Kimired 1662 Inviato 6 Luglio, 2017 eppure ti è bastata l'autorevole voce di Luca Filippi per andare in giro a dire che Lewis ha detto "toglietemi quella pace car da davanti" in Bahrein, riferendosi al compagno :( :( :( Basta dire cagate Froome, io in quell'occasione ho solo riportato quello che ho sentito, tu stai palesemente MENTENDO. Basta bugie non inventare che anche i piedi della mia sedia di legno stai rosicando. Dacci un taglio e spera che Hamilton sappia vincere in pista sennò son dolori il secondo anno consecutivo. Basta rosik. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Luglio, 2017 Io preferisco sentirlo da lui. Qualcuno ha un'intervista dove dice espressamente che lo colpisce consapevolmente? Gli unici dubbi sul fatto che non lo avesse speronato di proposito li ho letti in questo forum. Qui comunque trovi la trascrizione della conferenza stampa: http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-vettel-hamilton-conferenza-stampa-live/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 6 Luglio, 2017 A me non importa se se ne parli o meno nel forum, quando ho tempo sento la conferenza e vedo meglio cosa dichiara Vettel precisamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Luglio, 2017 Non è palese ma sicuramente comprensibile che sia stata volontaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 6 Luglio, 2017 Lwegend che si comporta sempre da Righteous bastard citando l'importanza della road safety comandata dalla FIA divertente il siparietto alla domanda sul doppiaggio di Cars3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Luglio, 2017 (modificato) Che la ruotata fosse volontaria ci siamo ma il fatto che abbia anche ammesso che Hamilton non abbia frenato secondo me è da intendersi come contentino per chiudere la faccenda... E dovremmo farlo anche noi Modificato 6 Luglio, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 6 Luglio, 2017 Ha praticamente ammesso che il secondo scontro è stato volontario, così i fanboy possono smettere di inventarsi le storielle. E' evidente che l'ha fatto apposta, impossibile dire il contrario, solo che se n'è parlato troppo, non era un gesto grave nè dal punto di vista della pericolosità nè dal punto di vista morale. Io sono per una lotta più libera, pochi buonismi. Nessun bambino crescerà male dopo aver visto questo episodio. Episodi veramente gravi e immorali nella storia della F1 e dello sport in generale sono rimasti impuniti. Per quanto riguarda Hamilton, non so se volesse rovinare la gara di Vettel ma quell'atteggiamento di fare l'elastico può causare incidenti come accaduto in passato, quindi dovrebbe essere vietato. E' destabilizzante per chi sta dietro uno che fa l'elastico e con la tensione della gara può essere irritante, portando a reazioni come è successo. Ricciardo comunque ha detto tutto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 6 Luglio, 2017 (modificato) Veramente dal camera car di Vettel è più che evidente che leva del mani dal volante per gesticolare e in quel momento la vettura gli sbanda verso destra. Motivo per cui io non vedo volontà di speronare ma comunque colpa per il comportamento inappropriato e pericoloso. Modificato 6 Luglio, 2017 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Luglio, 2017 Peccato che lo abbia detto lui stesso di averlo speronato perché gli era partita la brocca pensa do che gli avesse frenato im faccia apposta. Come si possa poi pensare che una macchina possa scartare sopra un'altra in quel modo da sola lo sapete solo voi Il problema comunque non si pone, lo ha ammesso anche lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Luglio, 2017 Veramente dal camera car di Vettel è più che evidente che leva del mani dal volante per gesticolare e in quel momento la vettura gli sbanda verso destra. Motivo per cui io non vedo volontà di speronare ma comunque colpa per il comportamento inappropriato e pericoloso.Quale ipotesi sostieni? Superman che fa girare il volante di Vettel, una variazione improvvisa del campo gravitazionale oppure in realtà dici che è Lewis che è andato a sinistra e non Seb che è andato verso destra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Luglio, 2017 Ma si vede il ca**o che me ne frega? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Luglio, 2017 https://www.formula1.com/en/latest/headlines/2017/7/fia-thursday-press-conference---austria.html Transcript conferenza stampa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 6 Luglio, 2017 Veramente dal camera car di Vettel è più che evidente che leva del mani dal volante per gesticolare e in quel momento la vettura gli sbanda verso destra. Motivo per cui io non vedo volontà di speronare ma comunque colpa per il comportamento inappropriato e pericoloso.Quale ipotesi sostieni? Superman che fa girare il volante di Vettel, una variazione improvvisa del campo gravitazionale oppure in realtà dici che è Lewis che è andato a sinistra e non Seb che è andato verso destra? In realtà non sostengo nulla. Guardo le immagini e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 7 Luglio, 2017 si, capisco, ma come mai la vettura va verso destra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Luglio, 2017 E stato già appurato che era un problema di convergenza, insomma volete stare attenti o no! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Luglio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 7 Luglio, 2017 quante storie per una sportellatina, in passato abbiamo avuto tentati omicidi impuniti e che hanno deciso mondiali alla penultima gara.... suvvia basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 7 Luglio, 2017 (modificato) Queste sono le porcate, non nuove, ci mancherebbe, di cui si parla per decenni. E se ne parla sia che il pilota coinvolto piaccia o meno. È sempre stato così, siamo ancora qui a parlare di Suzuka 89/90, di Adelaide 94, o della gru del 2007. Sarà così anche stavolta. Modificato 7 Luglio, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Luglio, 2017 https://www.google.it/amp/m.corrieredellosport.it/amp/27608455 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti