Vai al contenuto
L.Costigan

Sebastian Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

Per me Vettel quest'anno sbrocca.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno dice che lo ha già fatto

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che Vettel è stato penalizzato per una follia fatta a 40 orari sotto sc, non per un duello duro. Questa teoria che dovrebbe correre timoroso o col freno a mano tirato non si capisce da dove venga fuori.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono le speranze dei tifosi di Hamilton e Alonso, mi sa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

hanno il cazo ancora duro da ieri, devono sfogare in qualche modo

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che Vettel è stato penalizzato per una follia fatta a 40 orari sotto sc, non per un duello duro. Questa teoria che dovrebbe correre timoroso o col freno a mano tirato non si capisce da dove venga fuori.

Sono le stesse paranoie che dicevano di kimi dopo montecarlo...

Si è visto quanto fosse demotivato dopo....

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è un articolo di Nugnes, lo state anche a leggere? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La mia opinione è la stessa fin dal primo momento: Vettel doveva prendersi una nera in gara. Ha commesso un errore, tamponato quello davanti, e non contento è andato a tirargli una ruotata.

Non fosse che devono tener vivo il campionato la penalità corretta era quella.

Ma chi lo dice, a parte tu, che Vettel DOVEVA prendersi una bandiera nera e che quella, e proprio QUELLA, sarebbe stata la penalità corretta? Non ci sono precedenti che vanno in quella direzione. Ti è già stato fatto notare, ma dagli anni Novanta in poi NESSUNA azione di pilotaggio IN PISTA, per quanto scorretta, ha mai portato alla bandiera nera.

Dicendo così, stai implicitamente sostenendo che la manovra di Vettel (ruotatina innocua sotto SC a meno di 50 all'ora) è la manovra più scorretta e pericolosa mai vista in F1 dal 1990 almeno a oggi. Più delle chiusure di Schumacher, delle manovre di Senna e Prost, delle invenzioni di Maldonado e via così (nessuna delle quali è stata punita con bandiera nera).

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ogni caso è diverso, Vettel è recidivo e ha fatto diverse manovre sbagliate lo scorso anno. Tuttavia come hai detto, ci sono stati diversi episodi più gravi che non hanno avuto la bandiera nera, ma va guardato il passato recente. Senna non fu mica squalificato solo per essere rientrato in pista senza fare la chicane? :asd:

In ogni caso l'hanno assolto, non c'è da scandalizzarsi è una decisione che rientra nei limiti del buonsenso

Link al post
Condividi su altri siti

La mia opinione è la stessa fin dal primo momento: Vettel doveva prendersi una nera in gara. Ha commesso un errore, tamponato quello davanti, e non contento è andato a tirargli una ruotata.

Non fosse che devono tener vivo il campionato la penalità corretta era quella.

Ma chi lo dice, a parte tu, che Vettel DOVEVA prendersi una bandiera nera e che quella, e proprio QUELLA, sarebbe stata la penalità corretta? Non ci sono precedenti che vanno in quella direzione. Ti è già stato fatto notare, ma dagli anni Novanta in poi NESSUNA azione di pilotaggio IN PISTA, per quanto scorretta, ha mai portato alla bandiera nera.

Dicendo così, stai implicitamente sostenendo che la manovra di Vettel (ruotatina innocua sotto SC a meno di 50 all'ora) è la manovra più scorretta e pericolosa mai vista in F1 dal 1990 almeno a oggi. Più delle chiusure di Schumacher, delle manovre di Senna e Prost, delle invenzioni di Maldonado e via così (nessuna delle quali è stata punita con bandiera nera).

a parte che non sono il solo a pensare che ci volesse una nera, lo pensano e lo hanno scritto diversi altri utenti, lo pensano e lo hanno detto e scritto molti giornalisti ed addetti del settore, se tu la vedi diversamente buon per te, io la vedo così.

Perchè? Perchè non sta ne in cielo e ne in terra che un pilota a seguito di un SUO errore, che per altro poteva arrecare danno al pilota tamponato, si permetta un gesto come quello.

Una cosa del genere andava stoppata sul nacere, punto, questa è la mia opinione.

Oltretutto il nostro Vettel sta diventando anche un impunito eccellente, dopo che era gia stato graziato lo scorso anno. Perchè, anche qui, in qualunque sport se mandi a fare in c*lo l'arbitro ti becchi una squalifica, un'espulsione.

Sono gia due casi, non penso se la caverà anche la terza volta.

Tra l'altro nella mia opinione non c'è nulla di sospetto, perchè la mia simpatia nei confronti di Hamilton è pari a zero e ben nota a tutti.

A parti invertite avrei detto la stessa cosa, mentre molti altri non credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi ci sono sia complotti pro Hamilton, sia complotti pro Vettel.

Bene così.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ai complotti, credo che ci siano delle regole che valgono o meno a seconda della posizione in campionato, della squadra per cui si corre e non di meno dallo spettacolo di un campionato combattuto che non si puo "mortificare" facendo rispettare i regolamenti.

Una gran merdata insomma.

Link al post
Condividi su altri siti

però quello che dici è assolutamente vero, Vettel è un impunito eccellente. eppure qua si parla di complotti pro Hamilton, qualcosa non va :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ai complotti, credo che ci siano delle regole che valgono o meno a seconda della posizione in campionato, della squadra per cui si corre e non di meno dallo spettacolo di un campionato combattuto che non si puo "mortificare" facendo rispettare i regolamenti.

Fermorestando la minchiata che ha fatto, quale è l'articolo comma ecc, che regolamenta chiaramente queste cose, e dove è scritta nero su bianco la sanzione?

No, perché se c'è, stiamo parlando del nulla, andava applicata e basta.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Credevi la stessa cosa anche nel 2007 ?

Link al post
Condividi su altri siti

però quello che dici è assolutamente vero, Vettel è un impunito eccellente. eppure qua si parla di complotti pro Hamilton, qualcosa non va :asd:

Che Vettel sia un protetto lo sempre detto. Ma Hamilton vince in questo.

Link al post
Condividi su altri siti

Deve tornare a un carattere più "tedesco", più nordico. Ha il compagno perfetto per imparare come gestire certe situazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Deve tornare a un carattere più "tedesco", più nordico. Ha il compagno perfetto per imparare come gestire certe situazioni.

Certo...molto nordico XD

https://www.youtube.com/watch?v=FwJTfFKkWRA

Modificato da Aerozack

Link al post
Condividi su altri siti

Senza però perdere la testa, l'unico episodio in cui in pista poi ha dato fuori è stato Russia 2015.

Link al post
Condividi su altri siti

vero, tra le vicende del 2015 e queste, mi piacerebbe guardare le gare in finlandese, sarebbe divertente

finn trascrivici le telecronache

Link al post
Condividi su altri siti