappen,schumacher e leclerc Mostra altro sicuramente verstappen e schumacher? opinione discutibile 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 133 Inviato 1 Febbraio Il 01/02/2025 Alle 12:59, Beyond ha scritto: sicuramente verstappen e schumacher? opinione discutibile Mostra altro purtroppo l'unico ragionamento che possiamo fare è quello di vedere come sono andati con i loro teammat's... 1994 : 8-0 vs Verstappen, 6-0 vs Lehto, 2-0 vs Herbert 1995 : 16-1 vs Herbert 1996 : 15-1 vs Irvine 1997 : 16-1 vs Irvine 1998 : 15-1 vs Irvine 1999 : 9-1 vs Irvine 2000 : 15-2 vs Rubens 2001 : 16-1 vs Rubens 2002 : 13-4 vs Rubens i numeri sono impietosi...poi puoi metterlo in dubbio quanto vuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2614 Inviato 1 Febbraio Quindi stai dicendo che Herbert, Irvine e Barrichello valgono Alonso, Rosberg e Button? Se vogliamo avere un approccio così ottuso allora si può dire che Hamilton è sicuramente più veloce sul giro secco perché lui ha battuto Rosberg mentre Schumi le ha prese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1300 Inviato 1 Febbraio Il 31/01/2025 Alle 20:35, Nemesis ha scritto: Dopo aver fatto andare via Alonso, aver fatto piangere Massa, aver fatto scappare Rosberg col titolo a gambe levate, aver distrutto la carriera di Vettel Ci farà scoprire che il Predestinato era solo una bufala di Vanzini Mostra altro dimentichi cha pure vinto su tre ruote poi si narra abbia scoperto lui il vaccino del covid e in tempi antichi dviso il mar rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 133 Inviato 1 Febbraio (modificato) Il 01/02/2025 Alle 13:38, Leno ha scritto: Quindi stai dicendo che Herbert, Irvine e Barrichello valgono Alonso, Rosberg e Button? Se vogliamo avere un approccio così ottuso allora si può dire che Hamilton è sicuramente più veloce sul giro secco perché lui ha battuto Rosberg mentre Schumi le ha prese. Mostra altro non ho detto e neanche avevo l'intenzione di dire questo.semplicemente ho preso delle statistiche.sappiamo benissimo che il tuo ragionamento non regge (lui ha battuto Rosberg mentre Schumi le ha prese.)..cmq,lasciando a parte schumi,se mi dice che hamilton è il miglior qualificatore di sempre,di certo mi aspetto altri numeri guardando il suo confronto coi suoi teammat's...perfino bottas non ha sfigurato cosi tanto (tipo perez-verstappen) Modificato 1 Febbraio da EZfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti